Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 08 "Short Fuse", "A Prova di Bomba"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 30/9/2010, 09:22




nooooooo :sviene.gif: e' troppo per me Gibbs che stira...e poi Fornell col grembiule che cucina...no non riesco ad aspettare una settimana per vedere questo episodio, muoio :wub:
 
Top
michetta
view post Posted on 30/9/2010, 15:23




ohhhhh ma che carino Gibbs che stira :wub: :lol: e Fornell che cucina, sono davvero la strana coppia :D e Gibbs che tira uno scapellotto al cartonato di Tony e lui sente pure male!!!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 30/9/2010, 23:49




non posso crederci gibbs che stira e Fornell col grembiule da cucina, un mito assoluto :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 1/10/2010, 10:08




CITAZIONE (MarkManiac @ 1/10/2010, 00:49)
non posso crederci gibbs che stira e Fornell col grembiule da cucina, un mito assoluto :wub:

fantastici! Pero' Gibbs che stira mi fa svenire!
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 00:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


oh mamma e nel secondo stira pure, com'e' carino, ha stile , che uomo! voglio questo episodio :hurrah.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 3/10/2010, 22:55




nooooooooooo questo e' anche meglio dell'episodio di stasera Gibbs che stira Fornell che porta la cena....e che cena cos'e' sono a dieta? :lol: :lol: :lol: deve essere mitico questo episodio! :o: che meraviglia!
 
Top
littleross
view post Posted on 3/10/2010, 22:57




CITAZIONE (madside1 @ 3/10/2010, 23:55)
nooooooooooo questo e' anche meglio dell'episodio di stasera Gibbs che stira Fornell che porta la cena....e che cena cos'e' sono a dieta? :lol: :lol: :lol: deve essere mitico questo episodio! :o: che meraviglia!

si infatti e' troppo, non posso aspettare un anno per vederlo, comunque mad, dopo secondo me succede qualcosa col cibo perche' se guardi il promo(tanto non e' tanto spoilerante) si vede fornell col gembiule che sta cucinando!!! :lol: :lol:
 
Top
madside1
view post Posted on 3/10/2010, 23:00




CITAZIONE (littleross @ 3/10/2010, 23:57)
CITAZIONE (madside1 @ 3/10/2010, 23:55)
nooooooooooo questo e' anche meglio dell'episodio di stasera Gibbs che stira Fornell che porta la cena....e che cena cos'e' sono a dieta? :lol: :lol: :lol: deve essere mitico questo episodio! :o: che meraviglia!

si infatti e' troppo, non posso aspettare un anno per vederlo, comunque mad, dopo secondo me succede qualcosa col cibo perche' se guardi il promo(tanto non e' tanto spoilerante) si vede fornell col gembiule che sta cucinando!!! :lol: :lol:

oddio hai ragione non avevo guardato il promo :o: e' davvero troppo... :icon_rofl.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 3/10/2010, 23:43




hahahahaha sono stato due ore con la nostra ex moglie, Gibbs che stira guardando la TV :o: e' un sogno, li ho appena visti nel fantastico episodio di stasera sulla rai e qui sono ancora meglio :lol: quando vedo queste cose e' davvero dura resistere a non guardare i nuovi epsiodi :huh:

CITAZIONE (madside1 @ 4/10/2010, 00:00)
CITAZIONE (littleross @ 3/10/2010, 23:57)
si infatti e' troppo, non posso aspettare un anno per vederlo, comunque mad, dopo secondo me succede qualcosa col cibo perche' se guardi il promo(tanto non e' tanto spoilerante) si vede fornell col gembiule che sta cucinando!!! :lol: :lol:

oddio hai ragione non avevo guardato il promo :o: e' davvero troppo... :icon_rofl.gif:

sono d'accordo :lol: :lol: :lol:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 4/10/2010, 08:49




meraviglioso questo sneack :lol: :lol: troppo bello!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 22:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


foto in HQ dalla CBS







Edited by accipippi - 18/7/2017, 09:22
 
Top
puzzola12
view post Posted on 4/10/2010, 23:33




bellissimi questi promo in HQ e fantastico lo sneack peek, allora adoro Gibbs, Fornell e Mike Franks, quindi per il momento posso dirmi molto soddisfatta di come e' partita questa stagione e attendo con ansia questo episodio per vedere i due fantastici amici che condividono l'ex moglie in azione :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 07:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


anche Pauley ama Fornell :) dal suo twitter
CITAZIONE
Tomorrow's tues. NCIS is GREAT! Funny funny Michael Weatherly stuff and FORNELL back (love!) Can't wait to see it!

 
Top
harmonygirl
view post Posted on 5/10/2010, 16:10




finalmente i promo in HQ :clap.gif: stupendi :woot: quest'anno fino ad ora erano stati stitici con l'HQ
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 6/10/2010, 09:57




uhahhahah alla fine sulla copertina mettono Gibbs! :D L'ho visto in fretta e furia, poi tornero' per un commento approfondito per ora dico:

gibbs e fornell sono mitici, alla fine Fornell prepara la pasta alla puttanesca :lol: Gibbs fa la raccolta differenziata e chiama Tony poster boy :D caso interessante, dinamiche diverse dal solito, gran lavoro di squadra :ok.gif: non avevo capito il colpevole.Bellissima la scena del granaio....
 
Top
70 replies since 7/8/2010, 13:26   562 views
  Share