Mark Harmon forum

Episodio 04 Stagione 08 "Royals and Loyals", "Intrigo Internazionale"

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 18/10/2010, 10:04




non sono usciti neppure oggi e domani c'e' la puntata nuova!!!!!E' davvero uno schifo :hate-mad.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 18/10/2010, 15:23




alla buon ora sono arrivati! Li posto nella sezione link per il download :)
 
Top
Pivella
view post Posted on 18/10/2010, 21:09




Finalmente!!!! :runaround.gif: Non vedo l'ora di potermi finalmete gustare quest'episodio. :gnam.gif:
CITAZIONE
a proposito, benvenuta Pivella

Grazie markaddicted :lol:
 
Top
madside1
view post Posted on 27/3/2011, 22:28




Bello anche questo episodio :ok.gif: Le parti migliori in assoluto Gibbs che opera il sabotaggio sulla nave perche non possa ripartire :lol: :lol: La scena di McGee che deve entrare in quella specie di vasca fetida e Gibbs che gli dice nuota Tim :D povero che schifo! Palmer che affetta i polmoni del cadavere e Gibbs che gli chiede se prepara il pranzo :sick: Palmer mi fa' morire...!Gibbs che massaggia le gambe a Abby e l'abbraccione quando lei scopre il polline :wub: Il doppio scapellotto e Tony a Ziva "Attento, maneggiare con cura, contenuto prezioso" . Ma chi cavolo sara' adesso questo amico di Ziva con cui scambia mail in continuazione? Piccola considerazione, in casa di Gibbs entrano tutti, ma proprio tutti , dovrebbe veramente mettere qualche sistema di sicurezza! Malloy non mi e' dispiaciuto , altro amante delle citazioni cinematgrafiche. La colpevole, la tizia della CIA davvero grandissima stronza, alla fine cerca pure di giustificarsi...certo che la Cia ci fa' sempre ottime figure!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 27/3/2011, 23:15




mamma mia le foto promozionali sono davvero da infarto :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (madside1 @ 27/3/2011, 23:28) 
La colpevole, la tizia della CIA davvero grandissima stronza, alla fine cerca pure di giustificarsi...certo che la Cia ci fa' sempre ottime figure!

si infatti a parte che era l'assassina e che si riciclava i soldi, ma a perte questo gia' la bellissima abitudine della CIA di finanziare i vari Bin Laden, mujahidine ribelli vari e' una meraviglia <_< e sappiamo a cosa ha portato! Io ho sospettato della tizia, non ho mai pensato che Malloy fosse colpevole. Comunque l'episodio mi e' piaciuto. Bello l'allarme anti ficcanaso installato nella posta elettronica di Ziva da McGee, e Tony ci cade dentro subito :D pero' si riscatta alla fine(anche se subito dopo ripete la figuraccia) con la frase che dice a Ziva, molto dolce. E dolcissimo Gibbs con abby, sia quando le massaggia le gambe che quando l'abbraccia in quel modo meraviglioso :wub:

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 13/10/2010, 17:49) 
"This week was unusually tough because I found myself thinking of you often. Now before your thoughts go to THAT place, understand keeping you a secret has not been easy. There are people here I care about deeply. Their curiosity comes from a desire to protect me.
Imagine anyone wanting to protect me from you.

I hope you are safe and your assignment was successful. Write me when you are home. Z."di falco
cioe'
Questa settimana è stata insolitamente difficile perchè mi sono ritrovata a pensare a te spesso. Ora prima che i tuoi pensieri vadano in QUELLA direzione, devi capire che tenerti un segreto non è stato facile. Ci sono persone a cui tengo profondamente. La loro curiosità viene da un desiderio di protezione nei miei confronti.
Immagina qualcuno che mi vuole proteggere da te

Spero che tu sia al sicuro e che il tuo incarico sia riuscito. Scrivimi quando sei a casa. Z.

cavolo io non avevo neppure notato che il contenuto della mail si vedeva, siete davvero occhi di falco! Comunque e' evidente che il tizio amico, ma dal tenore della mail sembra piu' di un amico...e' un agente, infatti dice che spera sia al sicuro e che l'incarico sia riuscito! Non sara' un'altro Rivkin....per favore no, non un'altra volta
 
Top
64 replies since 18/8/2010, 19:50   549 views
  Share