Mark Harmon forum

Episodio 04 Stagione 08 "Royals and Loyals", "Intrigo Internazionale"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 8/10/2010, 08:57




bellissime le foto di Gibbs :woot: :woot: stupende! E forte il promo, doppio scappellotto con avvitamento :lol: :lol: wubboso al massimo l'abbraccio Gibbs/Abby :wub: :wub:
 
Top
markfever
view post Posted on 8/10/2010, 23:28




CITAZIONE (marklover @ 8/10/2010, 09:57)
E forte il promo, doppio scappellotto con avvitamento :lol: :lol:

si infatti ormai siamo ai virtuosismi dello scappellotto :o:

CITAZIONE (francicross @ 7/10/2010, 21:04)
dal blog di Burns :P

CITAZIONE
We recently spotted a handsome man in British Royal Marines garb being welcomed into NCIS headquarters. We were able to confirm his nationality because we overheard him asking for a spot of tea! Since when does NCIS work with Her Majesty's finest? What’s the story NCIS???
Posted on Oct 6, 2010

che il tipo inglese era caruccio lo avevo gia' visto dai promo :P

gia', chissa' Ziva potrebbe far ingelosire Tony... :P
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 00:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


dio che visione quei promo!! :D e anche i video promo sono carini, mi piace da impazzire il doppio scappellotto :lol:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 10/10/2010, 09:03




CITAZIONE (markfever @ 9/10/2010, 00:28)
CITAZIONE (marklover @ 8/10/2010, 09:57)
E forte il promo, doppio scappellotto con avvitamento :lol: :lol:

si infatti ormai siamo ai virtuosismi dello scappellotto :o:

:lol: :lol: scappellotto a parte mi sembra interessante questo episodio che coinvolge la marina britannica e diverso dal solito :)
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 22:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


la CBS ci regala le foto HQ



















Edited by accipippi - 18/7/2017, 09:49
 
Top
terrynut
view post Posted on 12/10/2010, 09:41




ahh meravigliosi i promo in HQ :woot: :woot: :woot:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 12/10/2010, 10:45




axx da urlo i promo in Hq, in particolare i primi due :woot: :woot:
 
Top
michetta
view post Posted on 12/10/2010, 15:43




:esclamaz.gif: mi gira la testa! :P e domani ci siamo!
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


regalino della CBS

Da NCIS Royals and Loyals


Da NCIS Royals and Loyals


Da NCIS Royals and Loyals


lo sneak Peek della puntata con l'intervista a Michael Weatherly al programma "Good Day LA"

www.youtube.com/watch?v=rsMuB6EvyrM&feature=player_embedded
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 08:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


grazie acci :woot: :woot:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 13/10/2010, 10:19




appena visto :) quest'anno ci siamo davvero alla grande, altro bellissimo episodio, con un caso molto complicato e davvero intressante, anche questa volta non avevo capito il colpevole, siamo comunque tornati ad una grande attenzione nei casi, sono davvero molto soddisfatta. Erano molto ben congegnate le prove che portavano alla colpevolezza dell'agente segreto inglese Malloy, che invece non c'entrava nulla, bella la scena in cui entra in casa di Gibbs(Gibbs comunque ha davvero un grave problema con le serrature!) per chiedergli aiuto. Troppo forte il sabotaggio di Gibbs sulla nave :lol: :lol: perche' non partisse, ho visto la stupenda foto con la chiave inglese in mano postata da acci :woot: , bellissima la scena tra Abby e Gibbs quando lui le massaggia le gambe dopo che lei si e' incastrata cercando di fare la contorsionista :D e dolcissimo l'abbraccio alla fine, quando arriva al colpevole, da morir dal ridere la figura di merda di Tony quando cerca di leggere la mail di Ziva e suona l'allarme :lol: :lol: , la scena finale tra Tony e Ziva quando lui le dice tutte quelle cose cosi' carine e' dolce. Io non so come mai ma mi sono persuasa che la persona che Ziva ha incontrato a Miami e con cui scambia le mail sia DiNozzo Sr, non chiedetemi perche' ma ho questa sensazione. Commento finale: la Cia come al solito <_<
 
Top
michetta
view post Posted on 13/10/2010, 13:28




:wub: la prima..... :wub: hahaha Gibbs che ha sabotato la nave perche' non potesse partire, mitico! :D
Bellissima puntata :clap.gif: :ok.gif: caso internazionale e molto interessante, adirittura il coinvolgimento dell'MI6 inglese e dalla Cia! Malloy sembra davvero il fetentone colpevole anche quando si scopre che e' dei servizi segreti, ma cerca di ostacolare Gibbs e le indagini fin dall'inizio, mentre la tipa della cia sembrava solo reticente a fornire informazioni riservate invece era lei l'assassina che riciclava il denaro e a proposito di questo denaro mi piace il riferimento alle pessime abitudini dei finanziamenti elargiti dalla Cia ai vari Bin Laden, mujahidin ecc ecc, ci sta eccome che la colpevole sia lei! Gibbs come al solito e' estemamente diplomatico :P bellissimo il suo scontro iniziale con Malloy sotto gli occhi di Vance che se ne esce con "I'm calling the SecNav, before the two of you get into a saber duel in the parking lot" :lol: :lol:
e anche lo scambio di battute con Malloy (versione inglese di Tony con le citazioni cinematografiche)
"you Yanks really are a bit like John Wayne, aren't you?
"Gary Cooper." :D si si Gibbs-Gary Cooper
pero' poi alla fine Malloy va da lui a chiedergli aiuto.....
A parte il doppio scappellotto in questo episodio c'e' pure un breve ritorno di McGee allo status di pivello, costretto da Gibbs di entrare in quell'acqua orrida dove era immerso il cadavere , "Swim Tim" :D amo Gibbs alla follia....mi ha fatto morire anche con Palmer, quando fa' le fettine con gli organi del cadavere( :sick: )"Palmer, making lunch?A... lung sandwich?" uauauauae Palmer gli risponde pure. Dolcissima invece la scena con Abby quando la raccoglie da terra e la mette sulla seggiola e poi le massaggia le gambe(stavo per svenire in questa scena*mi sono fatta un viaggio mio personale...*) e dolce anche Tony alla fine con Ziva (prima di fare la sua figura da panico!!!) "Be careful...Handle with care, contents priceless" . In chiusura, alrimenti scrivo un romanzo, grande episodio bellissimo caso con i soliti momenti divertenti, andiamo avanti cosi'!!!! :dogpile.gif:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


bellissimo episodio :) passo dopo a commentare intanto posto l'intervento di Reed Steiner sul blog della CBS
www.cbs.com/primetime/ncis/community/blogs/blog.php?key=1

CITAZIONE
This episode started out as a sort of “48 Hours” storyline (the Nick Nolte/Eddie Murphy film, not the wonderful CBS news series). And like most episodic stories, this one changed…and changed…and changed some more. What if a US Marine was killed on a foreign naval vessel? Could NCIS investigate it? What if one of our “allies” was actually a bad guy?

And what the hell is Archimedes Theory, anyway?

Through the hard work of the finest crew in the history of television, portions of both the British Navy vessel “Sparrow Hawk” as well as the American USS “Tripoli”, were actually shot on our home sound stages. In fact, our standing “ship set” has been used in many past NCIS episodes. Amazing how a little paint and a lot of talented craftspeople can make arid southern California seem like a ship at sea.

Kudos to the very talented Arvin Brown for directing an extraordinary group of actors. Tip of the hat to Mark Harmon for his inspired “monkey wrench” bit. And lastly, to our very special fans – loyals, all of you – we thank you for letting us have the honor of coming into your living rooms every week.

In the words of Her Majesty’s Royal Marines – Cheers!

Reed Steiner, Co-Executive Producer

Grazie a voi!!!!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 13/10/2010, 16:49




ultimamente adoro la CBS con tutti questi splendidi omaggi :woot: :woot:

Bellissimo l'episodio anche ieri :roll.gif: Il caso mi è piaciuto molto, complesso e per niente scontato, in piu' la faccenda del coinvolgimento dell MI 6 e della CIA ha reso le cose ancora piu' incasinate. Bellissima l'idea di sporcare i soldi con la polvere invisibile che poteva essere rintracciata con le radio frequenze :ok.gif: .La casa di gibbs conferma di essere un vero porto di mare, questa volta ci trova Malloy e la cosa mi ha preso pure di sorpresa, ero convinta che il colpevole fosse lui e che Gibbs e il team dovessero lottare contro la burocrazie e il pericolo di incidente internazionale per catturarlo. A quel punto mi e' stato chiaro che la colpevole potesse essere solo Tennison.

Le scene tra Abby e Gibbs, quando lui le massaggia le gambe e alla fine con quell'abbraccio emozionante, sono state stupende :wub: grazie al cielo il loro rapporto e' tornato davvero ad essere come prima che Abby scoprisse dell'omicidio di Hernandez. Belle le scene anche tra Tony e Ziva, lui e' carinissimo mentre lei si diverte a farlo ingelosire con tutti -_-

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 13/10/2010, 11:19)
Io non so come mai ma mi sono persuasa che la persona che Ziva ha incontrato a Miami e con cui scambia le mail sia DiNozzo Sr, non chiedetemi perche' ma ho questa sensazione.

non credo sia cosi' io sono riuscita a leggere il testo della mail che Ziva scrive ed e' questo:

"This week was unusually tough because I found myself thinking of you often. Now before your thoughts go to THAT place, understand keeping you a secret has not been easy. There are people here I care about deeply. Their curiosity comes from a desire to protect me.
Imagine anyone wanting to protect me from you.

I hope you are safe and your assignment was successful. Write me when you are home. Z."
cioe'
Questa settimana è stata insolitamente difficile perchè mi sono ritrovata a pensare a te spesso. Ora prima che i tuoi pensieri vadano in QUELLA direzione, devi capire che tenerti un segreto non è stato facile. Ci sono persone a cui tengo profondamente. La loro curiosità viene da un desiderio di protezione nei miei confronti.
Immagina qualcuno che mi vuole proteggere da te

Spero che tu sia al sicuro e che il tuo incarico sia riuscito. Scrivimi quando sei a casa. Z.

il tenore della lettera fa' pensare piu' ad una persona che conosce bene, e poi quel : spero che tu sia al sicuro e che il tuo incarico sia riuscito, ci fa' capire che comunque si tratta di una persona sottocopertura o comunque con incarico investigativo, ma chi cavolo puo' essere? Qualcuno del Mossad con cui Ziva e' in contatto, mi sembra imrpbabile visto i rapporti che intercorrono al momento, non capisco :hmm.gif: interessante comunque....

CITAZIONE (francicross @ 13/10/2010, 14:46)
CITAZIONE
Kudos to the very talented Arvin Brown for directing an extraordinary group of actors. Tip of the hat to Mark Harmon for his inspired “monkey wrench” bit. <b>

Reed Steiner, Co-Executive Producer

tanti Kudos a Mark anche da parte mia :P e non solo per la sua ispirata chiave inglese.........
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 23:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Questa stagione al momento e' davvero bella, come bello e' stato anche questo episodio, i casi al momeno sono tutti costruiti molto bene, con trame piuttosto complicate che filano alla perfezione e con i soliti inserimenti ironici e divertenti che noi amiamo nell'NCIS, sembra davvreo che gli autori ci abbiano ascoltato. Bello l'inizio col cadavere in quella vasca di acqua fetida e dal cadavere scopriamo che in questo caso e' coinvolta la marina inglese perche' la vittima e' stata uccisa sulla nave britannica Sparrow, poi si scopre che' e' coinvolta anche la CIA per cui la vittima segretamente lavorava e infine entrano in scena anche i Servizi segreti inglesi perche' Malloy e' un agente dell'MI 6. anch'io ero convinta fosse lui il colpevole finche' non va a casa di gibbs per chiedere il suo aiuto, a quel punto era chiaro che il dito puntava a Tennison, pero' ormai eravamo alla fine. Ho adorato le due scene tra Abby e Gibbs :wub: :wub: :wub: davvero dolcissime e gli scambi di battute tra Gibbs, Malloy e Vance nell'ufficio di Vance all'inizio :D

CITAZIONE (michetta @ 13/10/2010, 14:28)
c'e' pure un breve ritorno di McGee allo status di pivello, costretto da Gibbs di entrare in quell'acqua orrida dove era immerso il cadavere , "Swim Tim" :D amo Gibbs alla follia....mi ha fatto morire anche con Palmer, quando fa' le fettine con gli organi del cadavere( :sick: )"Palmer, making lunch?A... lung sandwich?" uauauauae Palmer gli risponde pure.

si bellissime anche queste :D !

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 13/10/2010, 11:19)
Gibbs comunque ha davvero un grave problema con le serrature!

si ormai dovrebbe averlo capito che deve fare qualcosa per la sicurezza della sua casa, entra chiunque li' dentro!!!

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 13/10/2010, 11:19)
Troppo forte il sabotaggio di Gibbs sulla nave :lol: :lol: perche' non partisse

si davvero, per non parlare dell'espressione...... :lol:
 
Top
64 replies since 18/8/2010, 19:50   549 views
  Share