Mark Harmon forum

Portrait Session 2010

« Older   Newer »
  Share  
setrosila
view post Posted on 3/12/2010, 19:12




:P
Mooolto positivo........ purtroppo però l'astinenza.....
domenica finisce la settima stagione e l'ootava nn si sa quando rai due la trasmetterà sarà sicuro dopo natale boh sig sig
 
Top
markfever
view post Posted on 3/12/2010, 19:31




mamma che bello!!! :sviene.gif: Hai proprio ragione l'astinenza fa brutti scherzi, sto sbavando in modo indegno :o: a proprosito di NCIS, astinenza sull'ottava serie perche' in america sono fermi, io sinceramente spero che la Rai replichi qualcosa..... :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 4/12/2010, 12:35




miiiiiiiiiii quante ce ne sono di nuove, stupende, grazie ste foto mi sollevano il morale :woot: :woot:

CITAZIONE (markfever @ 3/12/2010, 19:31) 
mamma che bello!!! :sviene.gif: Hai proprio ragione l'astinenza fa brutti scherzi, sto sbavando in modo indegno :o: a proprosito di NCIS, astinenza sull'ottava serie perche' in america sono fermi, io sinceramente spero che la Rai replichi qualcosa..... :sere_noncelapossofare_ani.gif:

E' quello che spero anch'io in attesa della nuova stagione. repliche repliche repliche :dogpile.gif: :dogpile.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 4/12/2010, 13:20




Col grigiume allucinante di questo tempo di cacca, grazie a queste foto mi sono rifatta gli occhi e adesso brilla il sole, Mark mi fa' pure diventare poetica :P ! Bellissimo come sempre :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 5/12/2010, 00:28




Bellissime le nuove foto per uno dei miei servizi preferiti :wub:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/12/2010, 10:15




CITAZIONE (francicross @ 3/12/2010, 00:29) 
image
Da Mark

Vi faccio notare, anche se penso non ce ne sia bisogno :P , che e' in forma splendida, neppure un chiletto di troppo :woot:

CITAZIONE
image
Da Mark

troppo bello qui :wub:
 
Top
Pivella
view post Posted on 6/12/2010, 16:12




Evviva!!!! :clap.gif: Quanto sono belle queste nuove foto, in questo periodo di magra ci volevano proprio, il rischio di un mancamento è sempre in agguato ma non importa. :shock.gif: Grazie mille francicross, anche se grazie in questi casi è mooolto riduttivo.:icon_hug.gif:
 
Top
21 replies since 28/3/2010, 23:09   330 views
  Share