Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 08 "Out of the Frying Pan", "L'Interrogatorio"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 26/2/2011, 14:26




allora il duro faccia a faccia tra Gibbs e Vance comincera' da qui....
 
Top
markfever
view post Posted on 26/2/2011, 20:13




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 26/2/2011, 14:26) 
allora il duro faccia a faccia tra Gibbs e Vance comincera' da qui....

gia' e ci sono ben due settimane di pausa tra questo e l'episodio precedente :hate-mad.gif: io comunque di sta cosa tra Vance e Gibbs sono un po' preoccupata, Vance il rapporto di Abby ce l'ha sempre.....!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/2/2011, 09:56




CITAZIONE (markfever @ 26/2/2011, 20:13) 
CITAZIONE (Gibbsgirl @ 26/2/2011, 14:26) 
allora il duro faccia a faccia tra Gibbs e Vance comincera' da qui....

gia' e ci sono ben due settimane di pausa tra questo e l'episodio precedente :hate-mad.gif: io comunque di sta cosa tra Vance e Gibbs sono un po' preoccupata, Vance il rapporto di Abby ce l'ha sempre.....!

Se arriveranno a silurare Vance lo faranno per qualche buon motivo, probabilmente fara' qualche grossa cavolta e dimostrera' di non essere piu' idoneo a fare il direttore dell'NCIS, d'altronde Jenny aveva messo fine alla sua carica(prima che l'uccidessero :cry: ) perche' si era fatta prendere dalle questioni personali, Vance dopo il ferimento non e' piu' lui, probabilmentela paura di essere silurato sara' proprio quella che lo condannera'
 
Top
markfever
view post Posted on 5/3/2011, 13:12




Be' io a questo punto Vance non lo sopporto piu' con la sua faccia sempre di m...da! Spero davvero che esca di scena a fine stagione <_<
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 5/3/2011, 20:51




io spero che da qui Vance cominci a tirarsi la zappa sui piedi come si dice..... :rolleyes:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 7/3/2011, 20:41




quindi in questo episodio e nel successivo EJ non ci sara', per cui mi sa' che saranno concentrati sullo scontro Gibbs-Vance, mi innervosico solo a pensarci <_<
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 9/3/2011, 22:15




Infatti ieri sera hanno replicato Enemies Foreign e martedi' prossimo replicheranno Enemies Domestic, praticamente per riagganciare tutto al discorso Vance -_-
 
Top
puzzola12
view post Posted on 12/3/2011, 12:12




ma perche' non sono ancora uscite ne' le foto ne' il promo? :bracciaconserte.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 14/3/2011, 11:29




CITAZIONE (puzzola12 @ 12/3/2011, 12:12) 
ma perche' non sono ancora uscite ne' le foto ne' il promo? :bracciaconserte.gif:

appunto! Miseriaccia voglio le foto e il promo <_<
 
Top
marklover
view post Posted on 15/3/2011, 09:48




CITAZIONE (markfever @ 14/3/2011, 11:29) 
CITAZIONE (puzzola12 @ 12/3/2011, 12:12) 
ma perche' non sono ancora uscite ne' le foto ne' il promo? :bracciaconserte.gif:

appunto! Miseriaccia voglio le foto e il promo <_<

oggi e' martedi', c'e' una settimana alla messa in onda dell'episodio, cosa stanno aspettando? <_<

non si sa un cavolo a parte le due righe di trama della press release!
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/3/2011, 09:17




uscito il promo abbastanza scioccante! Vance sembra davvero impazzito, completamente fuori controllo....la scena con l'ascia mi ha stravolto, credo proprio che a questo punto la prossima stagione non lo rivedremo....

 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 16/3/2011, 14:22




CITAZIONE (terrynut @ 16/3/2011, 09:17) 
uscito il promo abbastanza scioccante! Vance sembra davvero impazzito, completamente fuori controllo....la scena con l'ascia mi ha stravolto, credo proprio che a questo punto la prossima stagione non lo rivedremo....

a questo punto ne sono quasi convinta, da quello che si vede qui Vance ha superato il punto di non ritorno! Con quell'ascia mi sembra un pazzo pericoloso! :o:
 
Top
Lily-
view post Posted on 16/3/2011, 21:23




Con quell'ascia Vance fa quasi concorrenza a Jack Nicholson :o:
Mi sa che è proprio lui ha passare "dalla padella alla brace"!Mi sa tanto che ce lo siamo giocato ^_^
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 00:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (Lily- @ 16/3/2011, 21:23) 
Con quell'ascia Vance fa quasi concorrenza a Jack Nicholson :o:
Mi sa che è proprio lui ha passare "dalla padella alla brace"!Mi sa tanto che ce lo siamo giocato ^_^

appunto stessa cosa che ho pensato io quando ho visto Vance brandire l'ascia.... Shining!!! :o: Decisamente gli si e' fuso il cervello!

queste sarebbero due foto uscite su
www.daemonstv.com/

che pero' a me sembrano piu' caps che foto promozionali... :huh:

Da NCIS Out of the Frying Pan


Da NCIS Out of the Frying Pan


Edited by terrynut - 22/3/2011, 09:12
 
Top
puzzola12
view post Posted on 17/3/2011, 10:55




Il padre del ragazzo era amico di Vance, pero' questo non giustifica certo il fatto che il direttore dell'Ncis minacci un ragazzino con un'ascia! Questo la dice lunga sulle condizioni mentali di Vance, alla fine del video Gibbs e' parecchio incavolato. Credo che Vance si stia scavando una grossa fossa!
 
Top
54 replies since 6/2/2011, 00:16   813 views
  Share