Mark Harmon forum

Episodio 21 Stagione 08 "Dead Reflection", "Danno Collaterale"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 12/4/2011, 10:20




Pauley su twitter per l'episodio di stasera

CITAZIONE
To sleep now, but tomorrow is AWESOME NEW #NCIS! don't miss a second!!! Info goes through rest of season. Pay Attention! Bless, PP

ci avverte di fare attenzione perche' ci saranno informazioni per il resto della stagione!
 
Top
terrynut
view post Posted on 12/4/2011, 20:19




articolo di Tv Guide con intervista a Ballard: NCIS: Can Gibbs' Team Coexist with Barrett's Agents?

www.tvguide.com/News/NCIS-Alimi-Ballard-1031765.aspx
 
Top
Lily-
view post Posted on 12/4/2011, 21:59




CITAZIONE (terrynut @ 12/4/2011, 21:19) 
articolo di Tv Guide con intervista a Ballard: NCIS: Can Gibbs' Team Coexist with Barrett's Agents?

www.tvguide.com/News/NCIS-Alimi-Ballard-1031765.aspx

"If you are a fan of this show, it's going to make you nervous. You are not going to know which way the bullets are flying."
Anche se credo che fosse detto in senso figurato...Ommioddioooo :spavento.gif: Credo che sarà snervante <_<
 
Top
columbia2007
view post Posted on 13/4/2011, 08:48




riflesso mortale perchè è grazie ad Abby ed alla sua capacità di leggere le labbra che capiamo come è possibile che un uomo morto da due giorni sia un assassino... e l'omicidio commesso addirittura dentro il Pentagono!!!!

Bella puntata, il team di Gibbs è costretto a lasciare il P2P killer alla Barret ed al suo gruppo (che finalmente conosciamo), Tony a casa di Gibbs ammette di essere andato a letto con la Barret ma non c'è nessuna regola al NCIS che lo vieta ma il boss lo fulmina con un Rule n.12!!!, my rules!!! e Tony" è la mia vita privata" Scontro tra i due?
Prelude a un distacco di Tony da Gibbs? la scena è interrotta sul più bello.

Anche Palmer è in evidenza: Ducy gli lascia fare i primi commenti sulle cause della morte del primo cadavere, poi aiuterà Barret nell'analisi dell'occhio (il padre era un noto oftalmologo) fino alla prova finale.

Conclusione con l'occhio: Barret e Palmer lo provano sulla cellula scanner della sala conferenze dell'ncis...e lo scanner reagisce! Che sia davvero l'occhio del direttore shepard??? :o:

 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (Lily- @ 12/4/2011, 22:59) 
CITAZIONE (terrynut @ 12/4/2011, 21:19) 
articolo di Tv Guide con intervista a Ballard: NCIS: Can Gibbs' Team Coexist with Barrett's Agents?

www.tvguide.com/News/NCIS-Alimi-Ballard-1031765.aspx

"If you are a fan of this show, it's going to make you nervous. You are not going to know which way the bullets are flying."
Anche se credo che fosse detto in senso figurato...Ommioddioooo :spavento.gif: Credo che sarà snervante <_<

E' snervante Lily!!Tanto per cominciare in questo episodio praticamente non si parla del P2P killer, se non in riferimento all'occhio trovato da Tony e nel finale scioccante, perche' Palmer facendo la scansione con il globo oculare apre la porta del MTAC, quindi si capisce che l'occhio appartiene ad un agente autorizzato ad entrare li! :o: Ma per il resto l'episodio e' concentrato sul caso dell'omicidio del tenente, che e' anche interessante, con tutta la storia della maschera e dello scambio di persona, per cui il presunto colpevole ripreso dalle telecamere del pentagono risultava vivo quando era gia' a sua volta morto! :wacko: , pero' io mi aspettavo piu' P2P e sono rimasta un po' delusa. Mi e' piaciuto molto lo spazio dato a Palmer :clap.gif: e i dialoghi tra Tony e Ziva su EJ, non mi piace, almeno per il momento il nuovo team, non mi piace Cade e ancora meno il fatto che esca con Abby! McGee c'e' rimasto malissimo poverino e' decisamente geloso. EJ mi piace sempre meno, io non capisco come faccia Tony a sostenere che loro due sono simili <_< e non mi piace la piega che gli autori stanno facendo prendere ai rapporti tra Tony e Gibbs, proprio no! Quando Tony va' da Gibbs per parlargli di lui ed EJ, Gibbs appare inflessibile, troppo sulla regola 12. E' chiaro che lui si comporta in questo modo perche' non si fida di EJ ed e' preoccupato per Tony, ma dovrebbe dirglielo invece di limitarsi a citare la regola 12 e ad aggiungere: mio il team, mie le regole! Il rapporto che c'e tra loro sinceramente merita di piu'. E' chiaro dove vogliono andare a parare con questa storia e non mi piace per niente!
 
Top
terrynut
view post Posted on 13/4/2011, 09:38




CITAZIONE (columbia2007 @ 13/4/2011, 09:48) 
riflesso mortale perchè è grazie ad Abby ed alla sua capacità di leggere le labbra che capiamo come è possibile che un uomo morto da due giorni sia un assassino... e l'omicidio commesso addirittura dentro il Pentagono!!!!

Questa e' davvero una bella trovata!Quando si scopre che il presunto colpevole ripreso dalla telecamera, al momento in cui e' ripreso in realta' e' gia morto sono rimasta allibita. Bella anche la storia delle maschere!

CITAZIONE (accipippi @ 13/4/2011, 10:04) 
non mi piace la piega che gli autori stanno facendo prendere ai rapporti tra Tony e Gibbs, proprio no! Quando Tony va' da Gibbs per parlargli di lui ed EJ, Gibbs appare inflessibile, troppo sulla regola 12. E' chiaro che lui si comporta in questo modo perche' non si fida di EJ ed e' preoccupato per Tony, ma dovrebbe dirglielo invece di limitarsi a citare la regola 12 e ad aggiungere: mio il team, mie le regole! Il rapporto che c'e tra loro sinceramente merita di piu'. E' chiaro dove vogliono andare a parare con questa storia e non mi piace per niente!

sono d'accordo acci, mi sa tanto che vogliano arrivare ad una grossa frattura tra Tony e Gibbs e non piave per niente neppure a me.... <_<

CITAZIONE (columbia2007 @ 13/4/2011, 09:48) 
Anche Palmer è in evidenza: Ducy gli lascia fare i primi commenti sulle cause della morte del primo cadavere, poi aiuterà Barret nell'analisi dell'occhio (il padre era un noto oftalmologo) fino alla prova finale.

Sono molto felice del rilievo che e' stato dato a Palmer in questo episodio :) speriamo di vederlo in ogni puntata da ora in poi. Per il momento non azzardo ipotesi sul proprietario dell'occhio, pero' sappiamo che ha subito un' operazione agli occhi, oltre a poter accedere al MTAC!!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 12:19

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Insomma l'occhio è di un UOMO, 30 Anni, e che APRE L'MTAC. Boh....a me non viene in mente nessuno.....
Per il resto sono sempre più convinta che EJ è una pedina di Vance con l'obbiettivo di sfasciare la squadra di Gibbs. Non ci riuscirà!
 
Top
columbia2007
view post Posted on 13/4/2011, 17:35




beh con la prova del dna sull'occhio dovremmo conoscere il nome del proprietario....
 
Top
terrynut
view post Posted on 13/4/2011, 20:47




CITAZIONE (dickycobb @ 13/4/2011, 13:19) 
Insomma l'occhio è di un UOMO, 30 Anni, e che APRE L'MTAC. Boh....a me non viene in mente nessuno.....
Per il resto sono sempre più convinta che EJ è una pedina di Vance con l'obbiettivo di sfasciare la squadra di Gibbs. Non ci riuscirà!

Sono assolutamente d'accordo, dicky spero che tu abbia ragione , perche' Con Tony ci sta gia' riuscendo, Gibbs gli dice "io dipendo da te" e Tony non capisce, e' troppo preso da quell' insopportabile EJ :hate-mad.gif:, oltretutto rompicoglioni, quando lo riprende per la colonia che* povera stella!* non le piace, o quando fa la piattola appicicosa perche' sperava di vederlo e lui invece stava facendo il suo dovere con Ziva, ma come fa' a non accorgersi di quanto e' stronza? :testacontromuro.gif:

CITAZIONE (columbia2007 @ 13/4/2011, 18:35) 
beh con la prova del dna sull'occhio dovremmo conoscere il nome del proprietario....

Peccato che per saperlo dobbiamo aspettare 15 giorni! <_<
 
Top
puzzola12
view post Posted on 13/4/2011, 23:16




Prima parlo del caso che mi e' piaciuto molto, cavolo l'assassino ripreso dalle telecamere mentre uccide la vittima, troppo facile, infatti viene trovato morto a sua volta e Ducky scopre che al momento dell'omicidio l'assassino era gia' morto da alcuni giorni :o: molto bella come trovata e ancora meglio quella della maschera col calco del viso di Eric che il capitano aveva indossato per sembrare lui e far sparire le prove dell'omicidio del capo afgano. E tanto per finire in bellezza il bulbo oculare che Tony ha avuto in dono si scopre che apre la porta del MTAC! Adesso sappiamo che il proprietario dell'occhio e' un uomo sui 30 anni, che ha subito un'operazione agli occhi , aveva gli occhi azzurri ed era qualcuno dell'Ncis col permesso di accedere al MTAC, e a me non viene in mente nessuno....e ci fanno aspettare 15 giorni per saperne di piu'... :sere_noncelapossofare_ani.gif: Passiamo al resto: Il dialogo tra Gibbs e Tony, bellissimo: Tony parte bene poi finisce male, nel senso che Gibbs puo' pure essere intransigente sulla regola 12, ma secondo me lo e' perche' Tony va a letto con EJ e Gibbs di EJ non si fida e credo che Tony rimpiangera' di non avergli dato retta....intanto pero' i loro rapporti si stanno incrinando, Ziva nel bellissimo dialogo che ha con Tony gli fa' notare che dovra' fare una scelta....ma per il momento almeno sembra che la scelta l'abbia gia' fatta purtroppo. Ma come fa' ad essersi perso dietro Miss smorfiosa "noi siamo i migliori sappiamo tutto, mettiamo il naso dappertutto, abbiamo anche lo schermo grande e poi non metterti la tua vecchia colonia che non mi piace!!!" Tony SVEGLIA! Io spero davvero che alla fine della squadra di EJ Barret non ne rimanga nessuno e lei in primis. Mi e' piaciuto molto invece lo spazio dato a Palmer e Ziva che in questo episodio e' grande :)
 
Top
markfever
view post Posted on 14/4/2011, 23:28




io ho appena visto l'episodio e mi sto scervellando per capire chi diavolo possa essere la vittima del P2P, ma per ora ...niente. Cavolo come faccio adesso ad aspettare due settimane? Ci vogliono davvero male! Bello anche questo episodio, molto bello ed elaborato il caso. Il nuovo team mi fa abbastanza schifo con i loro agenti con 160 di QI, il loro mega schermo e soprattutto la loro leader smorfiosa: mamma che odio. Tony ma ti sei rincoglionito? sveglia cosa ci stai a fare con quella? Da quando sono arrivati questi scassano tutti, stavolta e' il turno di Tim che ci rimane malissimo quando Abby esce con Cade, il quale non mi fa' impazzire, ma dei tre forse e' quello che mi sta meno sulle scatole(anche Levin che appena arrivato mette subito bocca a correggere Tony che sbaglia! la citazione di MI 3, ma questi devono sempre ficcare il naso?)Tim mi fa tenerezza quando confida a Tony che preferiva prima, quando c'erano solo loro :wub: anch'io! l'arco di questa finale che per ora mi piace da impazzire si poteva fare anche senza questa nuova squadra, oppure con una nuova squadra che collaborasse non che volesse comandare. Tra l'altro mi chiedevo visto che il caso del P2P e' passato definitivamente alla squadra di EJ, cosa succedera' per rimettere in pista i nostri? Forse la vittima a cui appartiene l'occhio? o forse l'omicidio dell' ex collega di Tony? :hmm.gif: Sono molto felice che nel prossimo episodio non ci sia tutta la combricola di EJ! :clap.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 15/4/2011, 08:51




L'episodio mi e' piaciuto molto, molto bella la trovata di dare la sensazione che il caso fosse risolto in partenza, (niente di piu' facile...le telecamere di sicurezza avavano ripreso l'assassino nel momento del delitto) per poi far trovare morto il colpevole e farci sapere che era gia' morto da due giorni al momento dell'omicidio :o: Grande l'idea della maschera :ok.gif: Peccato solo che in tutto cio' ci siano le continue e inutili interferenze di Ej e del suo team! che bisogno c'era di ficcarli in questo episodio, visto che le indagini sono separate? Rompono solo gli zebedei e basta! Poi la faccenda dell'evidente e progressivo deterioramento dei rapporti tra Gibbs e Tony mi da' molto fastidio, soprattutto perche' il motivo e' una stronza insopportabile come EJ, voglio dire che uomo sano di mente perderebbe la testa per una cosi' tanto da mandare al diavolo i rapporti con una persona che gli ha insegnato tutto e che gli dice chiaro che ha bisogno di lui? EJ fisicamente e' anche carina ma e' una stronza arrivista e pure rompicoglioni("non ti avevo detto che non mi piace la tua vecchia colonia?" :sick: )e per Tony e' il massimo, arriva a dire che e' simile a lui- ma dove?-peggio che con Jeanne, lei era una piattola, ma almeno era sinceramente innamorata di Tony, non lo usava come invece fa' EJ, perche' io sono convinta che lei lo stia solo usando!
 
Top
michetta
view post Posted on 15/4/2011, 15:11




CITAZIONE (dickycobb @ 13/4/2011, 13:19) 
Insomma l'occhio è di un UOMO, 30 Anni, e che APRE L'MTAC. Boh....a me non viene in mente nessuno.....
Per il resto sono sempre più convinta che EJ è una pedina di Vance con l'obbiettivo di sfasciare la squadra di Gibbs. Non ci riuscirà!

assolutamente d'accordo con te, tutto questo, Barret e Tony, la nuova squadra, la frattura Tony Gibbs a mio parere e' stato tutto architettato da Vance per far fuori Gibbs <_< In ogni caso non si capisce davvero questa perdita di cervello di Tony per EJ, e' una stronza e si comporta da stronza in ogni circostanza, anche con lui! Temo che il risveglio per Tony sara' molto brutto. Persino Tim si sente a disagio per la nuova squadra e non solo perche' e' geloso di Cade, anche nella precedente puntata non degnava EJ di uno sguardo. Ziva poi come Gibbs non si fida di lei. Solo Tony e' caduto nella rete, e le motivazioni che adduce poi sono assurde, e' bello avere qualcuno con cui parlare, lei e io siamo simili, ma andiamo! Dov'e' che sono simili? :wacko: Il caso e' molto bello e la fine mi ha laciato a bocca aperta :o: pero' non e' giusto che adesso ci sia una pausa di 15 giorni!Sto passando in rassegna tutti gli uomini di circa 30 anni con gli occhi chiari che potevano accedere al MTAC e non mi viene in mente nessuno...
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 15/4/2011, 16:45




CITAZIONE (michetta @ 15/4/2011, 16:11) 
CITAZIONE (dickycobb @ 13/4/2011, 13:19) 
Insomma l'occhio è di un UOMO, 30 Anni, e che APRE L'MTAC. Boh....a me non viene in mente nessuno.....
Per il resto sono sempre più convinta che EJ è una pedina di Vance con l'obbiettivo di sfasciare la squadra di Gibbs. Non ci riuscirà!

assolutamente d'accordo con te, tutto questo, Barret e Tony, la nuova squadra, la frattura Tony Gibbs a mio parere e' stato tutto architettato da Vance per far fuori Gibbs <_<

al momento la manovra, se c'e' davvero dietro Vance, devo dire che gli e' riuscita alla perfezione:1) Tony e' completamente perso dietro ad EJ, tanto da essere distratto sul lavoro, sbagliare una citazione cinematografica ed essere cosi' rimbecillito da non accorgersi di come sia veramente EJ, tra l'altro pedante da morire( ti ho detto che la tua vecchia cologna non mi piace=moglie acida dopo 20 anni di matrimonio, i miei agenti sono i migliori... potreste imparare da loro= stima per Tony zero! e mi fermo qui perche' e' sufficiente!) 2)I rapporti tra tony e Gibbs sono gia' compromessi, Gibbs nel corso dell'episodio dice a McGee "Prendi DiNozzo" e non il contrario come e' sempre successo!Come nota giustamente anche Tony lo scapellotto(che giustamente e' segno d'affetto) questa volta non arriva in una circostanza dove normalmente ne sarebbe arrivato uno gigante carpiato e con avvitamento!!!!Quindi la vedo davvero grigia!Per quanto riguarda l'occhio non ho la minima idea di chi possa essere e ci tocca pure aspettare fino a maggio per scoprirlo :testacontromuro.gif:
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 20:38

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Gibbs/Tony
In questa intervista
www.youtube.com/watch?v=jZN9u2xmI1s
MW a 0:59 parla di Gibbs e la sua "cracked team".....chiedo a chi conosce l'inglese meglio di me, devo incominciare a preoccuparmi? :cry:
Questo aggiunto al fatto che MW dice che il finale di stagione gli ricorda i finali di stagione 2 e 3 - season finale 2 è morta Kate e season finale 3 Gibbs se ne va - forse sto incominciando a preoccuparmi nonostante la mia immensa fiducia in Gibbs.......
:fool.gif:
 
Top
55 replies since 10/3/2011, 14:40   917 views
  Share