Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 08 "Spider and the Fly", "Il Ragno e la Mosca"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2010, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 24/8/2010, 13:41




stupende le foto :hurrah.gif: ma che ci fa Alejandro con Gibbs e Vance? :o: e come mai e' ancora vivo? Mike non l'ha fatto secco in Messico? <_< e anche Paloma da quello che e' scritto e' ancora viva, se e' viva lei come fa' ad essere ancora vivo papa' Gibbs? che ci fa' Vance tra gli schedari? Qualcosa contro Gibbs? e il mio Jethro in casa con la pistola spianata? :afraid.gif: Queste foto mi mettono un sacco di interrogativi :emoticons_piattig007.gif: e anche di ansia.....e poi l'espressione di Gibbs nella foto con Alejandro e Vance mi preoccupa non poco!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 25/8/2010, 08:23




le foto sono bellissime :hurrah.gif: che emozione le prime foto dalla premiere! La quale si preannuncia gia' inquietante dalle foto :o: a quello che sembra gibbs sta gia' nei guai, trovo Vance poco rassicurante nelle foto, inoltre c'e' Alejandro con loroche voleva Gibbs accusato di omicidio a differenza della sorella :afraid.gif: e poi sono ancora tutti a piede libero....sono in agitazione anch'io! e ti pareva, ora ansia sino alla visione della premiere!
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/8/2010, 08:59




che meraviglia il primo press release e le prime foto che emozione...ormai ci siamo...e deve pure essere parecchio tosta questa premiere :o: prevedo di agrapparmi alla sedia come nella season finale :P Mi preoccupa molto anche Vance e cio' che fara' col problema Gibbs!
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


wow finalmente qualcosa di consistente, la faccenda si fa' interessante e paecchio anche! ansia...ansia...dover attendere fino al 21!
 
Top
markfever
view post Posted on 27/8/2010, 18:14




bello bello, si preannuncia una premiere memorabile anche se sono preoccupata per Gibbs, inoltre Vance che gira con quella faccia tra gli schedari mi inquieta parecchio....ancora di piu' di Alejandro e Paloma!
 
Top
michetta
view post Posted on 28/8/2010, 14:01




ma io sono rimasta indietrissimo!!!!Me scema -_- bellissime le prime foto dalla premiere...era ora :roll.gif: si preannuncia una premiere con i fiocchi, piena di situazioni ansiogene, e strapiena di avvenimenti, mi chiedo anch'io come li condenseranno in un solo episodio? Speriamo non facciano una cosa tutta di corsa perche' li uccido, Vance e' molto preoccupate per Gibbs.... :hmm.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/8/2010, 19:57




CITAZIONE (markfever @ 27/8/2010, 19:14)
bello bello, si preannuncia una premiere memorabile anche se sono preoccupata per Gibbs, inoltre Vance che gira con quella faccia tra gli schedari mi inquieta parecchio....ancora di piu' di Alejandro e Paloma!

anche a e inquieta un totale, cosi' come mi inquieta questa premiere, non vedo l'ora di guardarla pero' sono preoccupatissima :o: grazie per le stupende foto :hurrah.gif:
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 12:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 31/8/2010, 13:07




stupenda l'ultima :wub:
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 23:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 31/8/2010, 14:07)
stupenda l'ultima :wub:

si e anche da ansia, Gibbs che entra in casa sua con la pistola spianata :o: arrivera' pure il 21 settembre....
 
Top
markfever
view post Posted on 3/9/2010, 11:49




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 31/8/2010, 14:07)
stupenda l'ultima :wub:

concordo e non ce la faccio piu' ad aspettare l'inizio della nuova stagione :testacontromuro.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 3/9/2010, 18:33




che meraviglia cominciano le foto in HQ :hurrah.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 4/9/2010, 09:55




bellissime le foto :wub: Vance e' sempre piu' inquietante, mi preoccupa piu' lui di Paloma e Alejandro insieme!
 
Top
markfever
view post Posted on 7/9/2010, 09:29




CITAZIONE (markaddicted@ @ 4/9/2010, 10:55)
bellissime le foto :wub: Vance e' sempre piu' inquietante, mi preoccupa piu' lui di Paloma e Alejandro insieme!

esattamente quello che ho detto io, la pensiamo allo stesso modo, malgrado il comportamento della sason finale, Vance non ha smesso di preoccuparmi, sono convinta che nasconda qualcosa e che possa essere una grande avversario per Gibbs..
 
Top
93 replies since 27/7/2010, 11:21   1015 views
  Share