Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 08 "Swan Song", "Il Canto del Cigno"

« Older   Newer »
  Share  
MarkManiac
view post Posted on 23/4/2011, 11:27




:sob6un.gif: il video non si vede piu', come al solito quegli stronzi l'hanno tolto per violazione di copyright :hate-mad.gif: comunque da quello che ho letto che avete scritto voi sono senza parole, acci :lol: :lol: quello che ti ha risposto Muse e' ambiguo ma io ci leggo tra le righe che non sara' Mike a morire, allora chi? :spavento.gif: A questo punto mi auguro sia Vance e' l'unico dei personaggi recurring che non mi importa se muore....che paura!
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 12:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


fortunatamente sul forum della CBS avevano fatto delle caps della scena in questione







Edited by accipippi - 18/7/2017, 14:58
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 20:42

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (MarkManiac @ 23/4/2011, 12:27) 
:sob6un.gif: il video non si vede piu'........

http://videos.team-ncis.com/video_1024_ncis_8x23.html

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 24/4/2011, 09:21




oh grazie per aver ritrovato il video dicky, io non l'avevo visto :clap.gif: certo gia' le caps erano abbastanza terrificanti, ma il video fa' ancora piu' impressione :o: Quando Jesse parlava della pioggia in questo episodio su twitter (i make it rain) sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto, nell'Ncis succede sempre qualcosa di brutto quando piove!!!!avrei puntato il dito dritto su Mike Franks ma la risposta di Muse ad Acci* :lol: :lol: *mi lascia perplessa :hmm.gif: io preferisco non fare congetture tanto non ci azzecco mai, pero' sono preoccupata. A proposito in questo episodio si scoprira' anche di chi e' l'occhio, sara' davvero un episodio da infarto :afraid.gif:

acci, anzi Greta Pipposky ho trovato la tua domanda e relativa risposta :lol: :lol: ,troppo bello! :D

 
Top
markfever
view post Posted on 24/4/2011, 23:18




Acci bellissima la tua domanda a Muse :D e bella anche la risposta, da interpretare indubbiamente, la seconda parte quel se mai venisse ucciso mi fa sperare che non sia lui dopotutto a morire, anche se dall'espressione di Gibbs e dal sangue sulla maglia avrei proprio detto che fosse lui la vittima nel sacco, anche perche' Gibbs e' in borghese e dalla posizione del sangue sembra che chi e' morto gli sia morto tra le braccia :cry: Che paura mi fa' questa finale! Altra cosa io non riesco a vedere ne' nelle caps ne' nel video Ziva e McGee, forse quello che corre con l'ombrello e la tenuta dell'Ncis e' Tony ma non si puo' essere neppure sicuri neppure di questo. Come si fa' ad aspettare tre settimane per sapere? :testacontromuro.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 25/4/2011, 17:32




ok niente panico, io il video non l'avevo ancora visto e adesso che l'ho visto l'ansia e' salita al 100% perche' se escludo Mike non mi viene in mente nessun altro per cui Gibbs possa avere quell'espressione, se non per qualcuno del team e cio' unito alle famigerate pagine rosse e al richiamo di Michael alle finali della seconda e terza serie non mi piace per niente e se penso che dovremo aspettare tre settimane mi viene male :sere_noncelapossofare_ani.gif:

CITAZIONE (puzzola12 @ 24/4/2011, 10:21) 

Muse cerca sicuramente di trasmettere un messaggio tra le righe e da quel che dice anch'io sarei portata a pensare che non e' lui a morire...pero' non mi sento neppure di escluderlo totalmente!
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


link postato da Muse sia su facebook che su twitter, e ame sta cosa sa tanto di depistaggio....

www.knoxville.com/

CITAZIONE
Is the end of the road coming for Roane County resident Muse Watson on “NCIS”?

Maybe so.

Though CBS will not confirm what will happen, Watson is set to reprise his role as Mike Franks on the CBS crime drama for the May 10 and May 17 episodes.

One insider deems the episodes as being “fantastic,” and Entertainment Weekly is reporting Watson’s return will be part of the port-to- port serial killer story line.

The magazine is also speculating Watson’s character might meet his demise in this two-part episode.

The most-watched drama in prime time, “NCIS” airs at 8 p.m. Tuesdays.

praticamente dice che Entertainment Weekly da' per probabile la morte di Mike anche se la CBS non conferma cosa succedera'. immagina se poteva confermare o no una cosa del genere <_<
 
Top
Lily-
view post Posted on 26/4/2011, 16:33




Praticamente dice tutto e non dice niente...In pratica...Nulla di nuovo! -_-
Maledetttiiiiii!! <_< <_< Eheheh :lol:
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 08:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Ecco la press release

CITAZIONE
NCIS IS ON HIGH ALERT WHEN SOMEONE WITH PERSONAL TIES TO THE TEAM BECOMES THE LATEST VICTIM IN THE PORT-TO-PORT CASE, ON "NCIS," TUESDAY, MAY 10

- Sarah Jane Morris Returns as Special Agent E.J. Barrett
- Muse Watson Reprises His Role as Mike Franks
- David Dayan Fisher Reprises His Role as Trent Kort
- Kerr Smith Guest Stars as Navy Lieutenant Jonas Cobb

"Swan Song" - After new evidence reveals that the Port-to-Port killer has infiltrated the agency, the NCIS teams chase every lead in a race to track him down, on NCIS, Tuesday, May 10 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Sarah Jane Morris returns as Special Agent E.J. Barrett; Muse Watson reprises his role as Mike Franks; David Dayan Fisher reprises his role as Trent Kort; and Kerr Smith guest stars as Navy Lieutenant Jonas Cobb.

SERIES REGULARS:

NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs.............Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo.............Michael Weatherly
Probationary Special Agent Ziva David.............Cote de Pablo
Dr. Donald "Ducky" Mallard.............David McCallum
Abby Sciuto .............Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee.............Sean Murray
NCIS Director Leon Vance.............Rocky Carroll

RECURRING CAST:

Jimmy Palmer .............Brian Dietzen
NCIS Special Agent E.J. Barrett.............Sarah Jane Morris
Mike Franks.............Muse Watson
NCIS Special Agent Simon Cade.............Matthew Willig
NCIS Special Agent Gayne Levin.............Alimi Ballard
Trent Kort...............David Dayan Fisher

GUEST CAST:
Navy Lieutenant Jonas Cobb.............Kerr Smith

WRITTEN BY: Jesse Stern
DIRECTED BY: Tony Wharmby

L'NCIS e' in stato di massima allerta quando qualcuno che ha legami personali con il Team diventa l'ultima vittima del Port to Port Killer.
Dopo che nuove prove rivelano che il Port to Port Killer si è infiltrato nell'Agenzia, i team dell'NCIS battono ogni pista per catturarlo

Edited by francicross - 27/4/2011, 11:58
 
Top
michetta
view post Posted on 27/4/2011, 11:11




ecco la conferma che muore qualcuno che ha legami personali con il team, a sto punto credo sempre piu' sia Franks, anche dal video e dalle caps, dalla faccia di Gibbs e' qualcuno a cui lui tiene e non mi pare che a parte Franks ed escludendo i membri del suo team rimangano molte persone :cry:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 27/4/2011, 15:14




ma in che senso si e' infiltrato? :mmmm.gif: ormai non ci capisco piu' niente, troppe informazioni, troppe supposizioni, troppa gente in queste puntate! :wacko:
 
Top
Lily-
view post Posted on 27/4/2011, 16:19




CITAZIONE (michetta @ 27/4/2011, 12:11)
ecco la conferma che muore qualcuno che ha legami personali con il team, a sto punto credo sempre piu' sia Franks, anche dal video e dalle caps, dalla faccia di Gibbs e' qualcuno a cui lui tiene e non mi pare che a parte Franks ed escludendo i membri del suo team rimangano molte persone :cry:

Sì, infatti, anche io ormai sono quasi "sicura" che sia Franks a morire :unsure:

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 27/4/2011, 16:14)
ma in che senso si e' infiltrato? :mmmm.gif:

Me lo sto chiedendo anche io...In che senso sarà infiltrato?
Così è ancora più elettrizzante però :woot:
 
Top
markfever
view post Posted on 28/4/2011, 22:10




:lol: :lol: :lol: certo che se e' Mike Franks a morire , Muse Watson l'ha presa piuttosto bene, guardate cosa e' uscito sul suo facebook , ovviamente e' uno scherzo. :lol:
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 10:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Le foto...

8_23___Promo_Hq___005
Da Ncis Swang Song


:sviene.gif:

8_23___Promo_Hq___004
Da Ncis Swang Song


8_23___Promo_Hq___002
Da Ncis Swang Song


Edited by accipippi - 18/7/2017, 15:00
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/4/2011, 17:56




La prima foto e' da urlo :woot: :woot: ma anche la seconda ha il suo perche' nella terza si vede Tony con l'ombrello, quindi probabilmente e' davvero lui che corre sotto la pioggia con l'ombrello nel video.

CITAZIONE (markfever @ 28/4/2011, 23:10) 
:lol: :lol: :lol: certo che se e' Mike Franks a morire , Muse Watson l'ha presa piuttosto bene, guardate cosa e' uscito sul suo facebook , ovviamente e' uno scherzo. :lol:

:lol: :P
 
Top
89 replies since 15/4/2011, 13:35   1712 views
  Share