Mark Harmon forum

Mark Harmon e' la star della Tv preferita in America

« Older   Newer »
  Share  
Pivella
view post Posted on 20/1/2011, 16:11




QUOTE (marklover @ 20/1/2011, 08:56) 
QUOTE (michetta @ 18/1/2011, 20:31) 
mi aggiungo alla lista.... :rolleyes: a parte gli scherzi trovo questo riconoscimento davvero bello per Mark e giustissimo, se lo stamerita :ok.gif:

QUOTE (accipippi @ 17/1/2011, 20:43) 
Altro articolo, in cui si dice tra l'altro che Mark non da' facilmente interviste...e che che rappresenta quello che gli uomini vorrebbero essere e quello con cui le donne vorrebbero essere!(traduco alla lettera perche' rende molto bene il concetto...!) Sono molto d'accordo.
http://sexliesandhollywood.com/mark-harmon...ion-personality
QUOTE
Never walks red carpets. Hardly ever gives interviews.

Stavo proprio pensando, ecco perche' quest' anno non si vede quasi per niente! Quindi l'anno scorso avra' fatto uno sforzo mostruoso a partecipare a tutti quei talk, non e' un bella notizia per noi che vorremmo vederlo ogni giorno!

appunto, quest'anno non e' andato a nessun talk! E io speravo almeno partecipasse a qualcosa dopo questo risultato... :sob6un.gif:

Speravo tanto in qualche servizio anche io, ma a quanto pare l'anno scorso tutte quelle partecipazioni sono state un' eccezione :cry:

Ovviamente mi ritrovo anche io pienamente nella descrizione di ciņ che rappresenta Mark :wub:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 21/1/2011, 00:30




CITAZIONE (Pivella @ 20/1/2011, 16:11) 
CITAZIONE (marklover @ 20/1/2011, 08:56) 
appunto, quest'anno non e' andato a nessun talk! E io speravo almeno partecipasse a qualcosa dopo questo risultato... :sob6un.gif:

Speravo tanto in qualche servizio anche io, ma a quanto pare l'anno scorso tutte quelle partecipazioni sono state un' eccezione :cry:

si a me pero' viene da piangere!! :sob6un.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 22/1/2011, 23:50




Che Mark sia una persona modesta e schiva e' vero, pero' anche guardando negli anni indietro non c'e mai stata una totale assenza dai talk come quest'anno......
 
Top
littleross
view post Posted on 23/1/2011, 12:35




questo premio da parte del pubblico e' davvero strameritato, in particolare dopo lo scippo dei choice awards! Sono davvero contenta :ok.gif:

CITAZIONE (puzzola12 @ 22/1/2011, 23:50) 
Che Mark sia una persona modesta e schiva e' vero, pero' anche guardando negli anni indietro non c'e mai stata una totale assenza dai talk come quest'anno......

ti quoto! Proprio totale...
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 23/1/2011, 22:57




Per lui sara' una bella soddisfazione :) sono veramente felice. Tra l'altro anche Pauley era risultata la star preferita in america, quindi davvero il massimo!
 
Top
19 replies since 14/1/2011, 00:39   1122 views
  Share