Mark Harmon forum

Certain Prey 2011, Lucas Davenport

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 2/2/2013, 14:55




doppiaggio o non doppiaggio ora inizio a scaricarmelo! Grazie dicky :fiori.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 3/2/2013, 11:42




CITAZIONE (marklover @ 1/2/2013, 15:21) 
in italiano questo film va bene solo perche' si capisce quello che non si era capito bene in inglese, per chi come me non e' il massimo in questa lingua, ma vogliamo parlare del doppiaggio osceno? E della voce affibbiata a Mark? :sick: <_< Avevano finito i doppiatori seri?!

quoto, oltretutto la voce data a Mark e' assolutamente inadatta a lui e tra l'altro assolutamente inadatta al personaggio di Lucas Davenport, stendiamo un velo pietoso <_<
 
Top
michetta
view post Posted on 5/2/2013, 10:04




quoto, voce assolutamente non adatta ne' a Mark ne' al personaggio che interpreta, doppiaggio assolutamente scadentissimo, peggiora la recitazione di tutti rispetto all'originale, decisamente il film era meglio in inglese, ma si sa' spesso(anche se non sempre) la versione italiana e' peggio di quella originale.
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 14:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


beh sono riuscita a vederlo e non posso che concordare, doppiaggio pessimo, voce data a Mark pessima e assolutamente non adeguata, molto meglio la versione originale.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 8/2/2013, 14:49




CITAZIONE
molto meglio la versione originale.

io penso che sia sempre meglio la versione originale... XD
 
Top
littleross
view post Posted on 24/2/2013, 23:34




doppiaggio orrendo o no lo voglio! grazie dicky :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 10/3/2013, 23:24




effettivamente la voce di Mark Harmon Italiana e' pessima, la versione originale e' meglio, non ci sono paragoni. Pero' sono contenta di averlo visto, perche' in inglese mi erano sfuggite alcune cose :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 28/3/2013, 12:00




si quando lo guardi in inglese qualcosa scappa sempre... perņ la voce di Mark non ha paragoni!
 
Top
Sym
view post Posted on 8/6/2013, 16:37




Visto su Sky....
Lui e strepitoso....come sempre...
Il film mi a deluso tantissimo.....
un vero peccato :-(
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 9/6/2013, 10:32




in effetti la regia lascia un po' a desiserare, il romanzo e' molto meglio, pero' l'occasione di vedere Mark nei panni di Lucas e' stata fantastica :woot: :faccina-sbava.gif: a parte che il doppiaggio in italiano e' orripilante <_<
 
Top
Sym
view post Posted on 9/6/2013, 13:32




Romanzo?
Mmm darņ un occhiata anche al romanzo allora
 
Top
205 replies since 3/3/2011, 17:39   3657 views
  Share