Mark Harmon forum

Episodio 02 Stagione 08 "Worst Nightmare", "L' Incubo"

« Older   Newer »
  Share  
MarkManiac
view post Posted on 2/10/2010, 14:19




finalmente le caps :hurrah.gif: bellissime :wub: per non parlare di quelle enormi che sono un vero sogno.....grazie admin!
 
Top
markfever
view post Posted on 3/10/2010, 14:32




:imdead.gif: grazieeeeeeeeeeee Franciiiiiiiiiiiiiiiiii...
 
Top
setrosila
view post Posted on 3/10/2010, 18:59




:faccina-sbava.gif: oh neurone neurone perchè ti sei spappolato
' :faccina-sbava.gif:

Grazieeeeee Franci :prega.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 22:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ma prego carissime, per me e' un piacere.....che credete :woot: :woot: :woot:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 4/10/2010, 08:48




CITAZIONE (setrosila @ 3/10/2010, 19:59)
:faccina-sbava.gif: oh neurone neurone perchè ti sei spappolato
' :faccina-sbava.gif:

Grazieeeeee Franci :prega.gif:

mamma mia davvero bellissime :hurrah.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 4/10/2010, 23:31




meravigliose le foto!!!!Questo episodio mi e' piaciuto molto nello sviluppo del caso
e poi perché la puntata fa tornare la serie ai picchi di divertimento e azione tipici delle prime cinque stagioni, io pero' devo dire che non ho amato molto gli stagisti, a parte quello assegnato a Abby, davvero divertenti in coppia, l'aiutante di Ducky la trovo terrificante e Conrad ha la faccia poco simpatica e poco espressiva e poi guardando queste novita' da un' altra angolazione intravedo possibili futuri svipuppi che mi inquietano, poi io sono anche paranoica, pero'.....Adoro il Gibbs di questa puntata :)
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 5/10/2010, 16:07




CITAZIONE (puzzola12 @ 5/10/2010, 00:31)
meravigliose le foto!!!!Questo episodio mi e' piaciuto molto nello sviluppo del caso
e poi perché la puntata fa tornare la serie ai picchi di divertimento e azione tipici delle prime cinque stagioni, io pero' devo dire che non ho amato molto gli stagisti, a parte quello assegnato a Abby, davvero divertenti in coppia, l'aiutante di Ducky la trovo terrificante e Conrad ha la faccia poco simpatica e poco espressiva e poi guardando queste novita' da un' altra angolazione intravedo possibili futuri svipuppi che mi inquietano, poi io sono anche paranoica, pero'.....Adoro il Gibbs di questa puntata :)

io credo di aver visto gli stessi possibili scenari, ma non ne parlo perche' solo il pensiero mi fa' orrore, e' dalla seson finale dello scorso anno che sono inquieta....per certe cose che possono essere usate in futuro, spero di essere paranoica anch'io, mi tranquillizzero' solo il prossimo anno....
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 13/3/2011, 23:40




prima di commentare l'episodio mi sono guardata, con gli occhi che quasi mi schizzavano dalle orbite, tutte le fantasiche foto che avete messo...Gibbs in questo episodio e' troppo bello e le foto sono da schianto :shock.gif: :sviene.gif: Detto cio' l'episodio mi e' piaciuto molto, finalmente ho rivisto uno scapellotto in piena regola! Ne avevo sentito molto la mancanza e poi dopo la tensione mostruosa della finale settima e premiere della scorsa settimana, qui si avverte una ritrovata leggerezza che mi e' piaciuta molto. Gibbs torna a sorridere :wub: e i tirocinanti sono divertenti in particolare quello assegnato ad Abby, prima terrorizzato da lei e poi mezzo cotto :lol: :lol: Troppo forte quando gira con la collana coi campanellini :lol: :lol: Palmer invece poverino mi fa' pena si aggira negli uffici perche' la sala autopsie e' troppo affollata...e' visibilmente geloso della tirocinante affidata a Ducky :D Il caso e' molto bello e il finale con sorpresa davvero fatto benissimo. Un minimo di pena il vecchio compagno di Mason me l'ha fatta, perche' voleva punirsi ed espiare , mamma tutti gli strumenti di auto flagellazione che aveva in casa, chiaramente nel modo sbagliato, ma e' evidente che gli si era fuso il cervello. Il nonno arma letale invece non mi stava per niente simpatico.
 
Top
madside1
view post Posted on 14/3/2011, 00:08




Bellissimo episodio...Gibbs da svenimento :woot: bellissimo il finale con la trappola ai danni di Carmichael: la falsa uccisione di Mason da parte di Ziva :) Anche a me Carmichael tutto sommato faceva pena, poveraccio, non oso pensare a cosa avevano combinato Mason e la sua squadra per ridurlo cosi'! Anche a me Mason non e' risultato per nulla simpatico, anche se ha fatto tutto per salvare la nipote cio' non toglie che sia un personaggio piuttosto discutibile. Carina la trovata dei tirocinanti sono rimasta attonita come Tony e Ziva nel vedere che Gibbs li accetta di buon grado. Come gli chiede Conrad cosa e' cambiato? "forse io!" Mi e' piaciuto molto il loro dialogo dal magazzino delle prove, Conrad all'inizio era completamente disinteressato e anche annoiato dal tirocinio all'Ncis, poi pian piano si appassiona tanto che e' l'unico a firmare per l'internato. Il novellino assegnato ad Abby e' il piu' divertente, fortissima lei quando gli da' tutte le istruzioni e poi gli fa' indossare la collana coi campanelli :lol: :lol: Sulla novellina di Ducky concordo col povero Palmer, decisamente invadente! grazie per le stupende foto e le caps :woot: :woot:
 
Top
littleross
view post Posted on 14/3/2011, 09:08




CITAZIONE (madside1 @ 14/3/2011, 00:08) 
Bellissimo episodio...Gibbs da svenimento :woot:



CITAZIONE (Silver Fox @ 13/3/2011, 23:40) 
prima di commentare l'episodio mi sono guardata, con gli occhi che quasi mi schizzavano dalle orbite, tutte le fantasiche foto che avete messo...Gibbs in questo episodio e' troppo bello e le foto sono da schianto :shock.gif:

mi avete tolto le parole di bocca!!Ma quanto e' bello?! Poi e' bello anche l'episodio, soprattutto il finale e l'introduzione dei tirocinanti offre diversi spunti divertenti, di cui il migliore in assoluto e' quello di Abby, troppo forte! :D

CITAZIONE (madside1 @ 14/3/2011, 00:08) 
Carina la trovata dei tirocinanti sono rimasta attonita come Tony e Ziva nel vedere che Gibbs li accetta di buon grado. Come gli chiede Conrad cosa e' cambiato? "forse io!"

Be' e' anche logico che dopo tutto quello che ha passato con la storia del messico sia cambiato, io credo che bene o male abbia chiuso un capitolo terribile della sua vita e sia pronto per andare avanti :)
 
Top
100 replies since 25/7/2010, 10:30   2012 views
  Share