Mark Harmon forum

Mark al The Late Late Show with Craig Ferguson, Video e foto delle interviste di Mark da Craig Ferguson

« Older   Newer »
  Share  
michetta
view post Posted on 1/12/2010, 17:06




CITAZIONE (setrosila @ 1/12/2010, 14:29) 
:cry:
Dai cerchiamo di non essere troppo pessimiste Mark è anche produttore di NCIS sicuramente arriva alla decima stagione...spero
penso che le apparizioni di Micheal siano volute da lui in particolare per avere visibilità come attore più show più popolarità...
NON FATEMI VENIRE UN CREPO CHE GIA' NON PRENDO LA 7D nonostante parabola sky digital key e fra un pò anche i marziani acc...acc...
un bacio a tutti e abbiate fede
ah può anche darsi che Mark non abbia tempo di partecipare agli show perchè impegnato magari per un film? :prega.gif: MAGARI

eh magari davvero.....in ogni caso io sono d'accordo con te e Terry, anche se un po' di ansia sono riuscite ad insinuarla anche a me, il contratto gli scade quest'anno, e si per fortuna e' anche pdroduttore e questo mi tranquillizza molto, pero' staro' comunque piu' tranquilla quando avra' firmato il rinnovo.....
 
Top
Maddy98
view post Posted on 3/12/2010, 15:09




CITAZIONE (michetta @ 1/12/2010, 17:06) 
CITAZIONE (setrosila @ 1/12/2010, 14:29) 
:cry:
Dai cerchiamo di non essere troppo pessimiste Mark è anche produttore di NCIS sicuramente arriva alla decima stagione...spero
penso che le apparizioni di Micheal siano volute da lui in particolare per avere visibilità come attore più show più popolarità...
NON FATEMI VENIRE UN CREPO CHE GIA' NON PRENDO LA 7D nonostante parabola sky digital key e fra un pò anche i marziani acc...acc...
un bacio a tutti e abbiate fede
ah può anche darsi che Mark non abbia tempo di partecipare agli show perchè impegnato magari per un film? :prega.gif: MAGARI

eh magari davvero.....in ogni caso io sono d'accordo con te e Terry, anche se un po' di ansia sono riuscite ad insinuarla anche a me, il contratto gli scade quest'anno, e si per fortuna e' anche pdroduttore e questo mi tranquillizza molto, pero' staro' comunque piu' tranquilla quando avra' firmato il rinnovo.....

Speriamo bene... anche se sono molto preoccupata... mio Dio! Ve lo immaginate Ncis senza Mark? ... nonono speriamo di no! :afraid.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 3/12/2010, 15:16




calma ragazze, e' vero che Mark deve rinnovare il contratto quest'anno, ma anche Cote e Rocky Carroll, firmeranno tutti ;) Niente Gibbs= niente NCIS. quindi niente panico...
 
Top
markfever
view post Posted on 3/12/2010, 19:52




ma vi prego, vedete di non potatr sfiga...! :P :diciamonoallasfiga.png:
 
Top
Maddy98
view post Posted on 4/12/2010, 13:42




CITAZIONE (markfever @ 3/12/2010, 19:52) 
ma vi prego, vedete di non potatr sfiga...! :P :diciamonoallasfiga.png:

Ahahah! Hai ragione. Comunque incrociamo le dita!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/12/2010, 10:22




un'ultima precisazione oi chiudo il discorso, io all'origine di tutto il discorso, non mi riferivo al fatto che Mark lasci l'NCIS, ma solo che temevo che in futuro, vista la mole di interviste e video di Michael e alcune cosucce dell'ottava, si potesse dare piu' importanza al personaggio di Tony e meno a quello di Gibbs. Ma probabilmente sono io paranoica! giuro che non ne parlero' piu' :P
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


06/02/2012


Anche se la temperatura e' artica a vedere questo video mi e' venuto caldo :faticaccia.gif: Stupendo col giubbotto di pelle nera... :shock.gif: :sviene.gif:




Edited by francicross - 7/6/2013, 16:30
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 14:31

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Eccetto che ha parlato per un attimo del rugby, un'altra intervista dove Mark Harmon riesce a non dire niente!!!!! Bravo!:clap.gif:
Però vale sempre la pena.....
" title=

" title=

" title=

" title=

" title=

" title=

" title=

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 15:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


dicky avevamo aperto una discussione entrambe, non me ne ero accorta perche' ero un po' qui e un po su daily motion per mettere a posto il video :D le ho riunite :)
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 7/2/2012, 16:11




ahhhhhhhhhhhhhhh il giubbotto di pelle nera mi uccide, che meraviglia :onion25.gif: :onion25.gif: vorrei che ci fosse un intervista tutti i giorni, rendono migliore la mia giornata :hurrah.gif: Stupende anche le foto ragazze, ce ne sono alcune che mi fanno uscire di senno :shock.gif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 16:31

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (francicross @ 7/2/2012, 15:12) 
dicky avevamo aperto una discussione entrambe, non me ne ero accorta perche' ero un po' qui e un po su daily motion per mettere a posto il video :D le ho riunite :)

Hai fatto bene!
Ciao ciao
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 7/2/2012, 16:49




oh miodio c'e' gia' il video e anche le foto! Ragazze siete formidabili, io avevo probvato a guardare su you tube ma non avevo trovato niente :smile_no0033.gif: in piu' ho visto in tag che dicky ha messo i link all' episodio completo :clap.gif: :clap.gif: ma come fate a trovare tutto cosi' in fretta? Vi adoro e adoro Mark che e' assolutamente strepitoso, adoro questo look ancora di piu' di quello classico che sfoggiava da Jay leno anche se era comunque elegantissimo e bellissimo :wub: :wub: ma sembra davvero che ogni volta si superi :shock.gif: Hai ragione dicky a dire che riesce benissimo a non dire niente :D pero' le sue risate spontaneee e la sua bellezza mi scaldano ugualmente il cuore :miamivicebatticuore7yz.gif: fantastiche anche le foto che avete catturato :woot:
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 20:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Grazie ragazze, stupendo sia il video che le foto, ogni volta e' meglio, ormai non ho piu' parole, basta guardarlo, parla da solo :faccina-sbava.gif: :woot:
 
Top
terrynut
view post Posted on 10/2/2012, 09:50




Ho avuto una settimana pesantissima e non avevo ancora avuto tempo di godermi questa intervista. Ma quanto ride Mark? :wub: In queste giornate gelide vederlo cosi' scalda davvero il cuore e ....non solo! Ma quanto e' bello con quella giacca di pelle, cavolo mi fa davvero impazzire :miamivicebatticuore7yz.gif:
 
Top
76 replies since 7/5/2010, 15:20   703 views
  Share