Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 08 "Short Fuse", "A Prova di Bomba"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 10/10/2010, 09:05




grazie mille per il video :hurrah.gif: e' in assoluto la mia scena preferita :)
 
Top
littleross
view post Posted on 10/10/2010, 23:59




troppo bella quella foto con le scritte Integrity Sevice Leadership :wub:

 
Top
marklover
view post Posted on 11/10/2010, 13:10




grazie Franci le aspettavo con ansia e grazie per il video stupendo della magica coppia :wub:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 11/10/2010, 16:48




grazie adesso il video me lo scarico e lo metto sul pc da rivedere alla necessita' :P
 
Top
madside1
view post Posted on 20/3/2011, 22:36




mammina devo ancora riprendermi dall'episodio di questa sera, troppo forti Gibbs e Fornell li adoro, mi fanno assolutamente morire :lol: troppo belle le due scena a casa di Gibbs, lui che stira(devo dire che ha stile nel farlo! :D ) e Fornell che arriva con la cena, una schifezza atomica indiana, per poi finire a mangiare i cereali, e poi l'ultima mitica in cui Fornell prepara la pasta all'amatriciana :lol: Io adoro gli episodi dove ci sono entrambi e Franci ti adoro per il video :wub: fortissimo anche Tony scelto come cover boy per reclamizzare l' NCIS, bellissima la scena dove Gibbs prende a scapellotti il cartonato di Tony e alla fine sulla brochure mettono Gibbs :D *troppo bella la foto* :woot: :woot: Poverino Tony mi ha fatto un po' pena alla fine, ma ci pensa Ziva a tirarlo su di morale dicendogli che si vede la sua spalla :wub: Bello anche il finale con la finta bomba che serve a fornire la confessione, bella tosta Eather, mi e' piaciuto molto il suo personaggio :)
 
Top
littleross
view post Posted on 20/3/2011, 23:22




Le scene tra Gibbs e Fornell sono da mettere in cornice :lol: :lol: una coppia fantastica sempre e comunque, ma in questo episodio in versione casalinga superano se stessi :wub: Gibbs che stira Fornell che cucina, be' sono pronti per andare a vivere insieme! E comunque sono fantastici anche quando indagano insieme. Mi e' piaciuto anche il caso e Eather e' un bel personaggio forte e determinato e appoggio in pieno il suo piano per far soffrire lo spacciatore che aveva ridotto suo fratello sulla sedia a rotelle, bellissima la fine con la finta bomba e grande Gibbs che la asseconda per ottenere la confessione. Fortissima anche la campagna pubblicitaria con Tony come testimonial, lo scapellotto al cartonato con Tony che si tocca la testa come se lo avesse sentito e' mitica :lol: :lol: a ovviamente alla fine sulla brochure c'e' Gibbs chi meglio di lui incarna Integrity service e Leadership? Grazie mille delle stupende caps e dei video :wub: :wub:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 20/3/2011, 23:55




CITAZIONE (francicross @ 7/10/2010, 08:31) 
ecco la foto usata alla fine per la Brochure.....

image
Da Ncis Short Fuse

troppo!!! :wub:

anche se per la verita' e' bello anche il cartonato di Tony, io li avrei presi entrambi :) Bell'episodio comunque :clap.gif: non credevo ai miei occhi quando ho visto Gibbs che stirava, troppo :woot: Per il momento questa stagione mi piace davvero tanto, anche questo episodio propone un caso interessante e tanta ironia con i fantastici incredibili Jethro e Thobias e con Tony fotomodello

Le parti migliori tutte quelle con Gibbs e Fornell in particolare le due casalinghe e Fornell che mi fa morire quando si riferisce alla "nostra" ex moglie :wub: Lo scapellotto al cartonato e Tony che si sfrega la testa :lol: la falsa bomba con cui Dempsey minaccia lo spacciatore e Gibbs che le regge il gioco per ottenere la confessione dello spacciatore.
 
Top
70 replies since 7/8/2010, 13:26   562 views
  Share