Mark Harmon forum

Episodio 22 Stagione 08 "Baltimore", "Baltimora"

« Older   Newer »
  Share  
MarkManiac
view post Posted on 7/5/2011, 10:38




CITAZIONE (columbia2007 @ 6/5/2011, 17:16) 
e riguardando con attenzione la puntata si vede da lontano il manifesto di Osama Bin Laden con una banda rossa sopra (trovato e terminato).... image

bravi e attenti in post produzione!!! :hurrah.gif: ma già altre volte avevo notato che le date sugli atti amministrativi coincidevano con la messa in onda del programma...BRAVI!!!

Si infatti l'ho notato anch'io e oltretutto l'hanno cambiato all'ultimo minuto perche' l'episodio era stato girato da tempo, davvero un encomiabile attenzione ai particolari :ok.gif: Poi comunque bellissimo episodio, a me e' piciuto tanto vedere il momento in cui tony e Gibbs si sono incontrati per la prima volta; e che incontro! Davvero non potevano studiarne uno migliore, troppo forte! Altra cosa che mi e' piaciuta molto in questo episodio e' che Gibbs sembra essere andato oltre alla delusione per la relazione di Tony con EJ, infatti e' troppo dolce con lui quando si preoccupa del suo stato d'animo dopo aver trovato l'ex collega ucciso :wub: e anche alla fine quando lo raggiunge a casa di Danny(esattamente come nel flashback) e si preoccupa di dare all'ex collega di Tony la redenzione che stava cercando :wub: Non mi piaceva per nulla la piega che avevano preso i loro rapporti nell'episodio precedente <_< Bella anche la rivelazione parecchio inquietante che e' stato il P2P ad inviare a Ducky la mail con la segnalazione dell'errore di trascrittura di Palmer, mette i brividi perche' vuol dire che e' una persona molto vicina a loro e che li tiene d'occhio :o:
 
Top
michetta
view post Posted on 8/5/2011, 09:33




a me e' piaciuto tutto l'episodio, a parte ovviamente la parte sul passato di Tony, l'incontro con Gibbs e il suo ingresso nell'Ncis con relativo primo scappellotto, mi e' piaciuto anche il caso, l'idea del ex capo di Tony di uccidere Danny in modo da farlo passare per una delle vittime del P2P l'ho tovata decisamente buona,( se proprio devo fare un appunto potevano evitare il secondo aspirante emulatore) e se non ci avesse messo lo zampino il vero killer, con la falsa mail di Abby a Ducky, probabilmente non sarebbe stato scoperto. Ho apprezzato anche molto di non aver visto EJ e la sua squadra , e il fatto che Gibbs e Tony sembrano di nuovo in sintonia.
 
Top
markfever
view post Posted on 8/5/2011, 14:43




CITAZIONE (dickycobb @ 4/5/2011, 21:57) 
:fool.gif: Mi sono scordata la cosa più importante dell'episodio (penso!). Gli occhiali di Gibbs, li ha persi o dimenticati come è risuccesso o come temo ce li ha il P2P killer? Che ne dite? Io vado per il peggio..... :afraid.gif:

Allora questa cosa degli occhiali l'ho notata anch'io, e siccome nell'Ncis e' difficile ce ci sia qualcosa di casuale mi sono chiesta se magari ha qualcosa a che fare con la storia del killer, poi alla fine quando si scopre che il P2P ha mandao lui la mail a Ducky e non Abby, be' evidentemente e' qualcuno di molto vicino e che in effetti potrebbe davvero aver preso gli occhiali di Gibbs! Questo killer diventa sempre piu' inquietante :o:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 8/5/2011, 19:20




CITAZIONE (markfever @ 8/5/2011, 15:43) 
CITAZIONE (dickycobb @ 4/5/2011, 21:57) 
:fool.gif: Mi sono scordata la cosa più importante dell'episodio (penso!). Gli occhiali di Gibbs, li ha persi o dimenticati come è risuccesso o come temo ce li ha il P2P killer? Che ne dite? Io vado per il peggio..... :afraid.gif:

Allora questa cosa degli occhiali l'ho notata anch'io, e siccome nell'Ncis e' difficile ce ci sia qualcosa di casuale mi sono chiesta se magari ha qualcosa a che fare con la storia del killer, poi alla fine quando si scopre che il P2P ha mandao lui la mail a Ducky e non Abby, be' evidentemente e' qualcuno di molto vicino e che in effetti potrebbe davvero aver preso gli occhiali di Gibbs! Questo killer diventa sempre piu' inquietante :o:

Sono d'accordo non vedo l'ora di scoprire chi sia questo port to port killer! Bello comunque questo episodio e il primo incontro tra Tony e Gibbs e' un mito :D Le scene migliori, appunto quella dell'incontro, poi quella alla centrale e lo scambio di battute tra loro due, le due scene nel presente e nel flashback quando Gibbs arriva a casa di Danny, Gibbs che chiede a Tony se sta bene dopo il ritrovamento del corpo del suo ex collega e ovviamente l'arrivo di Tony all'Ncis con relativo scappellotto. E prepariamoci perche' mercoledi'ci sara' da morire!
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 10:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ma questo video di Et ce l'eravamo perso! :headslap.gif:

 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 15:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 9/5/2011, 18:34




CITAZIONE (francicross @ 9/5/2011, 16:13) 
si acci ce lo eravamo perso, bravissima :clap.gif: :clap.gif: la faccia di Mark al sec 11 e' imperdibile!

e impagabile aggiungo! grazie acci :icon_hug.gif:

CITAZIONE (francicross @ 9/5/2011, 16:42) 

oddio franci, ho quotato solo questa per non appesantire, ma tutta la serie delle caps alla centrale di polizia e' da infarto secco! :shock.gif:


CITAZIONE (accipippi @ 9/5/2011, 11:05) 
ma questo video di Et ce l'eravamo perso! :headslap.gif:

acci la faccina con lo scappellotto e' troppo! :lol:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 9/5/2011, 20:05




Bellissimo il video, la faccia che fa Mark e' troppo forte! :woot: e le caps sono da urlo, grazie ragazze :wub:
 
Top
madside1
view post Posted on 5/12/2011, 14:38




oddio fantastico il video di ET e bellissimo anche questo episodio :clap.gif: Innanzitutto il caso, che all'inizia sembra opera del killer dei porti, poi si capisce che e' un imitatore e ne saltano fuori addirittura due. Per poi scoprire che il delitto risale ai tempi in cui Tony era nella polizia a Baltimora e che il falso modus operandi del killer dei porti serviva solo come depistaggio. Inquietante sul finale quando si scopre che la mail che abby aveva inviato a Ducky sul nome del nodo sbagliato, in realta' non l'aveva inviata lei ma il vero killer dei porti :o: A questo punto mi chiedo e' qualcuno che ha libero accesso all'interno dell' Ncis? E ha preso lui anche gli occhiali di Gibbs? :spavento.gif: La prossima e' la penultima puntata, per cui le cose doveanno cominciare a muoversi....
Ora passo alla parte in cui Gibbs e Tony si incontrano per la prima volta: fantastica :wub: e anche quando tony arriva all' Ncis e Gibbs gli molla il primo scapellotto seguito dal buffetto sulla guancia :D Troppo bello! E altra cosa positiva non si sono visti ne la Barret e neppure il suo team!
 
Top
littleross
view post Posted on 11/12/2011, 22:58




mi e' piaciuto tanto vedere questo episodio, l'incontro tra Gibbs e Tony e' stato mitico, con tony che lo insegue e lo arresta :D ! Cosi' come mi e' piacuta da impazzire la scena finale quando tony va all'Ncis e Gibbs gli molla il primo scappellotto :wub: Bella anche la trama con il finto emulatore e l'emulatore vero che poi altro non era che l'ex capitano di Tony. Molto ben fatto questo episodio
 
Top
87 replies since 23/3/2011, 20:19   1876 views
  Share