Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 08 "Cracked", "La Formula"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 21/10/2010, 10:39




promo da 30 sec


NCIS Cracked Promo 30 secondi
Caricato da mhgirls. - Film, serie e spettacoli Tv

Edited by francicross - 13/11/2010, 13:21
 
Top
markfever
view post Posted on 21/10/2010, 12:27




quel corpo pieno di formule e' davvero inquietante!
 
Top
michetta
view post Posted on 22/10/2010, 10:38




molto, molto interessante il promo, mi aspetto un bell'episodio :)
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 22/10/2010, 15:08




be' anche questo episodio dal promo sembra molto intrigante e anche enigmatico, tutte quelle formule sul corpo e non solo sui muri, ovunque! :o:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 24/10/2010, 09:34




:o: numeri e formule ovunque, per me che li odio sarebbe un vero incubo, l'episodio pero' mi pare molto interessante....
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 07:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


da twitter ChrisWillman :
CITAZIONE
NCIS people: @PauleyP told me, re tomorrow's episode: "When I first saw [the script], I said 'Okay, this is the toughest one in 8

l'episodio piu' duro in 8 anni? :o: la curiosita' aumenta!
 
Top
michetta
view post Posted on 26/10/2010, 08:48




CITAZIONE (francicross @ 26/10/2010, 08:46)
da twitter ChrisWillman :
CITAZIONE
NCIS people: @PauleyP told me, re tomorrow's episode: "When I first saw [the script], I said 'Okay, this is the toughest one in 8

l'episodio piu' duro in 8 anni? :o: la curiosita' aumenta!

diamine eppure di momenti tosti Abby ne ha avuti parecchi, hanno anche tentato piu' volte di ucciderla! Che diamine succedera' in questo episodio?
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/10/2010, 09:46




pare si riferisca al numero dei monologhi di Abby :)Infatti aggiunge:

CITAZIONE
ChrisWillman
...I don't think it's the intensity she's talking about, just the sheer number of Abby monologs.



Edited by terrynut - 26/10/2010, 14:04
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 23:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


in questa intervista a Michael Weatherly di oggi c'e' anche un piccolo sneak peek dall'episodio di stasera

www.youtube.com/watch?v=WWoHeS8QgRs
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 27/10/2010, 09:40




visto l'episodio, direi che a parte alcune cose affascinanti, pero' nel complesso come caso e' quello che mi e' piaciuto meno fino ad ora, ho capito subito chi era il colpevole, ma ha ucciso per motivi un po' banali, sinceramente dalle premesse, dal caso misterioso, dalle formule, dalla paranoia della scienzata e dal misterioso K, mi aspettavo una soluzione un po' piu' articolata, un po' meno banale. A parte questo l'episodio ha dei buoni momenti, quando scoprono tutte le formule sul corpo, quando trovano l'appartamento della scienzata pieno ovunque di fogli e di formule, l'ossessione di Abby della quale si preoccupa moltissimo Gibbs. Bellissima la scena di quando gibbs porta abby a parlare con la madre della vittima per farle capire che deve smettere di essere ossessionata e di identificarsi con lei. dio adoro Gibbs, adoro Abby e insieme li trovo fantastici.La scena finale quando gibbs va in laboratorio da Abby e le fa i complimenti per gli addobbi di Halloween e' troppo dolce, specialmente quando escono abbracciati :wub: :wub: :wub:
definitivamente e' in questo episodio che Tony si veste da John Travolta in "saturday night fever" e lo fa' per far contenta una ragazza....!!!Se io fossi in lei non sarei per niente contenta, perche' e' davvero terrificante e inguardabile :sick: Come gli dice ziva"Dovresti essere l'Elvis grasso?".....terribile davvero!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 27/10/2010, 13:18




Quoto, l'episodio inizia molto bene e in modo inquietante, bellissima la parte in cui Clea scappa terrorizzata e quando il team scopre tutte le formule sul suo corpo, bella ancora la prima parte delle indagini quando si scopre che la scienzata era schizofrenica e si indaga nella sua vita, bello il coinvolgimento di Abby, al limite dell'ossessione e le sue indagini private, mi piace molto quando Abby esce dal suo laboratorio. Peccato che si capisca subito chi e' il colpevole e anche che le ragioni siano piuttosto banali, peccato, rimane comunque un episodio piu' che sufficiente. E' stupendo il rapporto Gibbs-Abby :wub: quando lui la rimprovera bruscamente perche' lei sta esagerando e lei gli dice "non avevi mai alzato la voce con me" e poi quando lui la porta dalla madre di Clea per farla rinsavire e poi alla fine quando va nel laboratorio e le dice che gli piacciono i suoi addobbi per Halloween(qui poi e' di una dolcezza che mi ha completamente sciolto!) e poi vanno via abbracciati, stupendo....Peccato che arrivi sul finale la visione orrida di tony vestito da John travolta versione febbre, e aggiungo anche delirio!, con quella parrucca orripilante, va be' che anche lui si rende conto di essere ridicolo, ma si esagera davvero, ha ben ragione Ziva :D : Sembri Elvis grasso!!!!Sinceramente questa potevano risparmiarcela....
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 27/10/2010, 18:37




la scena piu' divertente di questo episodio e' quando DiNozzo parlando della sua ragazza dice "This woman could get Gibbs into a tutu and a leotard if she wanted to" -"not likely in this lifetime,dinozzo!"gibbs come al solito fa la sua entrata stupenda :D e' un grande. La scena piu' bella alla fine quando Gibbs entra nel laboratorio di Abby per fare la pace apprezzando le sue decorazioni e poi il bacio sulla testa come sempre....ed escono insieme abbracciati, e' davvero troppo bello il loro rapporto :wub: :wub: eGibbs vuole davvero un mondo di bene ad Abby, si preoccupa per la sua ossessione e la porta a parlare con la mamma della scienziata. Mi e' piaciuto tanto anche quando Abby va ad indagare da sola, piantando McGee, e trova il mentore di Clea. Il caso aveva grande premesse e grandi potenzialita', visto l'enigma, il coinvolgimento un po' maniacale di abby e la personalita' di Clea, trovo che sia stato un po' sprecato dalla facilita' con cui si capisce il colpevole e dalla banalita' della spiegazione finale aka il movente dell'assassina. Rimane comunque un episodio piacevole per il grande spazio dato ad Abby :) voglio stendere un velo pietoso sul Tony/Travolta del finale...... <_< Mi ha ricordato un po "obsession" per il coinvolgimento un po' maniacale di tony nell'uno e di Abby nell'altro
 
Top
terrynut
view post Posted on 27/10/2010, 19:12




dall' inside blog della CBS Nicole Mirante-Matthews ha già postato

CITAZIONE
Cracked - October 26, 2010

I’d be lying if I said I didn’t have “first-time jitters” joining the NCIS writing staff. Being the new writer this year, I was a little intimidated. I was a fan of the show – and of this writing staff – and I wanted to make a good impression. To their credit, everyone welcomed me with open arms. I felt embraced from the start. Now... all I had to do was write a good script.

Executive Producer Gary Glasberg and I talked about the story for several weeks. We knew we wanted to do an “Abby-centric” episode. We settled on the idea of Abby obsessing over the team’s latest victim. The story was tough to crack (pardon the pun) at first, but what we settled on gave us the elements we were looking for.

I was also lucky enough to work with one of the best directors around, Tony Wharmby. The mood and nuance Tony brought to this episode far exceeded my expectations. He’s a gentleman of the highest order, and the cast and crew adore him.

One word describes Mark Harmon in this episode - fantastic. I was constantly blown away by what he could do with only a glance. A great actor, and a lovely man. And Pauley Perrette completely shines. We experimented a bit, shook things up with this story, and she never batted an eye. This episode would not have worked without her grace and skill.

So thank you to the best writers, cast, and crew in the business. And thank you to our fans for loving this show as much as we do. Hope you enjoy my first episode, “Cracked.” Here’s to many, many more!

Nicole Mirante-Matthews, Supervising Producer

questa nuova scrittrice dice che era preoccupata per il primo episodio che scriveva, ma che l'hanno messa a suo agio ecc, ecc poi il commento che condivido in pieno su Mark :wub:" Una sola parola descrive Mark Harmon in questo episodio-fantastico. Sono costantemente allibita da cosa puo' fare con solo un'occhiata.E' un grande attore e un uomo adorabile" siiiiiiiiiii e pure bellissimo aggiungo....In quanto all'episodio dai, e' il suo primo le perdoniamo il finale un po' scontato, il climax che rende con tutte le formule scritte sul corpo di Clea, sulla sua casa piena di formule ovunque, sulla sua personalita' paranoide e sullo strano coinvolgimento di abby nel caso nonche' della sua connessione con la scienzata morta, e' molto buono.Bella e malinconica la scena in cui parla con lei all'obitorio. L'idea delle formule scritte ossessivamente sul corpo e' inquietante e mi e' piaciuta molto :) L'unica svista che si poteva evitare e' il ridicolo Tony del finale, sinceramente un po' patetico, come aveva detto precedentemente nel corso dell'episodio, ci sono cose che un uomo non puo' fare, giusto! ed era meglio se fosse rimasto coerente con questo pensiero :sick:
 
Top
markfever
view post Posted on 27/10/2010, 23:29




strano episodio, da una parte mi e' piaciuto molto, dall'altra molto meno dei precedenti.
Mi e' piaciuto il fatto che sia stato dato ampio spazio ad Abby e soprattutto che sia uscita dal laboratorio andando ad indagare sul campo, facendo un ottimo lavoro.L'affinita' che sente con Clea e' portata all'esasperazione fino a diventare quasi ossessiva, pero' si puo' comprendere, Abby si sente affine con lei, in quanto entrambe scienziate, ed e' normale che voglia risolvere il mistero, inoltre con Abby tutto e' eccessivo e quindi ci sta questa ossessione, molto piu' dell'ossessione di Tony nell'episodio dell'anno scorso.ancora una volta ho adorato il rapporto che hanno Gibbs e Abby e la dolcezza di Gibbs con lei. Mi e' piaciuto il mistero di questa donna con una mente da scienziata e quindi razionale ma che nel contempo aveva problemi mentali e soffriva di paranoia e ancora mi e' piacito l'enigma delle formule scritte ovunque, compreso il corpo e le braccia e l'inquietudine della prima parte dell'episodio.
Quello che non mi e' piaciuto e' che per l'ennesima volta Tony regredisce allo stato di imbecillita', che sembrava essersi lasciato alle spalle negli episodi precedenti, dove era si divertente ma competente e mai idiota. Qui e' di nuovo alle prese con una studentessa(quindi molto piu' giovane di lui) e arriva al punto di mascherarsi in modo veramente ridicolo(non divertente ma abbastanza patetico) solo per compiacerla <_< e poi il colpevole scontato, con la storia creata si poteva davvero cercare un finale piu' originale. In ogni caso e' stato un episodio gradevole intendiamoci, solo un po' al di sotto dei precedenti

CITAZIONE (terrynut @ 27/10/2010, 20:12)
dall' inside blog della CBS Nicole Mirante-Matthews ha già postato

CITAZIONE
One word describes Mark Harmon in this episode - fantastic. I was constantly blown away by what he could do with only a glance. A great actor, and a lovely man. And Pauley Perrette completely shines. We experimented a bit, shook things up with this story, and she never batted an eye. This episode would not have worked without her grace and skill.

questa nuova scrittrice dice che era preoccupata per il primo episodio che scriveva, ma che l'hanno messa a suo agio ecc, ecc poi il commento che condivido in pieno su Mark :wub:" Una sola parola descrive Mark Harmon in questo episodio-fantastico. Sono costantemente allibita da cosa puo' fare con solo un'occhiata.E' un grande attore e un uomo adorabile" siiiiiiiiiii e pure bellissimo aggiungo....In quanto all'episodio dai, e' il suo primo le perdoniamo il finale un po' scontato, il climax che rende con tutte le formule scritte sul corpo di Clea, sulla sua casa piena di formule ovunque, sulla sua personalita' paranoide e sullo strano coinvolgimento di abby nel caso nonche' della sua connessione con la scienzata morta, e' molto buono.Bella e malinconica la scena in cui parla con lei all'obitorio. L'idea delle formule scritte ossessivamente sul corpo e' inquietante e mi e' piaciuta molto :) L'unica svista che si poteva evitare e' il ridicolo Tony del finale, sinceramente un po' patetico, come aveva detto precedentemente nel corso dell'episodio, ci sono cose che un uomo non puo' fare, giusto! ed era meglio se fosse rimasto coerente con questo pensiero :sick:

assolutamente d'accordo con lei su entrambi i giudizi :wub:
 
Top
michetta
view post Posted on 28/10/2010, 11:16




a me questo episodio non e' piaciuto! Salvo solo le scene di Abby e Ducky in sala autopisia quando lei parla al cadavere di Clea e Abby-Gibbs tutte perche' sono magnifiche :wub: .
Per il resto ho trovato l' episodio un po' noioso e lento, il caso con una risoluzione piuttosto banale, mi sembra un ritorno ad alcuni episodi della settima serie e poi Tony <_< assolutamente ridicolizzato in modo atroce, a parte che il travestimento Halloweniano fa schifo' non ci sta neppure, si sono scordati che da sempre Tony ha SEMPRE odiato Halloween? Potevano davvero sfruttare meglio questa storia che aveva del potenziale e anche sfruttare meglio l'episodio Abby-centrico!








CITAZIONE (markfever @ 28/10/2010, 00:29) 
CITAZIONE (terrynut @ 27/10/2010, 20:12)
dall' inside blog della CBS Nicole Mirante-Matthews ha già postato

CITAZIONE
One word describes Mark Harmon in this episode - fantastic. I was constantly blown away by what he could do with only a glance. A great actor, and a lovely man. And Pauley Perrette completely shines. We experimented a bit, shook things up with this story, and she never batted an eye. This episode would not have worked without her grace and skill.

assolutamente d'accordo con lei su entrambi i giudizi :wub:

diciamo che si sono assolutamente d'accordo su cio' che dice di Mark e Pauley e aggiungo che deve davvero ringraziarli perche' e ' solo grazie a loro due che questo episodio e' sopportabile!
 
Top
73 replies since 24/9/2010, 16:38   554 views
  Share