Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 08 " A Man Walks into a Bar...", "In Memoria"

« Older   Newer »
  Share  
Lily-
view post Posted on 14/2/2011, 20:46




Quante sono...Davvero belle!!
 
Top
marklover
view post Posted on 14/2/2011, 21:18




ahhhhhhhhhhhhhh le ultime qui sopra, da dove ride in poi :imdead.gif: Belle anche quelle di Tony :)
 
Top
setrosila
view post Posted on 15/2/2011, 16:43




:sere_noncelapossofare_ani.gif:
Troppo belloooooo.......
:sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 15/2/2011, 17:11




si ragazze e' vero! E' decisamente da infarto :shock.gif: :woot:
 
Top
madside1
view post Posted on 9/10/2011, 23:08




tanto per cominciare grazie per le caps, davvero stupende :wub: troppo bello ques'episodio, tutto, primo perche' rivediamo Kate, poi perche' attraverso la dottoressa(a me era venuto un dubbio sulla sua identita', ma non ho capito se Gibbs lo sapeva gia' dall'inizio chi era, infatti era troppo accondiscendente, accettando subito senza fare storie che la dottoressa li seguisse sul campo per le sue valutazioni :hmm.gif: ) scopriamo cose molto interessanti , per esempio che Ziva cerca una relazione stabile, che Tony sembra avere un certo rimpianto per l'incarico che ha rifiutato di un team tutto suo, ma soprattutto per la magnifica scena finale, quando Gibbs porta la dottoressa a casa sua per mostrargli dove e' morto l'uomo che aveva ucciso sua sorella e permetterle in questo modo di andare avanti. E la rispodta di Gibbs alla storiella della Cranston e' leggera, non me lo sarei aspettata, invece non ci fanno sapere cosa avrebbe risposto Vance. Il direttore mi sembra parecchio in crisi, sembra che cio' che gli e' successo gli abbia lasciato conseguenze psicologiche notevoli. E anche la Cranston alla fine doveva valutare la squadra per ordine del secnav( mamma mia non lo sopporto, tutte le volte che lo vedo mi viene il nervoso)ma era anche un modo per aiutare se stessa a superare la morte di Kate, che evidentemente non aveva superato visto che non era andata neppure al suo funerale. Grande episodio comunque. Meditavo che lo scorso anno a questo punto della stagione c'erano gia' indizi su dove si sarebbe diretto il finale. Quest'anno invece non ho intravisto niente di particolare, l'unica cosa e' la crisi di Vance, ma non penso proprio che vogliano fare un finale Vance centrico :hmm.gif:
 
Top
68 replies since 5/1/2011, 18:56   984 views
  Share