Mark Harmon forum

TvGuide - NCIS Girl Power, dal nuovo numero del 04.11.10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2010, 11:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:












Edited by accipippi - 21/7/2017, 11:05
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/11/2010, 12:11




bellissimo l'articolo, avevo visto gia' nella versione piccola, che la foto del biliardino aveva del potenziale :woot: :woot: infatti avevo ragione :woot: :woot: bellissimo :wub: e che classe! Bellissime anche Cote e Pauley io adoro Pauley :) Adesso mi leggo con calma l'articolo...
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/11/2010, 13:33




le foto sono davvero stupende entrambe anche se in quella dell'articolo Mark e' ancora piu' bello che nella cover :woot: adesso mi leggo con un attimo di calma l'articolo
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


Traduco e riassumo!


L'articolo parla dei due caratteri femminili Abby e Ziva cosi' diversi ma cosi' importanti. Dice che questo mese Ziva avra' una parte predominante nei prossimi tre episodi. Il 9 novembre andra' sottocopertura con Robert Wagner alias Tony DiNozzo Sr, poi tornera' suo padre Eli David nell'episodio in due parti e che questi tre episodi seguono all'episodio Abby- centrico Cracked che Pauley descrive come l'episodio piu' duro della stagione per il numero di monologhi. Pauley dice che solitamente le fanno una domanda tipo "cosa hai trovato Abby" e lei parla per una pagina, e poi "dove?" e lei parla per un'altra pagina,e poi "come e lei parla per un 'altra pagina e alla fine "grazie Abbs" :lol: Il personaggio di Abby, malgrado non sia principale risulta uno dei piu' amati, tanto che Pauley e' la sola donna nei primi dieci nomi che fanno alzare gli indici di ascolto. Pauley poi dice che a volte lei e Mark creano qualcosa che non e' scritto nel copione, tipo uno sguardo tra i loro personaggi o alcune situazioni buffe fisicamente, e che lei e Michael cercano di rendere l'episodio il piu' divertente possibile per mettere la commedia dentro al dramma. Pauley e' una forte attivista nelle cause benefiche, ed e' coinvolta in piu' di 30 cause che vanno dai senzatetto ai diritti dei gay e al salvataggio degli animali. A proposito degli animali Pauley dice che molti degli atteggiamenti di Abby (per esempio il modo in cui interagisce quando e' confusa o eccitata )sono presi da Cece il suo Chihuahua. Abby e' il cuore piu' grande nello show e' sensibile e ama la gente e piange e le mancano le persone e rimane ferita nei sentimenti.
Ziva invece, come dice Cote, viene da un passato tortutato e arriva all'Ncis attraverso circostanze orribili. Ziva e' la piu' feroce protettrice delle persone che dovrebbe proteggere, in questo caso la sua seconda famiglia, o la sola famiglia che conosca davvero mentre a porte chiuse diventa una creatura amorevole. Quando Nouri riappare come suo padre, dopo che Ziva ha lavorato per sei anni all'NCIS , lei sente Gibbs piu' come suo padre del suo vero padre , quindi il ritorno del primo smuove in lei ogni sorta di emozioni e la confonde . Nella stagione scorsa Ziva viene riaccolta nel team dopo un allontanamento traumatico e il suggello del suo bentornato e' quello che Gibbs le sussurra all'orecchio e la fa' commuovere. Ma questo e' stato un momento vero catturato da Mark Harmon, quando ha sussurrato a Cote qualcosa di non scritto nel copione, che pero' non sono disposti a rivelare(Sigh chissa' cosa darei per sapere cosa le ha detto).L'unica cosa che Cote e' disposta a dire e' che era qualcosa che riguardava sia Ziva che Cote entrambe straniere.
Gibbs e' una specie di surrogato del padre per entrambi i personaggi femminili, ma Mark dice che e' molto diverso con loro due, Abby ha un guinzaglio molto piu' lungo di quanto possa mai avere Ziva, anche perche' Abby non e' armata, mentre Ziva e' un' assassina addestrata e molto piu' simile a Gibbs come carattere.
Brennan dice che non riesce a pensare ad un altro show dove ci sia una figura paterna cosi' forte che puo' essere sia severa che affettuosa.
Pauley dice che ha pensato spesso a come Gibbs ha perso la figlia e a come Abby ha perso il padre e Abby e' l'unica che puo' permettersi di rimetterlo al suo posto, quando cio' e' necessario, nessun altro puo'!
Pauley dice che molte ragazze hanno cominciato a guardare lo show quando avevano 11 o 12 anni e sono state influenzate da Abby nello scegliere all' universita' matematica o scienze e aggiunge"Speriamo che Ziva non abbia lo stesso effetto su aspiranti femmine assassine" :lol: :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/11/2010, 21:14




ero venuta per tradurre ma mi hai preceduto :P trovo bellissima la cosa che Pauley e Mark improvvisino sul set, cosi' come trovo bellissimo :wub: che Mark abbia sussurrato di sua iniziativa e fuori copione all'orecchio di Cote. Mamma quanto amo quest'uomo!!!E' fantastico! Altra considerazione :mi ha colpito quello che Cote dice sul prossimo doppio episodio e cioe' le reazioni di Ziva nel rivedere il padre. Credo davvero che vedremo qualcosa di estremamente buono :)
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 00:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


per fortuna avete trovato le scansioni :) grande Mark che sussura a Cote nell'orecchio improvvisando, ne e' uscita la scena piu' bella e commovente dell'episodio.
 
Top
markfever
view post Posted on 6/11/2010, 09:31




CITAZIONE (accipippi @ 6/11/2010, 00:42) 
per fortuna avete trovato le scansioni :) grande Mark che sussura a Cote nell'orecchio improvvisando, ne e' uscita la scena piu' bella e commovente dell'episodio.

sono assolutamente d'accordo! Questa cosa dei fuori copioni la adoro davvero, Mark e' un grande, e adoro anche Pauley lei e' infervorata in 1000 cause, la leggo su twitter, e' una persona molto dolce :wub: Le foto sono entrambe stupende, spero sia solo il primo dei vari servizi annunciati ....
 
Top
littleross
view post Posted on 6/11/2010, 15:31




entrambe le foto sono fantastiche anche se preferisco la seconda perche' Mark con quello sguardo e in quella posizione e' troppo bello :woot: grazie per la traduzione Franci, abbiamo scoperto che quello che ha bisbigliato Gibbs a Ziva e' stata un'improvvisazione di Mark e quindi non scopriremo mai cos'era e anche che Mark e Pauley improvvisano a volte fuori copione :)
 
Top
marklover
view post Posted on 7/11/2010, 00:41




lo sapevo che la seconda fotina doveva essere eccezzionale e infatti LO E' :lol: tra l'altro mi piace da pazzi la camicia che indossa.... :woot: :woot: :woot: che fisico che ha Pauley vesita cosi', davvero notevole.
 
Top
madside1
view post Posted on 7/11/2010, 11:12




:runaround.gif: :runaround.gif: :runaround.gif: il famoso servizio di Chris su TVGuide, finalmente e' arrivato stupende sia la cover che la foto con Gibbs, Abby e Ziva :wub: avete notato nella seconda foto dove e' seduto, lui si' che non ha un filo di pancetta, mamma mia e' fatastico! :woot: :woot:

CITAZIONE (littleross @ 6/11/2010, 15:31) 
entrambe le foto sono fantastiche anche se preferisco la seconda perche' Mark con quello sguardo e in quella posizione e' troppo bello :woot: grazie per la traduzione Franci, abbiamo scoperto che quello che ha bisbigliato Gibbs a Ziva e' stata un'improvvisazione di Mark e quindi non scopriremo mai cos'era e anche che Mark e Pauley improvvisano a volte fuori copione :)

che bella questa cosa, io non ho letto perche' avevo paura di imbattermi in qualche spoiler perche' ho visto che all'inizio si parlava dell'ottava stagione, pero' ho letto i vostri commenti, Mark e' un grande, punto!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 7/11/2010, 23:52




stupenda la foto grande e stupenda questa:




:woot: :woot:

CITAZIONE (marklover @ 7/11/2010, 00:41) 
che fisico che ha Pauley vesita cosi', davvero notevole.

si infatti e' bellissima anche Pauley :)

Attached Image: MarkTVGUIDe-1.jpg

MarkTVGUIDe-1.jpg

 
Top
madside1
view post Posted on 8/11/2010, 00:47




grazie di averla riportata e' davvero troppo bello!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 8/11/2010, 09:38




CITAZIONE (markfever @ 6/11/2010, 09:31) 
CITAZIONE (accipippi @ 6/11/2010, 00:42) 
per fortuna avete trovato le scansioni :) grande Mark che sussura a Cote nell'orecchio improvvisando, ne e' uscita la scena piu' bella e commovente dell'episodio.

sono assolutamente d'accordo! Questa cosa dei fuori copioni la adoro davvero, Mark e' un grande, e adoro anche Pauley lei e' infervorata in 1000 cause, la leggo su twitter, e' una persona molto dolce :wub: Le foto sono entrambe stupende, spero sia solo il primo dei vari servizi annunciati ....

quoto la scena in questione con Ziva che piange e' in assoluto la mia preferita e adesso che so come e' nata lo e' ancora di piu' :wub: Per quanto riguarda l'impegno per le iniziative benrfiche di Mark sapevamo tutto, ma Pauley e' davvero impegnatissima socialmente, questo le fa' davvero molto onore, e' una bellissima persona, mi piacerebbe davvero conoscerla :)
 
Top
michetta
view post Posted on 9/11/2010, 17:23




la foto interna con Mark Pauley e Cote e' fantastica ed e' bello anche l'articolo e alcune cose che svelano, come le improvvisazioni sono troppo carine :)
 
Top
28 replies since 2/11/2010, 16:26   4523 views
  Share