Mark Harmon forum

Episodio 10 Stagione 08 "False Witness", "Battuta di Caccia"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 23/12/2010, 16:23




Bellissime, come al solito :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 3/1/2011, 11:21




me cretina....non avevo ancora visto le caps! :wub:
 
Top
madside1
view post Posted on 16/5/2011, 19:02




davvero stupende le caps :wub: Episodio natalizio piuttosto atipico nella sua tristezza, il testimone che psicanalizza tutti ma piu' che altro le solitudini di tutti, il colpevole che tenta di suicidarsi e si premura di lasciare l'assicurazione per la figlia affidata ai servizi sociali, il fratello disperato, la procuratrice assatanata che manda alle ortiche il suo stesso caso e che tristezza Tony cosi' serio :( per fortuna che alla fine , dopo la chiacchierata con Ziva rinsavisce nel mega scherzo finale, non si poteva davvero vedere cosi' serioso. Ps dalle interviste a Mark ho sentito alcuni spoiler che non mi sono piaciuti e ho visto che avete scritto moltissimo sul penultimo episodio :afraid.gif: e quei :forum_simp0079.gif: di rai 2 sospendono la programmazione fino a settembre :hate-mad.gif: :testacontromuro.gif: muoio!
 
Top
Lily-
view post Posted on 16/5/2011, 19:21




CITAZIONE (madside1 @ 16/5/2011, 20:02) 
e quei :forum_simp0079.gif: di rai 2 sospendono la programmazione fino a settembre

E poi uno se le guarda in inglese....Ma chissą perchč?! <_<
Sono assurdi mamma mia!! :wacko:
 
Top
littleross
view post Posted on 17/5/2011, 11:15




CITAZIONE (Lily- @ 16/5/2011, 20:21) 
CITAZIONE (madside1 @ 16/5/2011, 20:02) 
e quei :forum_simp0079.gif: di rai 2 sospendono la programmazione fino a settembre

E poi uno se le guarda in inglese....Ma chissą perchč?! <_<
Sono assurdi mamma mia!! :wacko:

si infatti <_< Se devono mandare la serie spezzata e lasciare quei poveracci degli spettatori piu' di tre mesi in attesa, tanto varrebbe mandarli tutti di fila a settembre! Le nostre televisioni sono una schifezza! In ogni caso l'episodio mi e' piaciuto anche se l'ho trovato piuttosto triste, fortunatamente c'e' il mega scherzo finale di Tony a riportare un po' lo spirito natalizio :D
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 28/5/2011, 10:49




Non avevo ancora commentato, l'episodio mi e' piaciuto anche se e' un po' amarognolo e se sono stanca di vedere Gibbs sempre solo con la foto di Kelly e Shannon, se ne accorge persino l'ultimo arrivato!, e' ora che ricominci a vivere! A parte questo mi sono tanto incavolata per la sospensione della serie fino a settembre che ho deciso di andare avanti con gli episodi in inglese e i vostri sottotitoli, e il prossimo anno seguiro' la non serie con voi! :bracciaconserte.gif:
 
Top
80 replies since 19/10/2010, 20:56   3906 views
  Share