Mark Harmon forum

Episodio 19 Stagione 08 "Tell All", "Dillo a Tutti"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 16/3/2011, 09:13




Sono uscite le foto di questo episodio e non del precedente. mah!

Da NCIS - Tell all


Da NCIS - Tell all


Da NCIS - Tell all


Da NCIS - Tell all
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 16/3/2011, 14:44




chissa che fa' Tony nella doccia? :blink: Speravo in una foto Gibbs/Fornell..... ^_^
 
Top
puzzola12
view post Posted on 17/3/2011, 10:51




non so proprio cosa ci faccia Tony nella doccia con delle lettere in mano! Le altre foto sono tutte nel laboratorio di Abby. Le foto migliori di questo episodio restano quelle sul set :)
 
Top
michetta
view post Posted on 17/3/2011, 19:07




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 16/3/2011, 14:44) 
chissa che fa' Tony nella doccia? :blink: Speravo in una foto Gibbs/Fornell..... ^_^

io pure e invece c'e' un solo promo con Gibbs e a parte quello dove Tony sta nella doccia, sono tutti nel laboratorio di Abby

CITAZIONE (puzzola12 @ 17/3/2011, 10:51) 
non so proprio cosa ci faccia Tony nella doccia con delle lettere in mano! Le altre foto sono tutte nel laboratorio di Abby. Le foto migliori di questo episodio restano quelle sul set :)

quoto assolutamente!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 19/3/2011, 11:09




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 16/3/2011, 14:44) 
chissa che fa' Tony nella doccia? :blink: Speravo in una foto Gibbs/Fornell..... ^_^

Bella domanda!!E con delle buste in mano! E anch'io volevo una foto con Gibbs e Fornell :wub: -_-
 
Top
Lily-
view post Posted on 20/3/2011, 14:14




Bella la prima nel laboratorio di Abby!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 19:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


e' uscito il promo :)


NCIS Tell All promo

Edited by francicross - 15/6/2011, 09:49
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 09:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


promo 30 sec :)


NCIS Tell All - extended promo

Edited by francicross - 15/6/2011, 09:50
 
Top
marklover
view post Posted on 25/3/2011, 09:42




finalmente nel secondo video si vede anche Fornell :)
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 26/3/2011, 11:44




CITAZIONE (marklover @ 25/3/2011, 09:42) 
finalmente nel secondo video si vede anche Fornell :)

gia' e per fortuna una faccia amica e amata prima di rivedere EJ nel prossimo episodio :sick:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 29/3/2011, 13:54




non avevo ancora visto i promo, c'e anche un'altra esplosione....manca molto a domani? :P
 
Top
puzzola12
view post Posted on 29/3/2011, 21:04




gia' quest'anno ci danno dentro con le esplosioni!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 30/3/2011, 18:28




Questa volta nell'esplosione sono coinvolti Ziva McGee e Tony ma alla fine nulla di che :P Carino questo episodio, anche se chiaramente e' di transizione prima della tirata finale. Pero' il caso e' interessante, sembra ruotare tutto attorno a quel libro invece alla fine e' solo un delitto passionale, ben congegnato pero' ammetto che non ci avrei mai pensato che il marito potesse essere l'assassino. Poi ci sono LORO Gibbs e Fornell e l'invito al nuovo matrimonio della loro ex moglie :lol: L'invito appoggiato sulla scrivania di Gibbs fa' impazzire Tony che vuole assolutamente scoprire di che si tratta :D e di qui che cominciano tutti a fare battute sui loro eventuali matrimoni, ma la migliore e' quella di Tony che ipotizza la partecipazione di Gibbs al suo matrimonio "Well, I don't know if a head slap coming down the aisle is the ideal Kodak moment." :D . Fortissimi anche Ducky e Palmer e dico :Palmer dovrebbe esserci sempre! Lui e Ducky rivaleggiano con Gibbs e Fornell in quanto a coppia migliore :clap.gif: Poi il dialogo favoloso tra Gibbs e Fornell quando parlano del matrimonio della loro ex moglie F: "I'm just thinking about the day I married Diane." G: "... Why??" F: "Stirred up memories." G: "Yeah, well, bad ones!" F: "Not really. Our heads were in the clouds, we were giddy kids... We were in love." G: "Oh, you probably had the flu." F: "Oh, come on, Jethro. Before it got bad, there must have been some good times." G: "She caught her finger in a car door once." Davvero mitico! E alla fine anche Tobias decide di non andare al matrimonio di Diane per farsi una pizza con Gibbs( non capisco a cosa sta lavorando in cantina, cosa sta intagliando?). La cosa che piu' mi ha stupito dell'episodio e' Gibbs che consiglia a Palmer di sposarsi con Breena, mai successo prima la sua frase preferita e' sempre stata mai sposarsi :o: Che sara' sto cambiamento?
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 19:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Pauley col nuovo regista :)

CITAZIONE
Tonights new #NCIS was directed by the very cool @kevinrsullivan ! Welcome to the NCIS family!

Decisamente un episodio di transizione, ma il caso e' buono, mi ha preso con tutto il mistero sul libro e sullo scrittore e sulle morti che sembravano ruotare tutte li' intorno. Io non pensavo assolutamente al motivo passionale, figuriamoci che non mi ricordavo neppure piu' del marito, quindi sono rimasta molto stupita quando si e' scoperto che il libro non c'entrava niente, che i due omicidi erano solo una questione di gelosia, oltretutto il capitano e' stato ucciso per errore perche' non era lui che aveva una relazione con la Archer! Gibbs che parla d'amore ....prima con Keeler poi con Palmer e gli consiglia di sposarsi, mamma mia ma sta davvero cambiando qualcosa in lui. Lascio per ultimo il commento su Gibbs e Fornell perche' sono davvero mitici, quando parlano tra loro di cose che non riguardano il lavoro fanno crepare :lol: Qui poi con i riferimenti e le battute sulla ex moglie in comune, e sul suo nuovo matrimonio con uno della sicurezza interna(adesso manca solo uno della CIA e della DEA poi si e' fatta tutte le agenzie :lol: A cosa sta lavorando Gibbs? :hmm.gif:

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 30/3/2011, 19:28) 
F: "I'm just thinking about the day I married Diane." G: "... Why??" F: "Stirred up memories." G: "Yeah, well, bad ones!" F: "Not really. Our heads were in the clouds, we were giddy kids... We were in love." G: "Oh, you probably had the flu." F: "Oh, come on, Jethro. Before it got bad, there must have been some good times." G: "She caught her finger in a car door once."

Questo e' davvero il dialogo migliore mi ha fatto morire :icon_rofl.gif:
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 21:31

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 30/3/2011, 20:20) 
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 30/3/2011, 19:28) 
F: "I'm just thinking about the day I married Diane." G: "... Why??" F: "Stirred up memories." G: "Yeah, well, bad ones!" F: "Not really. Our heads were in the clouds, we were giddy kids... We were in love." G: "Oh, you probably had the flu." F: "Oh, come on, Jethro. Before it got bad, there must have been some good times." G: "She caught her finger in a car door once."

Questo e' davvero il dialogo migliore mi ha fatto morire :icon_rofl.gif:

Sono d'accordissimo, io ho riso 5 minuti :dogpile.gif:

Per quanto riguarda il consiglio a Palmer...beh...la sua ragazza sta aspirando una bile!!!! E Palmer dice che le piace parlare mentre imbalsama....non vorrei che Gibbs fosse sarcastico riguardo a qualcosa...Boh

Avete notato Gibbs entrando in casa della Archer insieme a Fornell si gira a guardare la ragazza dell'FBI che uscendo lo ha salutato? Avete notato il bellissimo sorriso sornione :faticaccia.gif: del nostro Boss? Che Gibbs dai e dai abbia preso un po' da Tony?
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
45 replies since 17/2/2011, 22:16   621 views
  Share