Mark Harmon forum

Episodio 07 Stagione 08 "Broken Arrow", "Padri e Figli"

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 16/11/2010, 16:18




non ho parole per descrivere la risata di Gibbs....bello anche il video della CBS!
 
Top
madside1
view post Posted on 17/4/2011, 23:11




mi sono guardata tutte le caps(che infarto la risata di Gibbs :wub: )e i video molto belli, grazie, troppo divertente questo episodio, tra le espressioni di Tony e i sorrisi divertiti di Gibbs c'e' da morire. E' difficile dire quali sono le scene migliori perche' sono una meglio dell'altra a partire da quando McGee vede il padre di Tony nella foto sull'aereo per non parlare di quando lo vede Tony :lol: e poi l'interrogatorio di Gibbs e la visita di Gibbs a Sr in albergo, ma forse le piu' divertenti in assoluto sono quando Tony fa di tutto per portare via velocemente Sr e arriva Gibbs per dirgli che hanno bisogno di lui, la faccia di Tony e la risata di Gibbs sono impagabili, e poi quando Tony va in albergo dal padre e lo trova che si fa' fare il costosissimo vestito su misura, gli chiede se puo' provarci con Ziva e beve martini e Tony "Ti credi James Bond" :lol: :lol: Bellissime anche le scene al party quando arrivano e Sr allunga le mani con Ziva ma soprattutto quando cercano di uscire e vengono bloccati da Mayfield, atterrato da Ziva e Gaston che si becca una testata da Sr a cui non piace per niente sentirsi chiamare vecchio! :lol: Commovente la scena finale quando Sr tira fuori la foto di lui e Tony a pesca insieme :wub: Davvero un bellissimo epiosdio, trovo questa stagione veramente bella!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 1/5/2011, 23:31




Non avevo ancora commentato questo episodio che e' stato davvero divertente e molto bello, tutte le scene tra Tony e il padre sono state troppo divertenti e mi e' piaciuto molto il riavvicinamento finale :) Molto belle anche le scene tra Gibbs e Dinozzo Sr in particolare quella do ve Gibbs va nella sual camera d'albergo, a differenza dell'episodio dell'anno scorso qui e' interessante anche il caso, specie la parte dove DiNozzo Sr va con Ziva al Party, davvero una coppia formidabile :)
 
Top
littleross
view post Posted on 2/5/2011, 11:18




CITAZIONE (Silver Fox @ 2/5/2011, 00:31) 
Non avevo ancora commentato questo episodio che e' stato davvero divertente e molto bello, tutte le scene tra Tony e il padre sono state troppo divertenti e mi e' piaciuto molto il riavvicinamento finale :) Molto belle anche le scene tra Gibbs e Dinozzo Sr in particolare quella do ve Gibbs va nella sual camera d'albergo, a differenza dell'episodio dell'anno scorso qui e' interessante anche il caso, specie la parte dove DiNozzo Sr va con Ziva al Party, davvero una coppia formidabile :)

Quoto, questo episodio mi e' piaciuto moltissimo :D La scena migliore in assoluto quando Tony va in albergo e trova il padre che si sta facendo fare un vestito su misura, sorseggia Martini come James Bond, e si ripropone di provarci con Ziva, il "papa' ti supplico non mettermi in imbarazzo" di Tony mi ha fatto morire :P Mi e' piaciuta anche la scena finale tra Tony e il padre in cui si parlano finalmente come padre e figlio :)
 
Top
78 replies since 28/9/2010, 09:05   750 views
  Share