Mark Harmon forum

Episodio 15 Stagione 08 "Defiance", "La Sfida"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 12/2/2011, 13:38




si in effetti questo episodio promette scintille...poi con la sparata di Vance, chissa' che succede :o:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/2/2011, 11:12




E Tony si schianta in macchina...ecco la ragione del cerotto in fronte!

CITAZIONE (markfever @ 12/2/2011, 11:51) 
bellissimo il promo, episodio che mi ispira molto...e poi Gibbs casual

Prima cosa che ho notato anch'io....chissa perche'? :P
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 13/2/2011, 23:22




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 11/2/2011, 15:52) 
questo sembra proprio un'episodio tutta azione :) e poi Mcgee mi sa che prende una bella cotta, voi che dite coma va a finire questa volta?

Ma... spero bene, anche se ne dubito!
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:









dal forum della CBS :sviene.gif:

Edited by accipippi - 18/7/2017, 11:57
 
Top
markfever
view post Posted on 14/2/2011, 14:58




Aiuto...... :imdead.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 14/2/2011, 15:38




Franci le foto di Gibbs.... e Paola la tua firma....avete deciso di farmi morire proprio il giorno di san valentino? :shock.gif:

Ah si dunque io ero venuta per postare questo da twitter

CITAZIONE
TVGuideMagazine

Pauley Perrette teases a kiss (!!!) on this week's episode of NCIS. Any guesses???

ovviamente sara' McGee a baciare .....
 
Top
marklover
view post Posted on 14/2/2011, 21:19




ah bene con queste l'aneurisma e' una sicurezza! :shock.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 15/2/2011, 17:14




CITAZIONE (marklover @ 14/2/2011, 21:19) 
ah bene con queste l'aneurisma e' una sicurezza! :shock.gif:

:lol: :lol: :lol: in effetti i promo ingranditi si Mark sono uno spettacolo :woot: :woot: ma intanto chi si cucca il bacio in questo episodio e' McGee :P
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 11:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Questo episodio e' completamente diverso dal precedente, piuttosto movimentato e con le classiche dinamiche del team, si torna un po' al passato Gibbs che fa di testa sua, Vance tornato il vecchio "stronzo Vance " della 5 e 6 stagione completamente in disaccordo col modo di procedere di Gibbs e il povero Tim che ancora una volta viene usato da una ragazza <_< , poverino perdera' definitivamente la fiducia nelle donne! Ho adorato Gibbs quando rispondendo a Tim che voleva consegnarli le dimissioni " You are part of a team;you're part of my team, and I'm sure as hell not turning in my badge" :wub: :wub:mi fa' impazzire quando protegge i suoi uomini...e poi di nuovo e' rimasto a dormire sul tavolo autopsie e quando Ducky e Palmer entrano lo trovano li' :lol: Non avevo capito che Adriana era coinvolta nel suo rapimento e le sta pure bene che poi le cose siano degenerate in un rapimento con relativa richiesta di riscatto <_< C'e' un dialogo tra Ziva e McGee che mi da da pensare....Ziva "How long do you think we're going to be together?" Tim "You and Ray?" Ziva "No, us, Gibbs's team. I mean, you've been here seven years, Tony's been here longer..." Tim"I do think about that myself sometimes..." ok si scopre che McGee oltre a sapere che Tony ha rifiutato il comando di un suo team a Rota, ha lui stesso ambizioni in futuro di avere un suo proprio team, ma e' l'accenno di Ziva che mi preoccupa...qui ci stanno gia' mettendo addosso pressione per la season finale.....anche la tensione che si e' creata nuovamente tra Gibbs e Vance e lo sguardo finale tra i due mi fa pensare che ci preparino a qualcosa di ancora poco chiaro ma pesante.....!
 
Top
michetta
view post Posted on 16/2/2011, 14:51




CITAZIONE (accipippi @ 16/2/2011, 11:01) 
.....anche la tensione che si e' creata nuovamente tra Gibbs e Vance e lo sguardo finale tra i due mi fa pensare che ci preparino a qualcosa di ancora poco chiaro ma pesante.....!

Gia' e non scordiamoci che Vance ha ancora il fascicolo di Abby su Gibbs.... <_< e dire che tra i due si era instaurata una fiducia reciproca che mi piaceva...avevano cominciato a collaborare in sintonia, mi chiedo perche' questo passo indietro, sembra davvero di essere tornati ai primi tempi dell'arrivo di Vance quando non si fidavano per niente uno dell'altro, Vance che riteneva Gibbs incapace di seguire le regole e Gibbs che considerava Vance solo un politico, ci stanno preparando ad una dipartita di Vance o a chissa' cosa! Il fatto e' che mi tornano alla mente le parole di M.Weatherly quando parlava di una spaccatura della squadra e di Mark e Brennan sul fatto che qualcuno possa andarsene. E poi incombe la minaccia di EJ Barret....mi sa tanto che anche quest'anno ci conceranno per le feste! Detto questo l'episodio mi e' piaciuto, non pensavo che Adriana avesse organizzato il suo rapimento d'accordo col professore e sono rimasta sorpresa anche quando viene ritrovato il cadavere del professore perche' lo scenario era cambiato! Poveretto McGee pero'......
 
Top
puzzola12
view post Posted on 17/2/2011, 00:53




Buon episodio, ma Vance e' sempre piu' in odore di uscita...lo abbiamo visto fragile negli scorsi episodi, ora qui col SECNAV che gli alita sul collo e' tornato pure stronzo, probabilmente perche' cerca di difendere la sua posizione coi denti, non ho capito molto il discorso di Ziva, cos'era quella domanda che ha fatto a McGee per quanto saranno ancora un team?! Cos'e' mettono avanti le mani per quelli che non hanno ancora firmato il contratto? O era solo una domanda legata al suo bisogno di stabilita'? e poi continuano a fare riferimenti al rifiuto di Tony di avere un suo team a Rota per introdurre i futuri episodi. Gibbs come al solito difende sempre il suo team, bellissimo il discorso che fa' a McGee che vuole presentare le dimissioni :wub: e poi finalmente l'ho rivisto dormire sul tavolo dell'obitorio...mi mancava :D Sono contenta di avere rivisto Palmer e Tim poverino e' troppo sfigato, tutte le volte che gli piace qualcuna o e' colpevole o muore o entrambe le cose...e' troppo sfigato :cry: Chissa' se nel prossimo episodio con la fanatica dei giochi online gli andra' meglio, mi auguro di si, e' stato cosi' tenero quando ha baciato Adriana
 
Top
terrynut
view post Posted on 18/2/2011, 09:30




Personalmente ho trovato molto interessante questo episodio. Il caso è stato interessante condito con momenti divertenti come Tony con le sue storpiature ai visi dei membri del team(fortissima la foto di Abby), Abby col rito cinese per togliere la sfiga, la paura di Tony degli aghi ecc. Ma la cosa piu' interessante e preoccupante e' il subplot....stanno introducendo molti spunti per la seconda parte della stagione, troppi!, al punto che non e' chiaro che direzione prenderanno. Il dialogo tra Ziva e MGGee mi lascia perplessa in particolare la domanda di Ziva su quanto il Team possa rimanere insieme, certo potrebbe essere un modo degli autori per mettere le mani avanti nel caso Cote non firmasse il contratto, pero' non so perche' ma a me sembra piu' un modo per ribattere ancora una volta sul tema questione Rota/Tony che ha rifiutato la promozione/Tony teamleader. Dall'altra parte vediamo Vance trattato come altro probabile candidato all'uscita si scena, il SECNAV gli alita sempre piu' sul collo e dopo un attimo di crisi negli scorsi episodi, qui torna ad essere lo stesso grandissimo stronzo della sesta e parte della settima stagione.
IL flashback con il SECNAV che diceva di avergli dato l'incarico perché aveva promesso di fare pulizia nell'agenzia si ricollega anche al fatto che Vance ci abbia quasi rimesso le penne e con lui il direttore del Mossad a causa di un ex agente NCIS e questa cosa non penso sia stata molto gradita dal SECNAV. Ora Vance puo' anche uscire di scena, ma io non credo assolutamente in un finale Vance centrico che interesserebbe a pochi. Noi diamo per scontato che il personaggio col punto interrogativo di cui hanno parlato sia Brennan che Mark sia o Vance o Ziva per i contratti in scadenza dei due attori, ma se cosi' non fosse?! Io e' da inizio di stagione che ho la sensazione che questa stagione sia incentrata su Tony, non chiedetemi perche' ma e' cosi', e se fosse lui il personaggio in questione?
La questione di Rota, i commenti di McGee con Ziva, l’episodio sulle sue origini e sul suo primo incontro con Gibbs...., l'accenno nello scorso episodio al fatto che Kate era convinta che potesse diventare un agente molto migliore e la strana espressione sul suo viso quando ripensava al momento in cui aveva rifiutato un suo proprio team. L’anno scorso gli indizi per il finale di stagione erano stati anche troppo evidenti, quest'anno insinuano varie piste! Ma il personaggio di Tony ricorre sempre......
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 18/2/2011, 16:02




:mmmm.gif: Terry ho letto la tua analisi e non mi sembra neanche poi tanto pazzesca, in effetti su Tony ricorrono tanti traini, e a ben guardare il discorso tra Ziva e McGee porta a Tony al fatto che abbia rifiutato l'incarico a Rota, e se EJ Barret ci restasse secca e quindi si liberasse il suo posto? Magari a Tony verrebbe di nuovo offerto l'incarico e come finale di stagione potrebbero lasciarci con lui che deve fare una scelta....pero' anche qui ci sono alcune cose che non mi convincono, Vance non ha troppa stima di Tony(ricordate il discorso "Ci vorrebbero piu' agenti come McGee e meno come DiNozzo"?) quindi la vedo dura che lo proponga per una promozione, pero' Vance potrebbe anche uscire di scena.., il problema vero e' che non vedo molto realistico che Tony torni a rifiutare un' eventuale simile occasione, sarebbe molto forzato! Non so davvero cosa pensare, quest'anno sono davvero spiazzata :smile_no0033.gif: pero' non credo neppure io ad un finale Vance centrico, anche se sono sicura che il suo personaggio avra' peso negli avvenimenti, in particolare dopo questo episodio, dove e' chiaro che gli attriti tra lui, Gibbs e il Team sono tornati prepotentemente, basta guardare l'occhiata che si scambiano lui e Gibbs proprio alla fine!
In ogni caso i segnali che ci lanciano per la season finale sono troppi e fuorvianti, mi sto davvero incuriosendo moltissimo!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 19/2/2011, 15:15




L'episodio mi e' piaciuto, ultimamente mi piace molto quando Tim e Tony lavorano insieme, sono molto carini, ci sono anche alcuni spunti divertenti, Tony che altera i visi dei colleghi e di Gibbs :D ovviamente con Gibbs alle spalle, Abby col suo canto antisfiga, le schermaglie tra Ziva e Tony, Ducky che scambia Gibbs con un cadavere e chiede a Palmer se si e' dimenticato di mettere via uno degli ospiti. Era tanto che non vedevamo Gibbs dormire sul tavolo dell'obitorio, lo adoro quando lo fa :wub: cosi' com'e' fantastico il suo dialogo con McGee quando McGee vuole dare le dimissioni :wub: :wub: La cosa che mi ha dato piu' fastidio e' la regressione di Vance ai tempi della sesta stagione, non si fida della sua squadra e il rapporto di complicita' e collaborazione instaurato cosi' a fatica con Gibbs sembra non esserci mai stato -_- lo sgurado che si lanciano i due alla fine dell'episodio e' preoccupante. Non voglio far speculazioni sulla season finale e su chi sara' incentrata, perche' a differenza dell'anno scorso,non ne ho la minima idea, gli indizi disseminati sono troppi e tutti per niente chiari, pero' questa linea di Vance non mi piace per niente, sto ricominciando a odiarlo!
 
Top
marklover
view post Posted on 19/2/2011, 20:54




La prima cosa che ho pensato vedendo questo episodio e' :grazie al cielo Mark ha gia' firmato il contratto! Gia' perche' da come si sta mettendo con Vance altrimenti sarei morta d'ansia. E' chiaro che il rapporto di fiducia che si era formato tra loro e' andato completamente perso e non certo da parte di Gibbs <_< Vance si comporta da vero stronzo in questo episodio, anche se sente il fiato del SECNAV sul collo ed e' sottostress, questo non giustifica il suo comportamento <_< tratta la squadra e Gibbs come se fossero delle merde e l'occhiata che si lanciano alla fine mi ha fatto paura, per questo dico per fortuna che Mark ha il contratto in mano, perche' invece Vance ha ancora il rapporto di Abby su Gibbs. A questo punto non mi dispiacerebbe per niente se Vance uscisse di scena <_<
 
Top
59 replies since 5/1/2011, 18:59   729 views
  Share