Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 08 "Spider and the Fly", "Il Ragno e la Mosca"

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 11/12/2010, 12:16




vista la fine della settima stagione :o: non ho potuto non leggere.....non potevo aspettare mesi per sapere! :o:
 
Top
madside1
view post Posted on 6/3/2011, 23:26




Finalmente dopo un'attesa che pareva inteminabile mi sono vista la premiere. Ma quanto e' bella? Mi e' piaciuta da pazzi. Gia' la scena d'apertura e ' fantastica, ovvio che Gibson fosse preparato all'arrivo di Paloma, "E' proprio come suo figlio" "No signora e' lui che e' come me" :clap.gif: Poi bellissimo anche l'arrivo di Mike in casa di Gibbs e tutta la scena tra loro (stupendi i due video che avete fatto) Ma la cosa piu' bella e' la trovata di fare ammazzare a ALejandro la sua stessa sorella, questa e' stata una mossa fantastica, non potevo augurarmi niente di meglio per questi due fratelli, e poi Paloma che recita la poesia a Gibbs; credevi di essere furba, beccati questa :P Vance mi aveva stupito per tutto l'episodio, cioe' la sua sintonia con Gibbs il lavoro perfetto per incastrare i due malefici fratelli, infatti alla fine non si smentisce, e' vero che insabbia il rapporto di Abby, ma avrebbe potuto distruggerlo(come aveva fatto con il suo foglio nella quinta!) se avesse voluto davvero coprire Gibbs, invece si limita a nasconderlo, pronto a ritirarlo fuori nel momento opportuno <_< C'e' poco da fare non mi e' mai piaciuto il direttore e continua a non piacermi, non mi fido di lui, poi altra cosa cos'e quello scambio di messaggi con Eli David(altra persona che non avrei piu' voluto vedere), e chi diamine e' il lui che David dice di aver trovato?
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 6/3/2011, 23:54




e rieccoci qui a commentare insieme come l'anno scorso :D Bellissima premiere, l'ho adorata: mitico , mitico Gibbs con la sua trappola ai fratelli Reinosa, ho goduto troppo quando Alejandro scopre di aver ucciso sua sorella*sorrisino sadico* non meritava niente di meglio, ha avuto persino la faccia di merda di andare all'NCIS per mettere una cimicie(idiota pensavi che non sospettassero di te?) e minacciare Abby davanti a Gibbs e Gibbs subito a muso duro "Vuoi minacciare qualcuno? Minaccia me", mamma mia adoro quell'uomo! Grandioso anche l'arrivo di Mike a casa di Gibbs : e' troppo bello il loro rapporto "mi sei mancato Cawboy" :wub: e cosi' sappiamo da lui quello che era successo prima dell'uccisione di Bell, cosi' come prima avevamo saputo da Tony mentre guardava il video di quanto era successo quando stavano alle coste di Alejandro in messico, bella questa trovata per spiegarci le cose guadagnando tempo.Molto meno bello che una copia del rapporto sia in mano a Vance (mi pareva di aver capito che la Hart ne aveva intercettato l'unica copia :mmmm.gif: )perche' e' vero che lo nasconde nell'archivio, ma lo fa' per averlo a portata di mano in caso gli tornasse utile(ne sono certa Vance e' subdolo), io invece speravo che la storia del messico si chiudesse decisamente, non voglio neppure pensare che possa tornare fuori :testacontromuro.gif: Finale con messaggio di Eli David "l'ho trovato" !!!Ma chi e' che ha trovato e cosa combinano lui e Vance ? Che gioia che sia ricominciato tutto! :)
 
Top
littleross
view post Posted on 7/3/2011, 00:14




CITAZIONE (Silver Fox @ 6/3/2011, 23:54) 
e rieccoci qui a commentare insieme come l'anno scorso :D

Si infatti mi mancava! Non mi ha deluso questa premiere, non solo sono riusciti a far tornare tutti i conti, tutto quanto successo dopo la finale, ma hanno escogitato un modo fantastico di chiudere la partita coi fratelli del cartello :D La trappola di gibbs e' davvero il massimo e Alejandro ci cade dentro perfettamente si precipita alla casa sicura per vendicare la sorella che crede morta, spara come un pazzo, ma in casa non ci sono Gibbs e Jackson bensi' la sorellina che ci resta secca, non prima di recitare a Gibbs la poesia sul ragno e la mosca. In questo caso le mosche sono due e il ragno e' un grandissimo Gibbs. Anch'io come voi ho amato moltissimo l'incontro tra Mike e Gibbs, il loro rapporto d'amicizia e' davvero stupendo :wub: Passiamo a Vance, per tutta la puntata ,e anche nella finale dell'anno scorso mi era piaciuto, il modo come collabora con Gibbs, come affronta Alejandro, la sua importanza nella riuscita del piano....perche' mi rovina tutto nascondendo il rapporto di Abby in archivio invece di distruggerlo? Si perche' cosi' e' sottinteso che non si preclude la possibilita' di utilizzarlo in futuro <_< e quindi ci conferma che e' la persona che e' sempre stata e che non e' cambiato! Altra cosa sottintesa e' che prima o poi rivedremo anche Eli David, (chi sara' mai il lui dell'sms??), cosa di cui avrei fatto volentieri a meno...
 
Top
93 replies since 27/7/2010, 11:21   1015 views
  Share