Mark Harmon forum

Mark Photocall a Monaco di Baviera-Berlino-Parigi, 25.05.2010 Tour Europeo per promuovere NCIS. Foto e video

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 28/5/2010, 10:05




wow quante foto nuove :wub: :wub: adoro entrare nel forum e trovare tante novita' :hurrah.gif: la giornata diventa subito migliore :D E poi sono stupende e' cosi' bello, mi fa impazzire :shock.gif:

CITAZIONE (accipippi @ 26/5/2010, 16:48)
wow che splendore :woot: :woot: :woot: bellissmo questo fotocall, ma che ci fa' a Monaco? Sembrerebbe una promozione legata all'Ncis :hmm.gif: Ti prego vieni in Italia

acciiiiiii e' quello che mi stavo chiedendo io, nessuno sa se passa anche da noi? Capirai...sfigati come siamo in Italia non verra' di sicuro :testacontromuro.gif:
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 13:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Abbiamo anche un video da una tv tedesca, lui e' fantastico come sempre, peccato che ci sia quel traduttore del cavolo che con la sua voce copre quella di Mark <_< oltretutto non si capisce niente :sick:





Edited by francicross - 17/8/2012, 19:14
 
Top
marklover
view post Posted on 28/5/2010, 14:33




allora sono in confusione....Franci ma che primi piani hai sparato nelle foto di Berlino? :imdead.gif: me morta troppo bello :wub: , per non parlare del video, ma com'e' che in ogni video e' piu' bello che nel precedente? No dico in questo e' da restare fulminati!
Pero' non chiedetemi di tradurre quello che dicono i due tizi(il traduttore rompe davveroXDD), io il tedesco lo so pochissimo e quel poco scritto, parlato non ci capisco praticamente niente :wacko:
 
Top
madside1
view post Posted on 29/5/2010, 09:35




ragazze .....senza parole, le foto di Berlino sono da :sviene.gif: e poi che primi piani, quegli occhi....per non parlare del video dove e' una vera meraviglia, non capisco piu' niente, e' sempre bellissimo venire sul forum! Nel video e' talmente bello che non mi importa niente se parlano in tedesco e se c'e' il traduttore che parla sopra a Mark, tanto non avrei capito niente in ogni caso, troppo presa a guardare :woot:
 
Top
littleross
view post Posted on 29/5/2010, 12:29




una valanga di foto nuove e una meglio dell'altra, e' davvero bellissimo e affascinante e nel video e' da giu' di testa :wub: peccato solo che non si riesca a sentire quasi niente, con quel traduttore tedesco che blatera sopra a Mark :)
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 30/5/2010, 12:39





hai proprio ragione Franci :P pero' Mark e' troppo bello, mamma mia, quindi alla fine dico che questo video e' in ogni caso stupendo:wub: avrei solo voluto capirci qualcosa di piu', purtroppo si sentono solo gli inizi delle varie risposte perche' poi attacca il traduttore e non si riesce piu' a capire, ma tanto e' sempre cosi' anche nelle trasmissioni italiane <_< dovrebbero lasciarli parlare e tradurre solo dopo!

Edited by terrynut - 31/5/2010, 11:05
 
Top
terrynut
view post Posted on 31/5/2010, 10:07




Bellissime anche le ultime foto e il video :woot: o meglio non il video in se stesso, ma Mark nel video in forma splendida :woot: :woot:
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/6/2010, 08:41




Mark a Parigi



Edited by accipippi - 3/8/2017, 09:08
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 1/6/2010, 09:48




nel video mi fa' impazzire :esclamaz.gif: ed e' stupendo anche nelle foto, bellissima l'ultima di Parigi :woot: Mark e Parigi che binomio!
 
Top
michetta
view post Posted on 1/6/2010, 13:04




quella a Parigi la vorrei enorme... :rolleyes:

mamma quanto mi da' fastidio quel traduttore che blatera in tedesco sopra a Mark, uffa <_< pero' il video, anzi Mark e' bellissimo
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 1/6/2010, 17:45




capperi nel video e' meraviglioso :woot: :woot: e nella foto sopra di Parigi...idem, mi auguro vivamente che ne arrivino altre :prega.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/6/2010, 09:22




nel video si capisce pochissimo, ma Mark e' troppo, troppo bello :wub: e la foto a Parigi e' bellissima ne VOGLIO altre :sob6un.gif: possibile che abbiano fatto solo quella?
 
Top
littleross
view post Posted on 2/6/2010, 14:03




CITAZIONE (markaddicted@ @ 2/6/2010, 10:22)
nel video si capisce pochissimo, ma Mark e' troppo, troppo bello :wub: e la foto a Parigi e' bellissima ne VOGLIO altre :sob6un.gif: possibile che abbiano fatto solo quella?

e' bellissimo in quella foto, spero tanto anch'io che ci sia un servizio :wub:
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 08:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Seconda parte del video sulla TV tedesca, povero Mark gli fanno bere un caffe' che deve essere una schifezza mostruosa :P




Edited by francicross - 17/8/2012, 19:16
 
Top
157 replies since 25/5/2010, 16:47   2403 views
  Share