Mark Harmon forum

Episodio 08 Stagione 08 "Enemies Foreign", "Amici e Nemici"

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 23/11/2010, 08:38




CITAZIONE (Pivella @ 22/11/2010, 18:44) 
Evviva le caps!!! :clap.gif: :clap.gif: Io che ho deciso di guardare i due episodi insieme sono in crisi di astinenza da Gibbs!! :( Anche se qui ovviamemte trovo sempre taaaanto conforto. :lol:

Io l'episodio l'ho visto ma ero in crisi d'astinenza ugualmente :P orami sono caps dipendente!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 1/5/2011, 23:45




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 19/11/2010, 15:27) 
CITAZIONE (michetta @ 19/11/2010, 11:53) 
io non sono proprio d'accordo sul fatto che lui ne esca piu' umano, tutto quello che ha detto non spiega comunque perche' ha lasciato sua figlia a morire nel deserto! Sembra piu' una sorta di un suo tentativo di giustificarsi secondo me piuttosto deboluccio peraltro

Quoto assolutamente, anche il riferimento al fatto che e' ancora viva, gia' ma non certo grazie a lui, se non fosse stato per Gibbs e il Team Ziva ci sarebbe morta nel deserto <_< Facile uscirne adesso con la balla
delle sue responsabilita' verso la nazione, e la responsabilita' verso tua figlia, tze -_- , no Eli continua a starmi mortalmente sulle scatole e lo trovo pessimo, certo non avrei pianto se lo avessero fatto fuori!

io sono d'accordo con voi, e' vero che in questo episodio Eli appare un po' meno peggio che in quelli precedenti(a dire il vero ci vuole anche poco!) pero' la sua giustificazione con Ziva appare abbastanza debole, il fatto che lui un tempo fosse un uomo diverso lo si puo' capire, quello che non si puo' capire e' che responsabilita' a parte un padre lasci a morire la propria figlia nel deserto senza neppure tentare di andare a liberarla <_<


L'episodio e' molto interessante sia tutta la parte che riguarda l'attentato e il fare in modo si sventarlo che la conferenza in cui si capisce che sta per uscire qualcosa sul passato di Vance(e' da una vita che aspetto di sapere che cosa c' era in quel foglietto distrutto alla fine della 5 stagione, e il mistero dell' operazione alla retina di Knock out in cui si lasci intendere che Vance non sia quello che dice di essere) in particolare qualcosa che lo preoccupa parecchio e in cui era evidentemente mischiato anche Eli David. Il problema e' che alla fine l'attentato c'e' davvero, tra l'altro evidentemente c'era un quarto terrorista, visto che tre li hanno presi!, e non si capisce cosa sia successo ad Eli e a Vance, visto che l'unico che si vede e sembra decisamente morto e' la guardia del corpo di Eli. e poi e' anche evidente che c'e' un traditore da qualche parte, visto che chi ha messo la bomba non poteva sapere diversamente dove fosse la casa sicura :o: Quindi altra domanda chi e' il traditore? :hmm.gif: Adesso aspetto con ansia il prossimo episodio. Comunque che bella che e' finora questa ottava stagione! :ok.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 2/5/2011, 11:27




Certo che l'anno fatto finire proprio sul piu bello! Hadar e' sicuramente morto, Vance e Ari non si vedono, ma da cio' che si sa dell'episodio credo che sara' Vance ad essere ferito piu' gravemente. Molto bello questo episodio, mi e' piaciuta moltissimo la scena in cui la squadra dell'Ncis e quella del Mossad inscenano le prove dell'attentato ad Eli, alla fine sono riusciti a salvarlo dai terroristi ma evidentemente non da chi ha tradito e lo vuole morto, chi sara' il traditore, subito avevo pensato a Liat ma non credo sia lei, non mi dispiace neppure come personaggio anche se in competizione con Ziva. Commovente il tentativo di Ziva di avere spiegazioni dal padre, la cui unica spiegazione e' quella di tirare in ballo le sue responsabilita' verso la nazione, ma non mi sembra sufficiente per il suo comportamento nei riguardi della figlia <_< Il suo personaggio non mi piace per niente, va giusto bene con Vance, col quale evidentemente condivide chissa' quale intrigo avvenuto ad Amsterdam 20 anni prima, che preoccupa molto il nostro "caro direttore"! Adesso aspetto con ansia la seconda parte
 
Top
77 replies since 2/10/2010, 10:21   776 views
  Share