Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 08 "Out of the Frying Pan", "L'Interrogatorio"

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 26/3/2011, 12:10




mi e' piaciuto moltissimo questo episodio di grande impatto emotivo, mi ha fatto commuovere in certi punti e in altri incacchiare a morte, si perche' Vance l'ho davvero odiato, io l'ascia l'avrei davvero usata su di lui, come Lizzie della canzoncina di Ducky! Cameron nella parte di Nick e' davvero eccezzionale e anche Mark e' bravissimo...Altra bella sorpresa Tony nel ruolo inedito di bad cop mi e' piaciuto moltissimo. Comunque la stessa domanda che vi fate voi, me la faccio anch'io, dove portera' questa crescente tensione tra Gibbs e Vance, ma soprattutto l'astio davvero ingiustificato e incomprensibile di Vance verso Gibbs? secondo me a qualcosa di grosso, ricordiamoci sempre che Vance ha ancora il rapporto di Abby....io ho sempre pensato *sigh* che il fatto che l'abbia nascosto e non distrutto doveva avere un motivo e non sia stato casuale, anche se spero di sbagliarmi perche' di quella facenda vorrei davvero non sentirne piu' parlare, ma anche il fatto che sappiamo che torna Mike mi da parecchio da pensare...
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 27/3/2011, 12:51




Bellissimo episodio che mi pone un grosso interrogativo...dove portera' questo attrito da Gibbs e Vance e a cosa? Perche' ci stanno calcando la mano da morire negli ultimi episodi, e qui si e' raggiunto l'apice!, quindi hanno in mente qualcosa di grosso, per quanto mi riguarda spero che Vance esca di scena, o perche' lo fanno fuori o perche' il SECNAV lo silura, non mi importa basta che si tolga di mezzo, perche' non lo sopporto davvero piu'. In questo episodio mi ha fatto venire un nervoso allucinante, l'avrei davvero ucciso con quell'arroganza nei confronti di Gibbs e quella cattiveria con Nick, senza parlare dell'abuso di potere e della completa assenza di lucidita'. Basta fuori dai piedi!

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 26/3/2011, 13:10) 
ricordiamoci sempre che Vance ha ancora il rapporto di Abby....io ho sempre pensato *sigh* che il fatto che l'abbia nascosto e non distrutto doveva avere un motivo e non sia stato casuale, anche se spero di sbagliarmi perche' di quella facenda vorrei davvero non sentirne piu' parlare, ma anche il fatto che sappiamo che torna Mike mi da parecchio da pensare...

Infatti questa cosa del rapporto di Abby mi disturba parecchio.....
 
Top
marklover
view post Posted on 28/3/2011, 14:53




ci speravo nelle caps :wub: :wub: :wub: grazie tessora...
 
Top
littleross
view post Posted on 31/10/2011, 11:23




in genere non vado mai a vedere gli episodi avanti, ma stavolta ho fatto un' eccezzione perche' volevo vedere nella press release se c'era la barrett, per fortuna in questo episodio non c'e'! In compenso ho buttato un occhi al promo :o: Ok Vance e' davvero uscito di testa!
 
Top
madside1
view post Posted on 21/11/2011, 00:01




questo episodio mi ha fatto venire il nervoso :frusta.gif: ma cosa ha nella testa Vance? Il modo in cui si e' comportato in questo episodio, sarebbe stato inqualificabile per chiunque, figuriamoci per il direttore dell'Ncis. Il colpevole doveva essere a tutti i costi quel povero ragazzo, non importa minacciarlo con una scure in sala interrogatori per farlo confessare di un delitto che non aveva commesso. Come minimo un simile comportamento doveva causare l'espulsione di Vance! Per fortuna c'era Gibbs altrimenti un innocente sarebbe finito in galera perche' il direttore dell' Ncis e' un povero pazzo! Mamma mia spero che lo facciano fuori, perche' non lo reggo piu' :hate-mad.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 21/11/2011, 09:22




sono d'accordo mad, Vance davvero allucinante, con quella scure, pareva Jack Nicholson in Shining :P A mio parere l'attentato subito l'ha fatto impazzire, doveva dare retta alla psicologa....se va avanti cosi' non so proprio come andra' a finire, oltretutto il rapporto tra lui e Gibbs si va deteriorando sempre di piu'!
 
Top
54 replies since 6/2/2011, 00:16   813 views
  Share