Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 08 " A Man Walks into a Bar...", "In Memoria"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2011, 20:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


La CBS si e' inventata un giochino per questo episodio :) a questo episodio oltre alle scene degli episodi passati sara' inserita una scena inedita e la CBS ha fatto un puzzle con la foto di qesta scena a cui ogni giorno aggiungeranno un pezzo(la foto e' al link sotto) e poi veranno dati indizi
www.cbs.com/primetime/ncis/photos/Lost_Scene_Challenge/

qui e' spiegato tutto e vengono dati due indizi da Glasberg che comunue riporto sotto

http://popwatch.ew.com/2011/02/02/ncis-los...ch-evaluations/


1° indizio : "L'aggiunta della scena perduta è un'idea di un membro del cast. "Lui o le si è ricordato/a una scena che avevamo girato ma che non è mai stata inserita nell'episodio. Poche persone che fanno parte dello show da sempre ne avevano una vaga memoria . Ci abbiamo messo del tempo per risalire alle note giornaliere - queste cose sono letteralmente conservate in depositi nei sotteranei - e trovare questo filmato. Quando lo abbiamo guardato, ne siamo rimasti entusiasti. E' stato eccitante trovare qualcosa che si adatta così bene alla storia ed ha aiutato l'episodio." Quindi stiamo parlando di una delle prime stagioni...

2° indizio :Nella Scena c'è umorismo ma c'e' anche un'enorme risonanza emotiva. Credo che sia uno di quei momenti di NCIS che soddisferà la gente ad un sacco di livelli. Non è in nessun modo un momento di pura comicità, questo è certo. In un episodio dove le persone in qualche modo si auto-analizzano e si guardano dentro, è un momento che farà un po' luce su eventi del passato."
 
Top
puzzola12
view post Posted on 3/2/2011, 00:18




Belle le faccine che hanno nel video, io poi non oso pensare a Gibbs alle prese con una psichiatra....
In quanto all'idea del giochino della CBS la trovo geniale per creare ancora piu' interesse attorno alla serie :dogpile.gif: :clap.gif:

CITAZIONE (accipippi @ 2/2/2011, 20:06) 
è un momento che farà un po' luce su eventi del passato."

a me di eventi del passato su cui far luce ne vengono in mente parecchi....
 
Top
marklover
view post Posted on 4/2/2011, 00:29




mi sa che sara' un gran bell'episodio e poi questa cosa della scena inedita che svelera' qualcosa di non risolto, molto molto intrigante. A me dalla foto di oggi sembra quasi Abby quella che si intravede :hmm.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 4/2/2011, 08:55




CITAZIONE (accipippi @ 2/2/2011, 20:06) 
2° indizio :Nella Scena c'è umorismo ma c'e' anche un'enorme risonanza emotiva. Credo che sia uno di quei momenti di NCIS che soddisferà la gente ad un sacco di livelli. Non è in nessun modo un momento di pura comicità, questo è certo. In un episodio dove le persone in qualche modo si auto-analizzano e si guardano dentro, è un momento che farà un po' luce su eventi del passato."

Questo e' davvero molto interessante :clap.gif: sono davvero impaziente di vedere questo episodio e poi Glasberg per cio' che mi riguarda e' una sicurezza :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 4/2/2011, 10:12




CITAZIONE (marklover @ 4/2/2011, 00:29) 
mi sa che sara' un gran bell'episodio e poi questa cosa della scena inedita che svelera' qualcosa di non risolto, molto molto intrigante. A me dalla foto di oggi sembra quasi Abby quella che si intravede :hmm.gif:

Anche a me subito sembrava Abby ma riguardando bene la foto non ne sono piu' tanto sicura :mmmm.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 4/2/2011, 16:43




CITAZIONE (michetta @ 4/2/2011, 08:55) 
CITAZIONE (accipippi @ 2/2/2011, 20:06) 
2° indizio :Nella Scena c'è umorismo ma c'e' anche un'enorme risonanza emotiva. Credo che sia uno di quei momenti di NCIS che soddisferà la gente ad un sacco di livelli. Non è in nessun modo un momento di pura comicità, questo è certo. In un episodio dove le persone in qualche modo si auto-analizzano e si guardano dentro, è un momento che farà un po' luce su eventi del passato."

Questo e' davvero molto interessante :clap.gif: sono davvero impaziente di vedere questo episodio e poi Glasberg per cio' che mi riguarda e' una sicurezza :)

si io pero' anche col pezzo che hanno tolto oggi, non risalgo certo all'episodio, non sono neppure certa su chi sia quello con la maglietta nera, forse Tony..., l'unica cosa certa e' che e' una scena all'esterno :smile_no0033.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 5/2/2011, 00:36




adesso sono troppo curiosa di vedere questo episodio! A parte che non mi ricordo come era vestito Tony, pero' e' evidente che sono all'aperto, a me quello con la maglietta sembra Tony e da quel poche che si intravede dallo sfondo mi sembra che siano in alto, quindi mi verrebbe da pensare al terrazzo dove hanno sparato a Kate, in alternativa quello con la maglietta nera potrebbe essere anche Ari :mmmm.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/2/2011, 12:27




CITAZIONE (accipippi @ 2/2/2011, 20:06) 
1° indizio : "L'aggiunta della scena perduta è un'idea di un membro del cast. "Lui o le si è ricordato/a una scena che avevamo girato ma che non è mai stata inserita nell'episodio. Poche persone che fanno parte dello show da sempre ne avevano una vaga memoria . Ci abbiamo messo del tempo per risalire alle note giornaliere - queste cose sono letteralmente conservate in depositi nei sotteranei - e trovare questo filmato. Quando lo abbiamo guardato, ne siamo rimasti entusiasti. E' stato eccitante trovare qualcosa che si adatta così bene alla storia ed ha aiutato l'episodio." Quindi stiamo parlando di una delle prime stagioni...

2° indizio :Nella Scena c'è umorismo ma c'e' anche un'enorme risonanza emotiva. Credo che sia uno di quei momenti di NCIS che soddisferà la gente ad un sacco di livelli. Non è in nessun modo un momento di pura comicità, questo è certo. In un episodio dove le persone in qualche modo si auto-analizzano e si guardano dentro, è un momento che farà un po' luce su eventi del passato."

mhhh la cosa si fa sempre piu' interessante....a questo punto attendo con ansia l'episodio! In quanto alla foto puzzle, non so perche' ma io ho in testa Tony e Kate in "An Eye for Eye"....
 
Top
markfever
view post Posted on 5/2/2011, 18:43




io non ci capisco una mazza per il momento, non sono neppure cosi' sicura che sia Tony :smile_no0033.gif: pero' sono impazientissima di vedere questo episodio, che gia' col fatto della strizzacervelli mi ispirava, adesso dopo le ultime notizie mi incuriosice da matti!
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 12:04

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Per me potrebbe essere una scena tagliata da Occhi azzurri (An eye for an eye) 2x17


Uploaded with ImageShack.us

La maglietta nera sembrerebbe quella di Tony e la cosa verde potrebbe essere la giacca di Kate. I capelli di Tony sono piuttosto spettinati che quando piega la testa sembrano un po' più lunghi come nella Lost Scene. Chissà?!
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 13:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Mi sa che hai proprio ragione, in effetti la maglietta nera e' lei senza dubbio e anche quel verdino che si intravede, mi chiedo su che eventi dovra' far luce... :rolleyes:
 
Top
marklover
view post Posted on 7/2/2011, 16:17




decisamente vedendo il pezzo tolto oggi avevano ragione dickycobb e markaddicted e' definitivamente la 2x17....ora scopriremo cos' ha di tanto importante quella scena!
 
Top
Lily-
view post Posted on 7/2/2011, 18:58




Dopo aver capito quale è la scena sono proprio curiosa di vedere quale significato abbia e per chi. Spero in un episodio pieno di flashback che ci mostri la vita del team prima dell'NCIS :woot:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 8/2/2011, 10:07




CITAZIONE (Lily- @ 7/2/2011, 18:58) 
Dopo aver capito quale è la scena sono proprio curiosa di vedere quale significato abbia e per chi.

anch'io, ormai sono troppo incuriosita! Fortunatamente non dovremo apettare molto, domani sapremo!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 8/2/2011, 15:45




non ci sono piu' dubbi che la scena in questione sia da an Eye for an eye, Tony e Kate sembrano su un tetto....che sara' successo?!!!che curiosita'....
 
Top
68 replies since 5/1/2011, 18:56   984 views
  Share