Mark Harmon forum

Mark al The Late Late Show with Craig Ferguson, Video e foto delle interviste di Mark da Craig Ferguson

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 31/10/2010, 00:14




a parte che sono disperata perche' Mark non si vede, pero' io credo solo che sia perche' l'anno scorso ha fatto praticamente tutti i talk, quindi se ci tornasse anche quest'anno dovrebbe dire sempre le stesse cose, temo che dopo la goduria dell'anno scorso quest'anno ci tocchera' una bella astinenza :testacontromuro.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 31/10/2010, 12:05




CITAZIONE (marklover @ 31/10/2010, 00:14) 
a parte che sono disperata perche' Mark non si vede, pero' io credo solo che sia perche' l'anno scorso ha fatto praticamente tutti i talk, quindi se ci tornasse anche quest'anno dovrebbe dire sempre le stesse cose, temo che dopo la goduria dell'anno scorso quest'anno ci tocchera' una bella astinenza :testacontromuro.gif:

anche se la cosa mi rende molto triste credo che Ale abbia ragione, mi sa che quest'anno lo vedremo molto meno! :sob6un.gif:
 
Top
Pivella
view post Posted on 31/10/2010, 16:20




CITAZIONE (madside1 @ 31/10/2010, 12:05) 
CITAZIONE (marklover @ 31/10/2010, 00:14) 
a parte che sono disperata perche' Mark non si vede, pero' io credo solo che sia perche' l'anno scorso ha fatto praticamente tutti i talk, quindi se ci tornasse anche quest'anno dovrebbe dire sempre le stesse cose, temo che dopo la goduria dell'anno scorso quest'anno ci tocchera' una bella astinenza :testacontromuro.gif:

anche se la cosa mi rende molto triste credo che Ale abbia ragione, mi sa che quest'anno lo vedremo molto meno! :sob6un.gif:

Spero tanto che abbiate ragione e che il motivo non sia un altro. Ho pensato che questa possa essere una mossa pubblicitaria per abituare il pubblico ad un altro capo in preparazione della nuova serie o di una diminuzione futura della presenza di Gibbs. :afraid.gif: :afraid.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 31/10/2010, 23:29




o mamma anche tu? io non sto guardando la ottava stagione, pero' ho visto bene che quest'anno le interviste varie sono tutte con Michael Watherly e quindi ho pensato la stessa cosa e credo che anche Puzzola col tarlo si riferisse proprio a questo, anche perche' quest' anno il contratto di Mark scade,guardate non posso neppure pensarci :cry:

CITAZIONE (Pivella @ 31/10/2010, 16:20) 
Spero tanto che abbiate ragione e che il motivo non sia un altro. Ho pensato che questa possa essere una mossa pubblicitaria per abituare il pubblico ad un altro capo in preparazione della nuova serie o di una diminuzione futura della presenza di Gibbs. :afraid.gif: :afraid.gif:

Purtroppo e' esattamente quello che terrorizza anche me :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 1/11/2010, 14:13




ah ma allora non la pensavo solo io questa cosa........ci sono altre che hanno fatto il mio stesso ragionamento :smile_no0033.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/11/2010, 15:33




io sinceramente non credo, sono d'accordo con Ale, Mark ha fatto tutti i talk l'anno scorso , quest'anno li fa' Micheal, poi non e' detto che non ne fara' piu' avanti. Raga' siamo solo a Novembre! Altra cosa l'unico motivo per cui Mark possa andare via e' che lo decida lui, altrimenti alla CBS, mica sono scemi del tutto, l'NCIS senza Gibbs non avrebbe senso!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 1/11/2010, 21:39




oddio che ansia mi avete messo :(
 
Top
markfever
view post Posted on 2/11/2010, 00:24




:o: no non puo' essere, Ncis senza Gibbs non avrebbe ragione di essere!

CITAZIONE (markaddicted@ @ 1/11/2010, 21:39) 
oddio che ansia mi avete messo :(

 
Top
terrynut
view post Posted on 3/11/2010, 11:59




su su riprendetevi con l'anticipazione dello speciale di TV Guide, in attesa di averlo tutto :woot: , dove con Pauley e Cote c'e' Mark :wub:
 
Top
Maddy98
view post Posted on 27/11/2010, 11:56




Bellissimo! Meraviglioso! :miamivicebatticuore7yz.gif: (ma come faccio a sapere che dicono? c'è un qualche programma o sito dove posso vedere le interviste con i sottotitoli?)
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 27/11/2010, 14:33




CITAZIONE (Maddy98 @ 27/11/2010, 11:56) 
Bellissimo! Meraviglioso! :miamivicebatticuore7yz.gif: (ma come faccio a sapere che dicono? c'è un qualche programma o sito dove posso vedere le interviste con i sottotitoli?)

Prova a guardare il video direttamente su You tube, per qualche video c'e' la funzione sottotitoli, purtroppo pero' non per tutti :smile_no0033.gif:
 
Top
Maddy98
view post Posted on 28/11/2010, 16:06




Grazie Silver Fox... speriamo che ci siano ^_^
 
Top
markfever
view post Posted on 30/11/2010, 23:48




CITAZIONE (Maddy98 @ 28/11/2010, 16:06) 
Grazie Silver Fox... speriamo che ci siano ^_^

vai sul link del video su you tube, esce alla fine, sotto al video vedi un simbolo rosso con scritto cc, cliccaci sopra e aspetta un attimo, ti esce un elenco di cose che puoi fare , clicca per prima cosa su trascrivi audio poi nella riga sotto traduci sottotitoli, nel menu che ti si apre scorri fino ad italiano. Esce una traduzione moolto approssimativa, ma e' sempre meglio di niente!
 
Top
Maddy98
view post Posted on 1/12/2010, 07:33




CITAZIONE (markfever @ 30/11/2010, 23:48) 
CITAZIONE (Maddy98 @ 28/11/2010, 16:06) 
Grazie Silver Fox... speriamo che ci siano ^_^

vai sul link del video su you tube, esce alla fine, sotto al video vedi un simbolo rosso con scritto cc, cliccaci sopra e aspetta un attimo, ti esce un elenco di cose che puoi fare , clicca per prima cosa su trascrivi audio poi nella riga sotto traduci sottotitoli, nel menu che ti si apre scorri fino ad italiano. Esce una traduzione moolto approssimativa, ma e' sempre meglio di niente!

Grazie :roll.gif:
 
Top
setrosila
view post Posted on 1/12/2010, 14:29




:cry:
Dai cerchiamo di non essere troppo pessimiste Mark è anche produttore di NCIS sicuramente arriva alla decima stagione...spero
penso che le apparizioni di Micheal siano volute da lui in particolare per avere visibilità come attore più show più popolarità...
NON FATEMI VENIRE UN CREPO CHE GIA' NON PRENDO LA 7D nonostante parabola sky digital key e fra un pò anche i marziani acc...acc...
un bacio a tutti e abbiate fede
ah può anche darsi che Mark non abbia tempo di partecipare agli show perchè impegnato magari per un film? :prega.gif: MAGARI
 
Top
76 replies since 7/5/2010, 15:20   703 views
  Share