Mark Harmon forum

Episodio 07 Stagione 08 "Broken Arrow", "Padri e Figli"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2010, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


intervista con Robert Wagner in francese da
http://www.tvmag.com/programme-tv/article/...e-son-ncis.html
tradotta sul forum della CBS in inglese :)

CITAZIONE
Robert Wagner, how was the reception at NCIS?
It shows they're working together for a long time, 8 years, with a very good frame of mind and mutual respect. For me, it explains why they're n°1 in the USA. I saw Mark Harmon again, I already knew him. I admire him a lot. And I discovered Michael Weatherly, a revelation! We found a lot of mutual interest between us.

Like?
The way we dress, the way we interact with people, etc… We have the same passion for the German shepherds, we both have one. Even our wives look alike. We stayed really close, we see each other. I'm really proud of my son!

You're actually calling him "your son"?
Yes, "my son Michael"! (Laugh). I really want to call him that. This shooting will stay a day to remember for me. It's like if destiny, via the show NCIS, sent me the son I never had; I really mean it!

Michael Weatherly played you in 2004 in a movie about the life of Natalie Wood, your ex-wife: is it the reason you were chosen to play his father?
I never asked, but you never know. Life has many surprises and unexpected connections. To tell the truth, I never saw this movie, but I heard Michael was really good as me, so…

Will you come back in NCIS?
I just finished a second episode. We will be able to develop our relationship father-son and I can reveal some important things are going to happen between my character, DiNozzo Senior and Ziva.

A word about the death of Tony Curtis, with who you started…
It saddened me. I knew him well, because we shared big moments, notably as young star at Hollywood. His wife, Jill, someone I appreciate a lot, brought him a lot of joy in the last years of his life and I'm happy for it.

riassumo quello che dice:

dice che capisce perche lo show sia il numero 1, visto che tutti lavorano insieme da 8 anni con grande professionalita' e mutuo rispetto. Dice che conosceva gia' Mark e lo ammira molto, ma che con Michael e' stata una scoperta perche' hanno trovato molti interessi in comune, come i vestiti e persino le loro mogli si assomigliano....! Dice "sono molto orgoglioso di "mio figlio", e' come se il destino attraverso l'NCIS mi avesse dato il figlio che non ho mai avuto".Poi dice che in questo episodio accadranno molte cose tra il suo personaggio e Ziva!
 
Top
markfever
view post Posted on 30/10/2010, 14:43




CITAZIONE (francicross @ 30/10/2010, 14:08) 
Poi dice che in questo episodio accadranno molte cose tra il suo personaggio e Ziva!

io credo che saranno sottocopertura, dalla foto sembra proprio cosi', forse Ziva si fara' passare per la sua amante o sua moglie o la sua partner in qualcosa, forse e' per questo che Gibbs chiede il suo aiuto, per infiltrarlo nel suo ambiente! :mmmm.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 30/10/2010, 18:14




CITAZIONE (markfever @ 30/10/2010, 15:43) 
CITAZIONE (francicross @ 30/10/2010, 14:08) 
Poi dice che in questo episodio accadranno molte cose tra il suo personaggio e Ziva!

io credo che saranno sottocopertura, dalla foto sembra proprio cosi', forse Ziva si fara' passare per la sua amante o sua moglie o la sua partner in qualcosa, forse e' per questo che Gibbs chiede il suo aiuto, per infiltrarlo nel suo ambiente! :mmmm.gif:

lo credo anch'io :) carina l'intervista di Wagner, sta cosa che considera Michael Weatherly come il figlio che non ha mai avuto lo aiuta a essere piu' realistico nella parte :)
 
Top
michetta
view post Posted on 2/11/2010, 08:41




cavolo addirittura come il figlio che non ha mai avuto....mi sembra un po' esagerato sinceramente!
 
Top
Lily-
view post Posted on 2/11/2010, 15:08




CITAZIONE (michetta @ 2/11/2010, 08:41) 
cavolo addirittura come il figlio che non ha mai avuto....mi sembra un po' esagerato sinceramente!

E' una bella cosa, ma sinceramente anche a me sembra un tantino esagerato...
Le immagini dell'episodio sono molto belle e poi sarà davvero divertente vedere Ton di nuovo alle prese con il padre :clap.gif: Sono anche curiosa di vedere il rapporto tra Ziva e il padre di Tony, credo che sarà bello vedere, se ci saranno, scene tra loro due soli!
 
Top
terrynut
view post Posted on 3/11/2010, 11:51




carino il video :) Ziva che leva la mano di Tony SR :D
 
Top
Pivella
view post Posted on 3/11/2010, 15:38




CITAZIONE (terrynut @ 3/11/2010, 11:51) 
carino il video :) Ziva che leva la mano di Tony SR :D

Veramente carino il video! Il padre di Tony si è immedesimato un pò troppo nella missione!! :fidsch.gif: :P
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 22:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


prevedo che ci sara' da ridere con Tony :lol:
 
Top
Lily-
view post Posted on 3/11/2010, 23:15




CITAZIONE (terrynut @ 3/11/2010, 11:51) 
carino il video :) Ziva che leva la mano di Tony SR :D

Veramente divertete!Non vedo l'ora di vedere l'episodio :hurrah.gif: :hurrah.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 4/11/2010, 00:36




radioactive? :o: bello, bello non vedo lora che arrivi martedi' prossimo
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/11/2010, 09:16




bello il promo, l'episodio si preannuncia sia interessante che divertente.
 
Top
michetta
view post Posted on 4/11/2010, 10:30




:lol: :lol: DiNozzo Jr e DiNozzo Sr sono decisamente uguali!
 
Top
Lily-
view post Posted on 4/11/2010, 20:16




Wow ^_^ l'episodio si preannuncia sia interessante che divertente!
Non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 00:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


sneak peek



Tony Sr era gia' li' Tony sta per accompagnarlo all'areoporto quando Gibbs lo blocca e gli dice che hanno bisogno e come ride......mai sentito ridere Gibbs cosi'! :lol: non posso aspettare.....

Edited by francicross - 6/2/2011, 11:28
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/11/2010, 12:20




ahahaha Tony non vedeva l'ora di accompagnarlo all'areoporto...Gibbs se la ride in un modo incredibile :wub: :wub: io gia' non vedo l'ora di vedere questo episodio!
 
Top
78 replies since 28/9/2010, 09:05   750 views
  Share