Mark Harmon forum

Episodio 16 Stagione 08 "Kill Screen", "Crittografia"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 25/2/2011, 15:34




madonna pero' sto Martin era davvero un sadico, le torture su Amstrong sono davvero terrificanti, anch'io avevo capito che era coinvolto stava sempre ad ascoltare i discorsi sul caso, pero' anche loro a parlare tranquillamente davanti ad un estraneo.....il programmatore hacker era troppo sfigato pero'! La cassa di fake Chanel e i falsi testamenti per impressionare le ragazze sono davvero patetici :sick: Per il resto episodio divertentissimo con un Gibbs assolutamente favoloso che trova modo di sfogarsi contro i suoi nemici computers :lol: Comunque mi sono piaciuti tutti ma ho amato molto il Tony versione cupido tra Tim e Maxine e mi e' piaciuto tanto il discorso che ha fatto a Tim :)
 
Top
puzzola12
view post Posted on 25/2/2011, 20:34




molto divertente questo episodio e molto divertente anche il commento di Binder :D ovviamente ho adorato Gibbs e la sua idiosincrasia con i computer, ma mi e' piaciuto davvero tanto anche McGee, poverino la sua sfiducia nei confronti dei rapporti con le ragazze mi ha fatto tanta tenerezza! Dopo quello che gli e' capitato troppe volte ne ha pure tutte le ragioni, sono contenta che Maxine sia una brava ragazza che lo apprezza. Poi mi e' piaciuto molto anche il suo rapportarsi con Gibbs e sono felice che da un po' di puntate abbiano ricomposto la coppia Tony e Tim nelle indagini. Infine Palmer :lol: troppo bello quando spiega estremamente serio a Ducky come si uccisono gli zombi! Ci hanno reglato questo episodio divertente prima di ammazzarci con gli archi di fine stagione!!!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 26/2/2011, 00:43




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 25/2/2011, 11:16) 
CITAZIONE (michetta @ 25/2/2011, 00:31) 
:lol: :lol: :lol: divertente il commento come l'episodio!

:lol: L'idea del fantasma della mucca malvagia nascosta tra le ombre pronta a prendersi ad uno ad uno tutti i membri del cast e della crew mi fa' impazzire :D

guarda quando ho letto che temeva di vedere il fantasma della mucca assassina credevo di morire dal ridere :lol: :lol: :lol: Divertente quasi quanto Gibbs che spara al computer centrale e dice "Game over" o come Palmer che spiega a Ducky(peraltro stranamente interessato) come si uccidono gli zombi e perche' si deve sparare al loro cervello! o come McGee che dice a Gibbs "capo non sparare" :D

CITAZIONE (accipippi @ 23/2/2011, 11:00) 
Piccola considerzione sul trafficante d'armi Bayar: e' la seconda volta che lo vediamo dopo l'episodio con DiNozzo sr, la' mostrava di sapere un sacco di cose su Ziva e aveva scoperto la sua copertura, qui mostra di sapere parecchio anche su Gibbs....non credo che sta cosa sia casuale :hmm.gif:

Lo credo anch'io anche perche' dice a Gibbs che ha letto il suo dossier :lol: questa cosa mi ha inquietato parecchio devo dire....
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 26/2/2011, 14:38




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 25/2/2011, 11:16) 
Mi chiedo come mai visto che e' stato minacciata la sicurezza del Pentagono, Vance non sia apparso.....

In effetti e' strano ma e' meglio cosi' ultimamente Vance e' tornato odioso e rompe solo le scatole!

CITAZIONE (MarkManiac @ 26/2/2011, 00:43) 
CITAZIONE (accipippi @ 23/2/2011, 11:00) 
Piccola considerzione sul trafficante d'armi Bayar: e' la seconda volta che lo vediamo dopo l'episodio con DiNozzo sr, la' mostrava di sapere un sacco di cose su Ziva e aveva scoperto la sua copertura, qui mostra di sapere parecchio anche su Gibbs....non credo che sta cosa sia casuale :hmm.gif:

Lo credo anch'io anche perche' dice a Gibbs che ha letto il suo dossier :lol: questa cosa mi ha inquietato parecchio devo dire....

questo e' davvero inquietante! Voglio dire un conto e' finche' aveva informazioni su Ziva ma come cavolo ha fatto e leggere il dossier su Gibbs?! cio' significa che ha conoscenze molto in alto....oppure che e' immanicato coi servizi segreti, mi sa proprio che lo rivedremo in futuro....
 
Top
markfever
view post Posted on 26/2/2011, 20:08




Troppo bello questo episodio! In vista delle ansie che ci aspettano...ho gradito molto poter ridere cosi'! Gibbs mi ha fatto morire...!Comunque la scena dove Tim lo guida attraverso quel posto pazzesco, davvero come se fossero in un video game, e' bellissima anch'io mi aspettavo che succedesse qualcosa da un momento all'altro!La faccia di Gibbs quando si trova davanti al server e Tim gli dice di ascoltarlo attentamente e' fantastica ...poi prende la sua decisione e... spara :lol: Mi aspetto anch'io di rivedere, se non in questa, c'e' gia' troppa gente!, almeno nella prossima stagione il trafficante, il fatto che abbia letto i dossier e' tremendamente sospetto e ormai sappiamo che niente viene messo li' per caso.....
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 12:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Game Over! :D

 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/2/2011, 09:51




:lol: :lol: :lol: bellissimo il video Acci , grazie troppo bella questa scena, Tim che deve dargli le istruzioni per spegnere il sever e Gibbs con l'espressione annoiata che prende la pistole e svuota il suo caricatore :D Bellissimo un mito!
 
Top
setrosila
view post Posted on 28/2/2011, 19:33




:sviene.gif:
SANTA FRANCICROSS.........Grazieeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 09:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (setrosila @ 28/2/2011, 19:33) 
:sviene.gif:
SANTA FRANCICROSS.........Grazieeeeeeeeeeee

:lol: :lol: prego! :D
 
Top
madside1
view post Posted on 23/10/2011, 23:16




:lol: :lol: avete messo il video del "Game over" :lol: Grazie troppo forte questo episodio Gibbs e i computer, gia' avevamo cominciato bene con i cazzotti al suo pc e poi con la mazza da baseball :D poi abbiamo finio con la sparatoria sul server, d'altronde sara' pure poco tecnologico, ma e' molto efficace. E poi McGee alla fine "non non sparare" :lol: :lol: Mi e' piciuto anche McGee in questo episodio e anche in quello precedente(povero!), per fortuna questa ragazza non vuole solo usarlo, e oltretutto hanno gli stessi interessi, sono contenta per lui, non gliene va mai bene una, mentre stavolta grazie a Tony c'e' un lieto fine. Carino anche l'episodio, anche se il colpevole era sospettabile, troppo ficcanaso, stava sembre a fare domande sul caso. Bella la scena finale con McGee che guida Gibbs come in un videogioco
 
Top
littleross
view post Posted on 24/10/2011, 07:49




mi era piaciuto lo scorso episodio, questo mi e' piaciuto ancora di piu' :) Gibbs che se la prende con il pc e alla fine spara al server! Troppo bello il suo sorrisino compiaciuto "Odio i computer" :D Carino anche il caso, Maxine mi e' piaciuta molto e con Tim la vedo benissimo, povero Tim dopo la delusione con Adriana non voleva chiederle di uscire, Tony e' stato un grande a combinargli l'appuntamento a sua insaputa. Il tafficante d'armi e' gia' la seconda volta che spunta e' ha letto tutti i dossier del tea?! Prima quello di Ziva nell' episodio con Dinozzo Sr, adesso quello di Gibbs, ma con chi e' immanicato sto tizio? :hmm.gif: Grazie del video e delle caps :wub:
 
Top
44 replies since 14/1/2011, 19:51   518 views
  Share