Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 08 "Cracked", "La Formula"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 1/11/2010, 14:11




bellissime le caps, in questa giornata oscena, sta diluviando da ieri! :sick: , vedere Mark e' come rivedere il sole!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 1/11/2010, 21:38




CITAZIONE (puzzola12 @ 1/11/2010, 14:11) 
bellissime le caps, in questa giornata oscena, sta diluviando da ieri! :sick: , vedere Mark e' come rivedere il sole!

come ti quoto!!!!!!Grazie delle caps e delle foto stupende :wub: :woot: :faccina-sbava.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 2/11/2010, 00:22




:shock.gif: :sviene.gif: :imdead.gif: :runaround.gif: troppo.......senza parole!
 
Top
michetta
view post Posted on 2/11/2010, 08:31




le foto grandi sono da urlo :woot: :woot: :woot:
 
Top
Lily-
view post Posted on 2/11/2010, 14:55




CITAZIONE (michetta @ 2/11/2010, 08:31) 
le foto grandi sono da urlo :woot: :woot: :woot:

Concordo! Le pics sono davvero da urlo!Grazie Francicross :rolleyes:
PS:sono nuova mi sono inserita nella conversazione eheh
 
Top
marklover
view post Posted on 2/11/2010, 17:17




ma hai fatto benissimo a inserirti! :D
 
Top
Lily-
view post Posted on 5/11/2010, 19:38




Ciao ho fatto delle caps dell'episodio e vorrei postarle, ho notato perņ che di solito le mette Francicross, quindi se č un problema ditemelo che in caso le tolgo :) :ok.gif:



















[IMG]http:/i51.tinypic.com/2nw0gvd.jpg/[/IMG]
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/11/2010, 21:07




assolutamente nessun problema, Franci le fa sempre per ogni episodio, ma e' successo tante volte che altri ne postassero, anzi le caps sono sempre benvenute. Grazie :clap.gif: Se hai qualcosa da postare fallo liberamente!
 
Top
Lily-
view post Posted on 6/11/2010, 17:22




CITAZIONE (terrynut @ 5/11/2010, 21:07) 
assolutamente nessun problema, Franci le fa sempre per ogni episodio, ma e' successo tante volte che altri ne postassero, anzi le caps sono sempre benvenute. Grazie :clap.gif: Se hai qualcosa da postare fallo liberamente!

Perfetto meno male :P Allora ne approfitto per postare le ultime che erano rimaste :)





















Un abbraccio :mefipallina_hello.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 10/4/2011, 22:17




grazie delle caps ragazze sono bellissime :wub: Quello che mi e' piaciuto di piu' di questo episodio e' Abby che esce dal suo laboratorio e va a cercare il professore, la scena di Abby in sala autopsie che parla col cadavere e il successivo dialogo con Ducky, Abby e Gibbs e il loro rapporto e la scena finale quando Gibbs va in laboratorio ed escono abbracciati :wub: La storia del caso mi e' piaciuta abbastanza, molto bello l'inizio con Lea che scappa nella folla e poi l'autobus e la scoperta di tutte le formule scritte sul suo corpo, anche il mistero dell'avvelenamento e' intrigante e l'immedesimazione di Abby con Lea e' un po' inquietante ma data l'emotivita' di Abby comprensibile. L'unica cosa e' che fatto fuori Martin Stillwell, il maggiore sospettato, l'assassina non poteva che essere April. La scena finale di Tony travestito da John Travolta(anche se sembra davvero piu' Elvis!) e' un po' allucinante ehm effettivamente e' abbastanza ridicolo, quella parrucca poi.... :lol:
 
Top
littleross
view post Posted on 11/4/2011, 09:35




che atmosfera in questo episodio!: la vittima avvelenata lentamente e piena di paranoie, le formule scritte su tutto il corpo e in tutta la casa, Abby che si identifica con lei in modo ossessivo, a me e' piaciuto molto anche se concordo che il colpevole era abbastanza scontato perche' effettivamente tolto Stillwell non rimaneva che April. Pero' tutta la storia rimane a mio parere molto intrigante. Bellissima la scena in cui Gibbs mostra ad Abby il video di Lea che parla da sola al ristorante e la successiva quando Abby parla con la madre della scienziata che le fa' capire che deve andare avanti :), cosi' pure quella in cui Abby parla col cadavere di Lea. Decisamente un episodio Abby centrico e uno dei pochi dove si spinge fuori dal suo laboratorio. :)

CITAZIONE (madside1 @ 10/4/2011, 23:17) 
La scena finale di Tony travestito da John Travolta(anche se sembra davvero piu' Elvis!) e' un po' allucinante ehm effettivamente e' abbastanza ridicolo, quella parrucca poi.... :lol:

Stendiamo un velo pietoso su Tony-Travolta! :D
 
Top
73 replies since 24/9/2010, 16:38   554 views
  Share