Mark Harmon forum

Episodio 19 Stagione 08 "Tell All", "Dillo a Tutti"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2011, 11:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 30/3/2011, 22:31) 
CITAZIONE (accipippi @ 30/3/2011, 20:20) 
Questo e' davvero il dialogo migliore mi ha fatto morire :icon_rofl.gif:

Sono d'accordissimo, io ho riso 5 minuti :dogpile.gif:

Per quanto riguarda il consiglio a Palmer...beh...la sua ragazza sta aspirando una bile!!!! E Palmer dice che le piace parlare mentre imbalsama....non vorrei che Gibbs fosse sarcastico riguardo a qualcosa...Boh

Avete notato Gibbs entrando in casa della Archer insieme a Fornell si gira a guardare la ragazza dell'FBI che uscendo lo ha salutato? Avete notato il bellissimo sorriso sornione :faticaccia.gif: del nostro Boss? Che Gibbs dai e dai abbia preso un po' da Tony?
:mefipallina_hello.gif:

Hai ragione e aveva "occhieggiato" anche l'agente Borin facendo aprezzamenti sul suo aspetto con la tuta dell'Ncis, ma sarebbe proprio ora!!!!!!
 
Top
marklover
view post Posted on 31/3/2011, 23:27




che carino questo episodio tutti che parlano di amore e matrimonio, chi in un modo chi in un'altro, sono morta dal ridere letteralmente Palmer che parla con Bree mentre imbalsama e gibbs che gli dice devi sposarla questa ragazza! Tony che immagina Gibbs al suo matrimonio mentre gli da' uno scappellotto mentre percorre la navata(questa immagine e' troppo divertente :lol: ) e poi Gibbs e Fornell con le battute a raffica sulla loro comune ex moglie, ma il dialogo in ascensore e' entrato nel mito uhauhauha, troppo davvero!Bellissimo anche il finale , amen! So di averlo gia' detto tipo un milione di volte ma io questi due li amo alla follia! :wub: :wub: Poi mi e' piaciuto anche il caso, l'ho trovato interessante e per me il finale e' stato a sorpresa perche' al marito non avrei proprio mai pensato e neppure al fatto che il movente dei delitti fosse la gelosia, questa volta ci hanno depistato bene :)
 
Top
michetta
view post Posted on 1/4/2011, 10:23




Alla luce di WikiLeaks ho trovato il caso molto intrigante ma in questo episodio ci sono moltissimi momenti dedicati ai personaggi e queste due componenti sono ben amalgamate. Terroristi, trafficanti d'armi, informazioni riservate, corruzione nelle alte sfere uniti a scene dove c'e' davvero da ridere, tra tutti i momenti tra Gibbs e Fornell, il ricordo migliore di Gibbs sulla ex moglie in comune con Fornell "She caught her finger in a car door once." credo che valga da solo tutto l'episodio :lol: :lol: pero' quello che dice Fornell e' vero: se non fosse stato per Diane lui e Gibbs non avrebbero avuto il rapporto(fantastico) che hanno!
Ho apprezzato molto questo episodio anche perche' dalla prossima settimana credo che ci sara' molto meno da ridere!


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 30/3/2011, 19:28) 
F: "I'm just thinking about the day I married Diane." G: "... Why??" F: "Stirred up memories." G: "Yeah, well, bad ones!" F: "Not really. Our heads were in the clouds, we were giddy kids... We were in love." G: "Oh, you probably had the flu."

anche questa e' fantastica :D Fornell ha dei bei ricordi del giorno del matrimonio e Gibbs li giustifica con avevi l'influenza!!!!

CITAZIONE (dickycobb @ 30/3/2011, 22:31) 
CITAZIONE (accipippi @ 30/3/2011, 20:20) 
Questo e' davvero il dialogo migliore mi ha fatto morire :icon_rofl.gif:

Sono d'accordissimo, io ho riso 5 minuti :dogpile.gif:

Per quanto riguarda il consiglio a Palmer...beh...la sua ragazza sta aspirando una bile!!!! E Palmer dice che le piace parlare mentre imbalsama....non vorrei che Gibbs fosse sarcastico riguardo a qualcosa...Boh

ma...ho avuto anch'io il dubbio che fosse un'osservazione sarcastica, pero' poi ho cambiato idea, penso che lo abbia detto seriamente, anche perche' poi ha ribadito il concetto sull'amore al tenente autore del libro: Sapeva abbastanza di lei da amarla e' questo che conta.
In fin dei conti Gibbs aveva sposato la sua prima moglie Shannon per amore, sappiamo che l'adorava, quindi non e' contro il matrmonio a prescindere, poi le seguenti esperienze sono state fallimentari perche' lui non era innamorato delle mogli successive e quindi tutti i matrimoni sono falliti in un modo o nell'altro e questo indubbiamente gli ha lasciato amarezza
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 1/4/2011, 11:23




a me questo episodio e' piaciuto moltissimo, bello il caso, spunti divertentissimi e poi NIENTE VANCE!
Gibbs e Fornell a parte che sono mitici insieme, si intendono anche alla perfezione sul lavoro, entrambi mostrano di apprezzare davvero poco la DIA che vuole distruggere il libro perche' denuncia i loro traffici estremamente discutibili, per non parlare dell' Ammiraglio " che si schiariva in continuazione la gola, soffocato dalla colpa!" Bella complessa anche la trama, il messaggio scritto col sangue "Birdsong", la scoperta che esiste un libro con questo nome che a sua volta racconta di un'operazione segreta dalla DIA, il traffico d'armi, l'uccisione di due delle tre persone coinvolte nell'operazione, per poi arrivare alla rivelazione che niente di tutto questo c'entra col movente dell'omicidio, il marito tradito e geloso e' il colpevole ed era davvero difficile arrivarci visto che aveva ucciso l'uomo sbagliato! L'ho trovato un classico episodio NCIS intrigo e humor :ok.gif: Dal prossimo saremo molto meno rilassate!





CITAZIONE (michetta @ 1/4/2011, 11:23) 
quello che dice Fornell e' vero: se non fosse stato per Diane lui e Gibbs non avrebbero avuto il rapporto(fantastico) che hanno!

Tra l'altro io credo che a differenza di Gibbs a Fornell dispiaccia come e' finita con Diane, altrimenti perche' avrebbe detto alla fine "ho appena dato via la sposa"? e perche' Gibbs gli direbbe in risposta una frase volta a consolarlo"Hai una bellissima figlia"?
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/4/2011, 14:33




chiaramente un episodio di transizione in attesa del gico duro! Il caso e' carino, Gibbs e Fornell sono mitici come pure Ducky e Palmer, bellissimi i consigli sul mantenere un po' di mistero in una relazione che gli da Ducky :) La scena tra Tony e Ziva nella doccia delle donne la trovo forzata, che bisogno aveva Tony di andare li' per leggere l'invito di Gibbs? E poi il dialogo tra loro poteva avvenire ovunque, mi e' sembrata solo una scusa per richiamare la scena Tony/ EJ. Tra l'Ammiraglio e la studentessa trafficante d'armi non so chi fosse il peggiore <_<

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 1/4/2011, 12:23) 
a me questo episodio e' piaciuto moltissimo, bello il caso, spunti
Tra l'altro io credo che a differenza di Gibbs a Fornell dispiaccia come e' finita con Diane, altrimenti perche' avrebbe detto alla fine "ho appena dato via la sposa"? e perche' Gibbs gli direbbe in risposta una frase volta a consolarlo"Hai una bellissima figlia"?

anch'io ho interpretato cosi' questo dialogo, mentre gibbs detesta veramente l'ex moglie, in Fornell sembra radicato un certo rimpianto :)
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/4/2011, 00:21




A me Tobias e Jethro fanno impazzire, solo la loro presenza giustifica un episodio quindi basterebbe questo a farmi dire che l'episodio mi e' piaciuto, in piu' anche il caso non era male, ben congegnato e con un bel depistaggio per non fare capire chi era il colpevole, l'unica cosa che non mi e' piaciuta tanto e' la ragazzetta trafficante d'armi, sinceramente l'ho trovata poco credibile. Piccola considerazione forse McGee si vede ancora con la ragazza di Kill Screen, perche' quando Tony gli fa' la battutina lui non risponde ma sfodera un sorrisino compiaciuto, se cosi' fosse sarei contento poverino dopo tutte le delusioni che ha avuto!

Grandiosa la scena nel laboratorio di Abby quando ci sono tutti :wub:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/4/2011, 11:14




Mi sono proprio divertita a guardare questo episodio :D e ci voleva perche' da ora in poi mi sa che ci divertiremo molto meno! Il caso e' stato abbastanza interessante ma soprattutto ho adorato come sempre i due mitici Leroy Jethro Gibbs e Tobias Fornell. I dialoghi tra loro e la loro interazione sono il punto di forza dell'episodio. Troppo cattivo Gibbs che ricorda come il miglior momento del suo matrimonio con Diane, quando lei ha lasciato un dito nella portiera della macchina, lo amo alla follia! :lol: :lol: :lol: E poi anche Palmer mi fa' impazzire, dovrebbe davvero essere in tutti gli episodi! Altra cosa bellissima non aver visto la faccia di Vance per l'intero episodio.....
 
Top
markfever
view post Posted on 3/4/2011, 09:23




CITAZIONE (MarkManiac @ 2/4/2011, 01:21) 
Grandiosa la scena nel laboratorio di Abby quando ci sono tutti :wub:

Ho apprezzato moltissimo anch'io questa scena :) davvero bella, cosi' come ho apprezzato il ritorno di Palmer, anche per me dovrebbe assolutamente esserci in tutti gli episodi, e' troppo forte e poi e' la spalla ideale per Ducky :D che dire della "Strana Coppia" Gibbs-Fornell? Mitici ogni volta superano se stessi :wub:

CITAZIONE (markaddicted@ @ 2/4/2011, 12:14) 
Altra cosa bellissima non aver visto la faccia di Vance per l'intero episodio.....

Anche questo e' un ottimo punto :P oltretutto lo vedremo anche troppo nei prossimi episodi <_<
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/4/2011, 23:13




Ho avuto una settimana super impegnata in cui ho dovuto dare pure un esame quindi sono arrivata lunga :P l'episodio mi e' piaciuto aggiungo solo che io sono definitivamente Fibbs, infatti Gibbs e Fornell sono la mia coppia preferita :D
 
Top
marklover
view post Posted on 8/4/2011, 15:27




finalmente :hurrah.gif: :hurrah.gif: grazie franci :wub:
 
Top
terrynut
view post Posted on 8/4/2011, 16:34




:wub: grazie franci :)
 
Top
madside1
view post Posted on 21/11/2011, 00:06




dopo i nervi che mi aveva fatto vnire l'epsiodio precedente, questo mi e' piciuti moltissimo, innanzitutto Gibbs e Fornell entrambi invitati al matrimonio della loro ex moglie :lol: bellissime tutte le parti con loro due e le loro batture, al vetriolo quelle di Gibbs, un po' piu' nostalgiche quelle di Fornell, sulla comune ex moglie. bello anche il caso che sembrava un omicidio negli ambienti delle alte sfere e del traffico di droga e invece si rivela essere un delitto passionale.Non c' ero proprio arrivata. Ma cosa sta costruendo Gibbs? E' qualcosa con degli intarsi, non so perche' ma mi ha fatto venire in mente un letto :emoticons_piattig007.gif:
 
Top
45 replies since 17/2/2011, 22:16   621 views
  Share