Mark Harmon forum

Episodio 20 Stagione 08 "Two Faced", "Conflitti"

« Older   Newer »
  Share  
michetta
view post Posted on 9/4/2011, 10:25




visto che e' stato Tony a ricevere l'occhio il P2P e' Jeanne oppure l'occhio e' suo :lol: :lol: *scherzo!*, no secondo me l'occhio e' di qualcuno che abbiamo visto ma non di qualcuno di importante, altrimenti non credo che Pauley l'avrebbe detto...opto anch'io per il ragazzo sospettato o per Jesse Stern che ha detto che il suo cameo fara' una brutta fine! EJ mi e' sempre piu' antipatica <_< ha un modo di fare che mi urta i nervi anche con Tony, dei due preferisco decisamente Ray, anche se pure in lui c'e' qualcosa che non mi convince....In ogni caso EJ si crede il massimo ma non aveva neppure notato(anche se lei stessa dice di aver guardato almeno 100 volte le foto), che il marinaio ucciso aveva le decorazioni sbagliate e se non era per Gibbs col cavolo che trovavano il capitano congelato! E poi durante l'interrogatorio del sospettato si e' comportata da pivella cercando di far combinare i fatti con la sua toria e non viceversa come bisogna fare, altrimenti uno viene portato a travisare e ignorare i fatti che non si accordano con la teoria mandando alle ortiche la verita' e l'indagine. Quindi Gibbs fa' benissimo a far ignorare al sospettato le sue domande e a cazziarla, tant'e' che dopo 9 mesi di indagini non era approdata a niente, non e' una bastardata gratuita tanto piu' che questa si crede Dio. La prova evidente e' che il sospettato combaciava con la sua teoria, visto che era stato in tutti i posti dove il P2P aveva colpito, ma non era il colpevole!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 10/4/2011, 09:30




Ma quanto e' insopportabile EJ? Crede di sapere tutto invece e' solo una pivella che fa' la figura da cretina <_< Fortunatamente Gibbs la rimette al suo posto e poi grandi anche Tim e Ziva che non se la filano per niente! :D Io non la sopporto proprio e poi sta tramando qualcosa con Tony me lo sento, la mia sensazione e' che voglia mettere discordia tra i membri del team di Gibbs servendosi di lui! Anche il suo atteggiamento quando incontra Ziva e Ray dall'ascensore, si precipita subito a spifferare che conosce Ray e che lui e' il collegmento della CIA con l'NCIS sul caso del P2P killer, e si vede bene con che compiacimento lo dice, solo per farlo sapere a Ziva <_< io spero che sara' una delle prossime vittime, in effetti nell'ultimo episodio non risulta esserci quindi o la fanno fuori fisicamente o fa una cacchiata tanto grossa che la spediscono, non mi importa basta che si tolga dalle scatole e che per niente al mondo diventi recurring! Fantastica l'ultima scena :o: Ziva e Tony avevano il killer seduto dietro di loro......vorrei tanto sapere perche' ha fatto avere l'occhio proprio a Tony :afraid.gif: e sapere anche di chi e' visto che non ne ho idea. Questa storia del P2P mi prende un sacco e mi viene un colpo se penso che dopo il prossimo episodio dovremo aspettare fino a maggio! -_-
 
Top
madside1
view post Posted on 21/11/2011, 00:18




mamma questo episodio, davvero inquietante :o: L'inizio col bambolotto che continuava a ripetere vuoi giocare con me in quel vicolo, era terrificante, cosi' come l'ultima scena con l'occhio nel bicchiere di Tony :afraid.gif: bellissima la sua reazione avrei fatto esattamente la stessa cosa, e pensare che avevano l'assassino seduto dietro e' ancora piu' inquietante, mi chiedo, perche' proprio a Tony? e di chi diamine sara' quell'occhio? Le vittime precedenti gli occhi li avevano, quindi deve per forza essere di una nuova vittima :o: Bellissima questa trama mi intriga moltissimo, adesso non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.
E adesso veniamo ai nuovi personaggi :angry: La barret se mi stava sulle scatole alla sua prima apparizione, qui adirittura e' intollerabile, la sua arroganza e'mostruosa, mio l'assassino mio il caso, ma chi cavolo si crede di essere questa pivella, che tra l'altro fa subito la figura dell' idiota, sicurissima di aver preso il killer. Avrei baciato Gibbs quando l'ha strapazzata in sala interrogatori e ancora piu' dopo quando le dice di star lontana dai suoi uomini.Ma tony a mettersi con questa si e' bevuto il cervello?! Sta tizia oltre a essere insopportabile e' anche sospetta, sembra in combutta con Vance(dio toglietelo dalle scatole, non lo posso piu' vedere!)e di sicuro a tony da questa relazione non verra' nulla di buono. E Enrique Murciano? :o: Ma cosa gli e' successo? In senza traccia era cosi' carino, qui non si puo' guardare, senza contare che anche lui secondo me ha qualcosa che non va, non mi fido nemmeno di lui, e non tanto perche' non ha detto la verita' a Ziva, che peraltro l'ha presa malissimo, che si puo' anche capire, visto che non puo' parlare del caso, ma proprio perche' ha qualcosa che non mi convince. Staremo a vedere cosa succedera' nelle prossime puntate...
 
Top
littleross
view post Posted on 21/11/2011, 09:43




bellissimo episodio da una parte, e cioe' la parte che riguarda il serial killer e' fantastica, l'inizio mette davvero i brividi e anche il colpo di scena finale con l'occhio nel bicchiere di Tony e' sensazionale. Se si pensa poi che il serial killer era seduto proprio dietro a Tony e Ziva e li osservava, mamma mia e' davvero inquietante. E' da ieri sera che mi chiedo di chi puo' essere quell'occhio e il fatto che sia stato recapitato a Tony mi fa pensare che sia di qualcuno che conosciamo anche se non riesco a capire di chi! E poi perche' proprio a Tony e non alla smorfiosa che seguiva il caso gia' da prima? A proprosito della insopportabile biondina, a me tutta questa gente nuova, (CIARay e la Barrett) non piace per niente. Ray mi sembra abbia qualcosa da nascondere e non solo a Ziva, la Barrett oltre ad essere insopportabile, convinta di sapere tutto lei, arrogante e presuntuosa, secondo me e' in combutta con Vance per danneggiare Gibbs e la squadra e non capisco come mai Tony sia caduto tra le sue braccia e non capisca che c'e' qualcosa sotto, Ziva invece come Gibbs, l' ha capito subito. Io spero che il serialkiller la faccia fuori, perche' non la sopporto! :angry:
 
Top
67 replies since 2/3/2011, 20:58   955 views
  Share