Mark Harmon forum

Episodio 15 Stagione 08 "Defiance", "La Sfida"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 20/2/2011, 01:16




a questo punto neanche a me anche perche' alla situazione attuale potrebbe fare danni come li fece alla fine della quinta inizio sesta<_< trovo strano il repentino cambiamento di Vance, prima gli danno una svolta per rendercelo simpatico, poi improvvisamente ritorna lo stronzo che e' sempre stato, a questo punto il brusco cambiamento di rotta mi puzza davvero di strategia per farlo uscire di scena senza rimpianti....L'episodio comunque mi e' piaciuto , questa volta pero' mi e' dispiaciuto per McGee, di questo passo perdera' davvero la fiducia in se stesso...vi prego basta donne che si interessano a lui solo per usarlo :( Speriamo che con la maniaca dei giochi on line gli vada meglio!
 
Top
markfever
view post Posted on 20/2/2011, 11:19




il caso mi e' piaciuto, mi sono piaciute le parti leggere, mi e' piaciuto il lavoro di squadra Tony - McGee - Ziva, ho amato alla follia Gibbs quando parla a McGee e quando dorme sul tavolo dell'obitorio. Ho odiato Vance e il suo comportamento contro il suo stesso team :angry: a me non frega niente che si senta sotto il radar del secnav, si e' comportato come una merdaccia coi suoi uomini e con Gibbs! Sono rimasta spiazzata da questo comportamento in evidente inversione di tendenza rispetto agli episodi precedenti, l'occhiata finale tra lui e Gibbs dimostra che le cose sono tornate dall'inizio, reciproca sfiducia e sospetto. Altre cose spiazzanti il dialogo tra Ziva e McGee, con la domanda di Ziva su quanto il team restera' insieme e contemporaneamente i continui riferimenti alla promozione rifiutata da Tony , vista come un'occasione quasi irripetibile. Dove vogliono andare a parare gli autori?
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 20/2/2011, 19:59




CITAZIONE (markfever @ 20/2/2011, 11:19) 
il caso mi e' piaciuto, mi sono piaciute le parti leggere, mi e' piaciuto il lavoro di squadra Tony - McGee - Ziva, ho amato alla follia Gibbs quando parla a McGee e quando dorme sul tavolo dell'obitorio. Ho odiato Vance e il suo comportamento contro il suo stesso team :angry: a me non frega niente che si senta sotto il radar del secnav, si e' comportato come una merdaccia coi suoi uomini e con Gibbs! Sono rimasta spiazzata da questo comportamento in evidente inversione di tendenza rispetto agli episodi precedenti, l'occhiata finale tra lui e Gibbs dimostra che le cose sono tornate dall'inizio, reciproca sfiducia e sospetto. Altre cose spiazzanti il dialogo tra Ziva e McGee, con la domanda di Ziva su quanto il team restera' insieme e contemporaneamente i continui riferimenti alla promozione rifiutata da Tony , vista come un'occasione quasi irripetibile. Dove vogliono andare a parare gli autori?

sinceramente e' quello che mi sono chiesta anch'io, sappiamo che MW ha il contratto in tasca quindi su di lui siamo al sicuro, se la season finale vertera' su di lui qualunque cosa succeda, noi sappiamo per certo che si mettera' tutto a posto ad inizio nona, come del resto e' stato l'anno scorso con Mark/Gibbs , invece il discorso cambia per Cote e Rocky entrambi in scadenza, e qui sembra quasi che vogliano mettere le mani avanti per un eventuale uscita di entrambi, anche se io propendo per l'uscita di Vance...poi staremo a vedere come evolveranno le puntate cruciali...
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (markfever @ 20/2/2011, 11:19) 
il caso mi e' piaciuto, mi sono piaciute le parti leggere, mi e' piaciuto il lavoro di squadra Tony - McGee - Ziva, ho amato alla follia Gibbs quando parla a McGee e quando dorme sul tavolo dell'obitorio. Ho odiato Vance e il suo comportamento contro il suo stesso team :angry: a me non frega niente che si senta sotto il radar del secnav, si e' comportato come una merdaccia coi suoi uomini e con Gibbs! Sono rimasta spiazzata da questo comportamento in evidente inversione di tendenza rispetto agli episodi precedenti, l'occhiata finale tra lui e Gibbs dimostra che le cose sono tornate dall'inizio, reciproca sfiducia e sospetto.

Io credo che Vance ormai sia fuori controllo, e credo che sia anche molto peggio che all'inizio, nelle prime serie era stronzo, ma freddo, tutte le sue azioni erano ragionate, adesso sembra davvero in preda ad un emotivita' che secondo me causera' gravi danni.....
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/2/2011, 17:16




Bellissime le caps franci :)

CITAZIONE (francicross @ 21/2/2011, 16:21) 
CITAZIONE (markfever @ 20/2/2011, 11:19) 
il caso mi e' piaciuto, mi sono piaciute le parti leggere, mi e' piaciuto il lavoro di squadra Tony - McGee - Ziva, ho amato alla follia Gibbs quando parla a McGee e quando dorme sul tavolo dell'obitorio. Ho odiato Vance e il suo comportamento contro il suo stesso team :angry: a me non frega niente che si senta sotto il radar del secnav, si e' comportato come una merdaccia coi suoi uomini e con Gibbs! Sono rimasta spiazzata da questo comportamento in evidente inversione di tendenza rispetto agli episodi precedenti, l'occhiata finale tra lui e Gibbs dimostra che le cose sono tornate dall'inizio, reciproca sfiducia e sospetto.

Io credo che Vance ormai sia fuori controllo, e credo che sia anche molto peggio che all'inizio, nelle prime serie era stronzo, ma freddo, tutte le sue azioni erano ragionate, adesso sembra davvero in preda ad un emotivita' che secondo me causera' gravi danni.....

ne sono certa anch'io e sono preoccupata....mi aspetto un finale di stagione col botto, sperando non ci siano brutte sorprese....
 
Top
puzzola12
view post Posted on 21/2/2011, 19:33




CITAZIONE (francicross @ 21/2/2011, 16:21) 
CITAZIONE (markfever @ 20/2/2011, 11:19) 
il caso mi e' piaciuto, mi sono piaciute le parti leggere, mi e' piaciuto il lavoro di squadra Tony - McGee - Ziva, ho amato alla follia Gibbs quando parla a McGee e quando dorme sul tavolo dell'obitorio. Ho odiato Vance e il suo comportamento contro il suo stesso team :angry: a me non frega niente che si senta sotto il radar del secnav, si e' comportato come una merdaccia coi suoi uomini e con Gibbs! Sono rimasta spiazzata da questo comportamento in evidente inversione di tendenza rispetto agli episodi precedenti, l'occhiata finale tra lui e Gibbs dimostra che le cose sono tornate dall'inizio, reciproca sfiducia e sospetto.

Io credo che Vance ormai sia fuori controllo, e credo che sia anche molto peggio che all'inizio, nelle prime serie era stronzo, ma freddo, tutte le sue azioni erano ragionate, adesso sembra davvero in preda ad un emotivita' che secondo me causera' gravi danni.....

sono d'accordo Vance avrebbe davvero dovuto approffittare della psichiatra per fare lunghe sedute....lo vedo davvero male <_<

Bellissime le caps :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 21:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


e' uscito il commento di Gary Glasberg sull' Insider blog

CITAZIONE
Although we’ve collaborated on six episodes with director Dennis Smith, it had been awhile, so it was a pleasure to re-team with him on “Defiance.” Dennis has directed more episodes of “NCIS” than any one else, and we’ve always enjoyed our time on set with him. He has a keen understanding of the show’s unique blend of humor and drama.

The episode required two days shooting on the Paramount backlot which “doubles” well for various neighborhoods of Washington D.C. It’s always a nostalgic pleasure for us, because Paramount TV put us together as a writing-producing team many years ago. Shooting the car crashing into the fire hydrant required several stunt performers. Among them was Sean Harmon, Mark’s oldest son. What’s more, visiting the set that day was legendary Paramount executive and producer, A.C. Lyles. The ninety-two-year old Hollywood icon reminded Mark that he was present at a party that was Mark’s parents’ (famed football player Tom Harmon and actress Elyse Knox) first date.

Having introduced the character of Timothy McGee in the first season episode, “Sub Rosa,” and giving him his first romance in the second season episode, “Witness,” we enjoyed extending his romantic life in “Defiance.”

Finally, it’s always rewarding to be able to have an episode make the public aware of worthy causes. In this case, Red Cross blood drives. Abby, as always, is the champion of such events.

Gary Glasberg
Executive Producer NCIS

 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 22:26

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:



CITAZIONE
The episode required two days shooting on the Paramount backlot which “doubles” well for various neighborhoods of Washington D.C. It’s always a nostalgic pleasure for us, because Paramount TV put us together as a writing-producing team many years ago. Shooting the car crashing into the fire hydrant required several stunt performers. Among them was Sean Harmon, Mark’s oldest son. .....

Sean Harmon dovrebbe essere (quasi certamente) il ragazzo con il cappellino da baseball rosso che scappa prima che la macchina colpisca l'idrante.

CITAZIONE
Finally, it’s always rewarding to be able to have an episode make the public aware of worthy causes. In this case, Red Cross blood drives. Abby, as always, is the champion of such events.
Gary Glasberg
Executive Producer NCIS

Abby e Pauley Perrette voleva dire!
 
Top
michetta
view post Posted on 25/2/2011, 00:21




CITAZIONE (dickycobb @ 24/2/2011, 22:26) 
CITAZIONE
The episode required two days shooting on the Paramount backlot which “doubles” well for various neighborhoods of Washington D.C. It’s always a nostalgic pleasure for us, because Paramount TV put us together as a writing-producing team many years ago. Shooting the car crashing into the fire hydrant required several stunt performers. Among them was Sean Harmon, Mark’s oldest son. .....

Sean Harmon dovrebbe essere (quasi certamente) il ragazzo con il cappellino da baseball rosso che scappa prima che la macchina colpisca l'idrante.

e qui me lo devo riguardare perche' non ci ho proprio fatto caso!

CITAZIONE (dickycobb @ 24/2/2011, 22:26) 
CITAZIONE
Finally, it’s always rewarding to be able to have an episode make the public aware of worthy causes. In this case, Red Cross blood drives. Abby, as always, is the champion of such events.
Gary Glasberg
Executive Producer NCIS

Abby e Pauley Perrette voleva dire!

Eh si Pauley e' impegantissima su quel fronte come su tantissimi altri...
 
Top
littleross
view post Posted on 16/10/2011, 23:04




dopo alcuni episodi molto belli ma tristi, finalmente un episodio un po' piu' leggero, anche se McGee( io non mi sono ancora abituata a vederlo cosi' magro, mi fa' impressione!) si prende l'ennesima fregatura da una donna che lo usa per i suoi scopi e fa la figura del fesso! Vance torna ad essere stronzo all'ennesima potenza, mi pareva strano che fosse cosi' migliorato! Divertente Tony con la sua raccolta di sigillii dei vari enti governativi da sostituire a quelli originali, divertente anche la scena del jogging e abby che fa li scongiuri in cinese :lol: E' gia' la seconda volta che si parla dell'incarico rifiutato da Tony di un team tutto suo in spagna. Nell' episodio scorso lo dice lui alla dottoressa sorella di Kate, qui ne parlano McGee e Ziva con un ragionamento su quanto il team possa stare insieme che non mi e' piaciuto per niente :hmm.gif:
 
Top
59 replies since 5/1/2011, 18:59   729 views
  Share