Mark Harmon forum

Episodio 12 Stagione 08 "Recruited", "Ricordi"

« Older   Newer »
  Share  
MarkManiac
view post Posted on 29/1/2011, 19:40




Ma che fortuna questo attore, anch'io vorrei tanto fare la vittima di un omicidio e poi farmi le foto con gli attori, in particolare mi farei ammazzare piu' volte pur di abbracciare Mark anche solo per una foto!
 
Top
Lily-
view post Posted on 30/1/2011, 22:20




Bellissime le foto,grazie! :rolleyes:
 
Top
Pivella
view post Posted on 31/1/2011, 16:32




Bellissime foto .Ovviamente la prima le batte tutte :love.gif: ma anche la seconda con Pauley mi piace tanto. Grazie :)
 
Top
madside1
icon12  view post Posted on 9/10/2011, 22:50




commento solo ora perche' ho avuto problemi mostruosi col pc, ho beccato un virus :hate-mad.gif: e non funzionava piu' niente, finalmente me l'hanno sistemato. Comunque questo episodio mi e' piaciuto da morire, sia per la storia del povero dott Mangus( troppo bravo l'attore che lo interpreta) mi sono davvero commossa sia quando Abby lo trova nel suo laboratorio completamente perso sia nel finale, quando Ducky(grande) prepara la sorpesa per fargli ritrovare tutte le persone che ha aiutato e l'altra storia bellissima e' quella del ragazzo gay e di come Gibbs prende a cuore la sua storia tanto da accompagnarlo al reclutamento :wub: Quando Gibba e' cosi' lo adoro veramente. Davvero un bellissimo episodio :clap.gif:
 
Top
63 replies since 9/12/2010, 10:12   761 views
  Share