Mark Harmon forum

Shadow of a Doubt 1991, Charles Oakley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2011, 13:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Mai vista prima neppure quest' intervista, e' bellissimo :woot: :wub:
 
Top
michetta
view post Posted on 25/5/2011, 16:29




CITAZIONE (francicross @ 25/5/2011, 14:30) 
Mai vista prima neppure quest' intervista, e' bellissimo :woot: :wub:

E' davvero bellissimo nell'intervista :wub:
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 22:50

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:bracciaconserte.gif: Attenzione attenzione avviso molto importante
E' successo che Mchnelson ieri abbia messo dei video (Volley e Shadow) sul forum della CBS. Qualcuno (che non č difficile sapere chi) ha messo questi video su Youtube. Come ho detto anche ieri, Mchnelson non ha nessunissimo problema che i suoi video, i suoi link, le sue foto siano messe nei vari forum ma non vuole, ripeto NON VUOLE, che siano messi su youtube.
Mchnelson poi ha scritto nel forum della CBS e nel forum dove era sicura di trovare colei che ha messo i video su youtube che č incavolata nera e che per questo motivo probabilmente non ci "regalerą" pił niente.
:frusta.gif: Colei che ha postato i video su youtube le ha apertamente risposto che ha trovato quei link su un forum italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora io ho guardato qui e ho visto che qui č stato postato i video proprio di youtube quindi questo qualcuno per me MENTE SPUDORATAMENTE :forum_simp0079.gif:
Ho scritto a Mchnelson assicurandola che qui tutti sappiamo delle sue volontą e che appunto abbiamo preso quei video solo dopo essere stati messi su youtube. Ora io non so che problemi abbia Mchnelson con youtube ma siccome lei mette sempre i suoi link visibili a tutti non vedo perchč qualche genio debba ripostare i video lą se lei non vuole.
Ragazze speriamo le passi.

P.S. L'altro giorno quando ho messo gli altri link le avevo chiesto il permesso che mi aveva senza nessun problema dato.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 14:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bellissimo anche questo video :woot: nell'intervista e' di una bellezza abbagliante :sviene.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 27/5/2011, 22:59




CITAZIONE (accipippi @ 26/5/2011, 15:30) 
Bellissimo anche questo video :woot: nell'intervista e' di una bellezza abbagliante :sviene.gif:

quoto :woot: questi due nuovi video sono una meraviglia, impagabili anche perche' mai visti prima
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 28/5/2011, 11:07




bellissima questa intervista, e' molto interessante quando fanno vedere i pezzi dei due film in parallelo, per quanto riguarda il personaggio dello zio Charlie io trovo che Mark lo renda meglio dell'attore dell'originale. Il suo viso dolce e la sua espressione innocente nei momenti in cui e' l'amorevole zio contrastano enormemente con le espressioni che assume quando affiora lo psicopatico assassino, rendendo il personaggio molto piu' inquietante.
 
Top
setrosila
view post Posted on 28/5/2011, 14:10




Come solito faccio la piattola qualcuno sa dove trovare il film intero?
grazieeeee :onion19.gif:
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 09:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


domani te lo carico ;)
 
Top
setrosila
view post Posted on 29/5/2011, 12:48




:runaround.gif:
SANTA FRANCI................grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 10:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


eccolo :D

Edited by francicross - 5/4/2013, 10:21
 
Top
Crowfoot
view post Posted on 31/5/2011, 04:45




image
Grazie infinite!!!
 
Top
setrosila
view post Posted on 31/5/2011, 07:51




:woot:
GRAZIE FRANCY
 
Top
marklover
view post Posted on 1/6/2011, 20:48




CITAZIONE (Silver Fox @ 28/5/2011, 12:07) 
bellissima questa intervista, e' molto interessante quando fanno vedere i pezzi dei due film in parallelo, per quanto riguarda il personaggio dello zio Charlie io trovo che Mark lo renda meglio dell'attore dell'originale. Il suo viso dolce e la sua espressione innocente nei momenti in cui e' l'amorevole zio contrastano enormemente con le espressioni che assume quando affiora lo psicopatico assassino, rendendo il personaggio molto piu' inquietante.

quoto, a me l'attore dell'originale del mitico Alfred non piaceva per niente.
 
Top
42 replies since 30/8/2010, 13:19   534 views
  Share