Mark Harmon forum

Episodio 13 Stagione 08 "Freedom", "Due donne"

« Older   Newer »
  Share  
markfever
view post Posted on 5/2/2011, 18:33




CITAZIONE (markaddicted@ @ 5/2/2011, 12:49) 
Il caso non e' tra i piu' interessanti di questa stagione , decisamente mi sono piaciute di piu' le vicende extra, il furto di identita' a Mcgee con tutto cio' che comporta, tipo le battute di Tony la sua sfilza di nomi alternativi per il povero Tim, le sue battute e la sua indagine personale per scoprire il copevole...e il colpevole :lol: :lol: divertentissima anche la scena della bambola gonfiabile.. :D ; poi mi e' piaciuta molto Ziva quando va a trovare la vedova per cercare di farla aprire con lei, da qui si capisce che non ha ancora superato la Somalia :cry:

gia'ma anche se Ziva e' forte come avrebbe potuto superare una cosa del genere? :wub: anche perche' non e' che siano passati 20 anni da quando e' successa :cry: Infatti Gibbs, quando Ducky gli suggerisce di mandare Ziva a parlare con Georgia proprio per questo motivo, rimane titubante perche' non e' sicuro di voler riaprire quella ferita. Bella davvero questa scena e Cote e' molto brava a rendere la rabbia e la frustazione di Ziva, spero che nel prossimo episodio con la psicologa se ne riparli.
 
Top
marklover
view post Posted on 7/2/2011, 16:14




grazieeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub:
 
Top
Lily-
view post Posted on 7/2/2011, 19:00




Davvero belle Franci!!! :rolleyes:
 
Top
madside1
view post Posted on 9/10/2011, 22:55




CITAZIONE (markfever @ 5/2/2011, 19:33) 
CITAZIONE (markaddicted@ @ 5/2/2011, 12:49) 
Il caso non e' tra i piu' interessanti di questa stagione , decisamente mi sono piaciute di piu' le vicende extra, il furto di identita' a Mcgee con tutto cio' che comporta, tipo le battute di Tony la sua sfilza di nomi alternativi per il povero Tim, le sue battute e la sua indagine personale per scoprire il copevole...e il colpevole :lol: :lol: divertentissima anche la scena della bambola gonfiabile.. :D ; poi mi e' piaciuta molto Ziva quando va a trovare la vedova per cercare di farla aprire con lei, da qui si capisce che non ha ancora superato la Somalia :cry:

gia'ma anche se Ziva e' forte come avrebbe potuto superare una cosa del genere? :wub: anche perche' non e' che siano passati 20 anni da quando e' successa :cry: Infatti Gibbs, quando Ducky gli suggerisce di mandare Ziva a parlare con Georgia proprio per questo motivo, rimane titubante perche' non e' sicuro di voler riaprire quella ferita. Bella davvero questa scena e Cote e' molto brava a rendere la rabbia e la frustazione di Ziva, spero che nel prossimo episodio con la psicologa se ne riparli.

sono assolutamente d'accordo con te e aggiungo che questa e' una delle scene piu' belle dell'episodio, per il resto un po' scontato. Carino anche il figlio della padrona di casa di McGee...io l'avrei strozzato fossi stato in lui, pero' e' divertente :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 23:22

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Questa sera ho guardato NCIS su FoxCrime (2 puntate tutti i martedě) e guardando questo ep mi č venuta voglia di "controllare" Thomas Calabro connesso a Mark Harmon e ho trovato questo sul suo twitter (ma che non č contrassegnato dal fiocchetto azzurro)


Uploaded with ImageShack.us

e poi


Uploaded with ImageShack.us

se sono twitter veri dimostrazione ulteriore della gentilezza del "ns" MH. :wub:

Ciao ciao :mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 08:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


direi che sono veri! :wub:
 
Top
54 replies since 9/12/2010, 10:14   576 views
  Share