Mark Harmon forum

Episodio 05 Stagione 08 "Dead Air", "Concorrenza"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 15/10/2010, 08:32




eccolo il promo da 30 secondi, ma non si capisce molto di piu' della scena dell'esplosione....




Caricato da mhgirls. - Film, serie e spettacoli Tv



Edited by francicross - 6/2/2011, 11:05
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 18:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 15/10/2010, 09:32)
eccolo il promo da 30 secondi, ma non si capisce molto di piu' della scena dell'esplosione....

infatti proprio per niente!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 18/10/2010, 10:05




niente sneack Peek questa settimana? :huh:
 
Top
michetta
view post Posted on 19/10/2010, 07:57




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 18/10/2010, 11:05)
niente sneack Peek questa settimana? :huh:

lo voglio anch'io! :bracciaconserte.gif:
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 21:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ecco i phoof






 
Top
terrynut
view post Posted on 20/10/2010, 07:37




belli! Grazie acci :)
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


grazie acci, io comunque devo riprendermi dal delirio dell'ultima scena prima di riuscire a scrivere qualcosa di sensato per il commento :sviene.gif: :sviene.gif: adesso vi posto la scena in questione cosi' capirete come mi sento......

non potevo non fare il video :shock.gif:



Edited by terrynut - 14/8/2011, 14:54
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 11:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Tento di mettere insieme un commento sensato....bellissimo episodio, adrenalinico, ben sviluppato, inquietante, sotto quei tranquilli e benestanti quartieri di periferia si nasconde una minaccia....i terrosristi americani! Mi piace anche che si sia toccato questo argomento, perche' si parla sempre della minaccia terroristica esterna ma ci si dimentica degli attentati , tanto per fare un esempio, di Oklahoma City. In questo contesto Ziva si infiltra nell'organizzazioni di tranquilli vicini nelle spoglie di Ziva David agente del Mossad :ok.gif: molto bello questo spunto e anche la solidarieta' che Ziva dimostra con la figlia di uno dei terroristi "I padri commettono errori, errori che a volte richiedono una grande capacita' di perdonare"e qui il riferimento al suo di padre, e' evidente, e prepara il terreno per il rientro in scena di Eli. Bellissima la scena dell'esplosione finale, e del salvataggio di Tony da parte di Ziva che li fa' ritrovare a terra una sopra all'altro.......bella questa scena! Della scena finale, dopo l'esplosione nel campo di baseball non ne parlo perche' svengo, ma d'altronde le caps e il video parlano da soli :wub: :wub: :woot:

Questo e' l'episodio (di cui avete parlato in Cracked) di cui aveva parlato Michael in un'intervista: un giorno si era presentato alle riprese afono allora e' stato modificato lo script, da qui il divertente Tony che non puo' parlare per un'infiammazione alla gola! forte la scena dell'interrogatorio quando chiede aiuto a Gibbs :D
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 20/10/2010, 13:49




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh franci ti adoro mi hai gia' messo le caps della scena finale e addirittura il video............ :sviene.gif: sapevo che questa scena ci avrebbe ammazzate piu' o meno tutte! A parte che questa scena da sola vale tutto l'episodio, questa puntata e' tutta bella :clap.gif: :clap.gif:mi ricorda un po' il film Arlington Road. Tutte queste brave e rispettabili persone che vivono in un quartiere ordinato e tranquillo e nascondono segreti terrificanti, creepy...!, sono nientemeno che terroristi , il gruppo MAH (Military At Home) che vuole che l'america usi le sue risorse militari per l'ordine interno e perche' questo messaggio sia chiaro vogliono fare esplodere una bomba. E se la scusa di Haskell e' che gli avevano ucciso la moglie, che giustificazione hanno gli altri? In particolare Nelson che ammazza tre persone alla radio solo perche' lo speaker non aveva accettato di diventare la voce del loro movimento e il postino fetente che addirittura cambia l'obbiettivo e fa esplodere la bomba in un campo di baseball durante una partita di softball giocata da ragazzini solo perche' i loro genitori sono militari di rango, che schifezza! <_< Pero' questo gruppo terroristico ci offre l'occasione di vedere Ziva in versione se stessa pre NCIS, cioe' agente del Mossad, come infiltrata. Grandissima mi e' piaciuto vedere il connubio tra la vecchia Ziva e la nuova Ziva, che sente un'empatia per la ragazzina figlia del terrorista e cerca di rincuorarla dicendole che a volte i padri commettono dei grossi errori e che ci vuole una grande capacita' di perdonare.....ogni riferimento ad Eli e' puramente casuale.....Di grande effetto le scene iniziale e finale, la prima con la sparatoria in diretta radio, la seconda con l'esplosione, fortuantamente senza feriti, in cui Ziva si lancia addosso a Tony per proteggerlo e finiscono a terra uno sopra all'altro. In chiusura l'apoteosi con Gibbs e Ziva che giocano a baseball e con un Gibbs che mi ha lasciato incapace di intendere e di volere per almeno mezz'ora dopo la fine dell'episodio.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 20/10/2010, 16:04




:imdead.gif: gia' sono rimasta inebetita durante la visione dell'episodio, adesso lo sono di nuovo a rivedere le caps e il video della scena responsabile del mio rincoglionimento, my god Gibbs col guantone che gioca con Ziva e con quel sorriso poi.... :sere_noncelapossofare_ani.gif: .
Meraviglioso episodio, avevate dubbi? :P A parte la scena famosa, bellissimo episodio davvero, vicini tranquilli: terroristi con i loro Barbecue nei giardini curati mentre parlano di bombe e attentati :o: sottilmente inquietante. Ziva si infiltra tra loro come Ziva David del Mossad pronta a vendere il detonatore per la loro bomba. Grande Ziva in questo episodio che pero' non e' piu' l'assassina del Mossad infatti prova compassione e anche comprensione per la ragazzina col padre arrestato per terrorismo, e il suo sguardo non e' certo quello della Ziva prima maniera e lo sa anche Tony, quando lei lo placca per proteggerlo dall'esplosione le dice "e' bello mi e' mancata la vecchia Ziva" :) Piccola considerazione abbiamo saputo che la madre di Ziva si chiama Rivka quindi potrebbe essere la persona con cui scambia le mail(che si firma R).Leggendo quella della puntata precedente dal tono ci sta che sia un messaggio tra madre e figlia e che Ziva abbia mentito sul sesso del suo corrispondente per giocare con Tony :rolleyes: Divertente la parte di Tony afono (allora e' questa la puntata non Cracked) in particolare la scena dell'intrrogatorio :D La scena finale e' addirittura esaltante :runaround.gif: :runaround.gif: Quest'anno al momento si fa' davvero fatica a dire quale sia l'episodio migliore :ok.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/10/2010, 17:05




non posso guardare ora le caps e i video, altrimenti non sono piu' in grado di argomentare su nulla di sensato come mi e' successo stamattina dopo aver visto l'episodio :esclamaz.gif: l'ultima scena e' stato un colpo diretto al cuore e quei sorrisi.... :wub: mi ricompongo per dire che l'episodio mi e' piaciuto davvero tanto , il caso e' bello, affronta un'argomento scottante, ed e' ben sviluppato, molto incentrato su Ziva(si prepara alla grande il terreno per il ritorno di Eli), che mi e' piaciuta moltissimo :) La vecchia Ziva si, ma con dei sentimenti e un bel senso di compassione che prima certo non aveva. Forte il riferimento di Tony alla missione sottocopertura di 5 anni prima insieme a Ziva, quando fingevano di essere la coppia sposata di killer mentre parla con Tim, ora il povero Mcgee, morira' con il dubbio se fosse o meno finzione :lol: :lol: molto opportuno il mal di gola con relativa raucedine di Tony! Stupenda la scena dell'esplosione e della sparatoria all'inizio e indescrivibile quella tra Ziva e Gibbs che giocano a baseball.. :shock.gif: :shock.gif:

Vi posto il blog dell'autore dell'episodio, parla soprattutto degli effetti speciali e degli stunt

CITAZIONE
The 40ft. fireball in the explosive finale of tonight’s episode was the result of the cumulative talents of the entire NCIS cast and crew who tirelessly work to make the show the success it is. But a special thanks is due to the camera operators, who donned blast shields and fire blankets; the cast and the stunt team, who exposed their bodies to extreme heat and flying debris; and especially to our skilled special effects team headed by Larry Fuentes (see blog reference for Ep. 163) -- who smiled the entire time as he rigged the REAL explosives that decimated that idyllic baseball BBQ.

Larry’s smile is something everyone likes to see because it means we get the privilege of watching him professionally and safely do his job. He’s a man whose genuine excitement is highly infectious. Pair him together with Diamond Farnsworth (our amazing stunt coordinator) as well as director Terrence O’Hara and look out -- not only will you see fireworks, you’ll say, “Did the actors really do that?!”

So, my sincere thanks to everyone who makes these episodes possible. And while I wish each of you could have been there to experience those fiery four seconds first hand, rest assured the incredible work of our NCIS team is on-screen for all to enjoy.

Thank you!

Christopher J. Waild, Story Editor

www.cbs.com/primetime/ncis/community/blogs/blog.php?key=1
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 20/10/2010, 20:58




mi dovete raccogliere col cucchiaino perche' mi sono completamente sciolta, anzi liquefatta, dio che sogno Gibbs con quei sorrisi, assolutamente STREPITOSO il video e anche le caps, io a Christopher J. Waild farei un monumento solo per l'ultima scena :wub: in piu' mi e' pure piaciuto tutto l'episodio, sono d'accordo e' davvero inquietante, la visione idilliaca che si presenta a Tony quando va a fare le sue domande per il quartiere che si scontra con la realta' di un gruppo terroristico che sta preparando un attentato e tutti apparentemente brave persone, benestanti e istruite, terrificante davvero! Io pero' sinceramente la vecchia Ziva l'ho vista solo nella scena finale quando non esita a lanciarsi addosso a Tony per proteggerlo dall'esplosione, la Ziva infiltrata non era la vecchia Ziva, ma la nuova Ziva che fingeva di essere la Ziva del Mossad(scusate il giro di parole), ma a me piace cosi' perche' si e' evoluta ha acquistato in umanita', ha trovato la comprensione, io la preferisco cosi', anche perche' non e' che si e' rammolita, quando deve essere tosta lo e'!Troppo divertente la scena dell'interrogatorio e quando Tony si beve quel liquido, mi e' preso un colpo, ho pensato ma che cavolo fa' si beve la pipi' di cervo :sick: invece era solo un bluff! :D Bellissima la scena dell'esplosione, gran bell'episodio. Io vorrei fare un appello umanitario alla CBS:fate mangiare Sean, ormai e' smunto, deve riprendere 5 chili sembra davvero malato :(
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 22:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


bellissimo episodio :clap.gif: :clap.gif: Bello il caso, mi e' piaciuto l'episodio incentrato su Ziva dopo un periodo in cui era un po' in ombra, sono d'accordo con Valeria, della vecchia Ziva e' rimasto poco, ma questo e' un bene perche' la Ziva di adesso e' molto piu' completa umanamente e a me piace molto, del resto che sia sempre e comunque tosta non si discute, ma non e' piu' solo una macchina programmata dal Mossad ma una donna completa :) anche secondo me l'R delle mail e' la madre di Ziva, in effetti rileggendo il tutto sembra proprio che Ziva comunichi con una donna. Nessuna di voi ha pensato che nella stupenda scena finale quando Ziva dice che il padre le ha insegnato a giocare a baseball si riferisse a Gibbs e non a Eli, io si e il sorriso stupendo di Gibbs tende a confermarmelo :) Divertentissimo Tony, la scena dell'interrogatorio e' troppo forte!Dalla vera afonia di MW e' uscito uno degli spunti piu' divertenti di questa stagione :lol: Io non sapevo che franci mi aveva preceduto con le caps, ma non ho potuto farne a meno, la scena e Gibbs sono troppo stupendi, io le posto comunque :rolleyes: Il video e' meraviglioso!

image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air


image
Da NCIS - 08x05 - Dead Air
 
Top
puzzola12
view post Posted on 20/10/2010, 23:29




amiche mie se fate cosi' pero' io svengo! gia' sono rimasta colpita dalla scena in questione(adoro Gibbs e lo adoro ancora di piu' in quei pochi momenti in cui e' solare come i questa scena appunto!) poi se vedo foto e video come questi e' finita! Passo al commento che e' meglio, l'episodio mi e' piaciuto molto, dopo la premiere incentrata su Gibbs e i tre episodi decisamente di squadra ora e' il turno di un episodio incentrato su Ziva, che offre anche un aggancio al prossimo arrivo di Eli David. Bella la scelta di parlare anche del terrorismo interno di questi gruppi eversivi annidati in casa, e non sempre del terrorismo islamico, anche perche' entrambi e non solo il secondo sono una realta'. avete giustamente accennato all'attentato di Oklahoma City, ma io mi riferisco anche ai vari gruppi antigovernativi o alle buste all'antrace. Tornando
all'episodio buona la scelata di fare infiltrare Ziva come se stessa :) Sono assolutamente d'accordo che Ziva e' profondamente cambiata e non potra' piu' essere la Ziva prima maniera, un esempio, vi ricordate quando Gibbs la mandava a interrogare :) i parenti delle vittime il disagio che provava davanti al dolore altrui, ora si fa' partecipe del dolore della ragazzina e' proprio tutta un'altra cosa, il personaggio si e' giustamente evoluto :ok.gif: divertente sia la parte in cui Tony interroga i residenti con la scusa di voler comprare casa nel quartiere, sia l'interrogatorio davvero mitico :D In complesso buon episodio.

CITAZIONE (accipippi @ 20/10/2010, 23:51)
Nessuna di voi ha pensato che nella stupenda scena finale quando Ziva dice che il padre le ha insegnato a giocare a baseball si riferisse a Gibbs e non a Eli, io si e il sorriso stupendo di Gibbs tende a confermarmelo :)

Io l'ho pensato e oltre alle cose che hai notato tu, sono propensa a crederlo anche ricordando il dialogo tra Gibbs e Ziva nella 7x2 :)
 
Top
marklover
view post Posted on 21/10/2010, 10:53




wow schiattata non appena si e' aperta questa pagina! :imdead.gif: gia' mi dovevo riprendere dall'estasi di ieri sera quando ho guardato l'episodio, quell'ultima scena e' troppo bella, Gibbs e ziva che giocano insieme a Baseball e lui con quei magnifici sorrisi YEP :wub: comunque anch'io non so a chi si riferiva ziva quando ha detto "mio padre mi ha insegnato" propendo anch'io per Gibbs. Anche perche' mi pare strano che Eli abbia perso tempo ad insegnare il baseball alla figlia. Mentre invece si riferiva di certo a Eli quando dice alla ragazzina che i padri a volte commettono errori che richiedono grande capacita' di perdonare! Interessante anche il fatto che la madre di Ziva si chiami Rivka, potrebbe veramente essere la R della firma sulle mail. Vedremo.....Comunque bellissimo episodio credo sia ispirato davvero ad Arlington Road, il caso mi e' piaciuto molto e la scena dell'interrogatorio con Tony che non riesce a parlare mi ha fatto morire dal ridere, per non parlare di quando sembra si beva la pipi' di daino :o: Bellissima l'esplosione e la conseguente scena intima tra Ziva e Tony.....bello l'inizio con il tizio che scende dalla macchina, dove la radio riamane accesa, entra nella stazione radio e mette in atto la sua strage, mentre noi seguiamo il tutto sia attraverso le scene che attraverso la radio rimasta accesa in macchina :clap.gif:
 
Top
60 replies since 25/8/2010, 13:26   539 views
  Share