Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 08 "Pyramid", "La Piramide"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 4/5/2011, 20:30




CITAZIONE (dickycobb @ 4/5/2011, 21:23) 
Vedendo queste foto mi è venuto il magone :cry:

si anche a me, tra le altre cose Gibbs regge la bara, quindi il morto e' di sicuro qualcuno che gli sta a cuore, non certo qualcuno della squadra di EJ :cry:
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/5/2011, 23:16




Muse Watson su facebook

CITAZIONE
Apparently, the season finale is supposed to "Strike the heart of NCIS". This probably means one of the two people who dies is someone you know! Which recurring character do you think is going to die?

quindi la conferma definitiva che uno dei due personaggi che morira' e' uno dei "recurring" :cry: , a questo punto l'altro e' senz'altro uno della squadra di EJ.
 
Top
marklover
view post Posted on 6/5/2011, 07:56




Per me muore Vance, il cuore dell'Ncis a me fa pensare piu' a lui che non a Mike :hmm.gif:

CITAZIONE (dickycobb @ 4/5/2011, 21:23) 
Vedendo queste foto mi è venuto il magone :cry:

anche a me, per quanto Gibbs sia spettacolare!, pero' sono tristissime specie quelle del funerale e poi se penso che e' finita la stagione mi viene male :cry:
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 12:13

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 4/5/2011, 20:00) 

Notato? MH ha il foglio della parte in tasca! E non è la prima volta che si vede, anche in Reasonable Doubts è successo.
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 6/5/2011, 13:28




CITAZIONE (dickycobb @ 6/5/2011, 13:13) 
Notato? MH ha il foglio della parte in tasca! E non è la prima volta che si vede, anche in Reasonable Doubts è successo.
:mefipallina_hello.gif:

:D e' vero, si vede proprio bene!

CITAZIONE (marklover @ 6/5/2011, 08:56) 
Per me muore Vance, il cuore dell'Ncis a me fa pensare piu' a lui che non a Mike :hmm.gif:

Inizio a pensarlo anch'io... :mmmm.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 7/5/2011, 10:52




Certo che il cuore dell'Ncis in effetti fa pensare a Vance, anche se ci sta sulle palle e' pur sempre il direttore, l'unica cosa che mi lascia perplessa e la presenza di due SECNAV nei credits, e se facessero fuori il SECNAV? Si puo' considerare un recurring il suo personaggio? :hmm.gif: Pero' non si spiega come mai Gibbs porti la bara al funerale...a furia di ipotesi andra' a finire che fondo! :P
 
Top
michetta
view post Posted on 8/5/2011, 09:39




Prima ero praticamente convinta che fosse Mike a morire, ma in effetti il cuore dell'Ncis a me fa' pensare al direttore e quindi a Vance, pero' a questo punto potrebbe essere chiunque, a parte fortunatamente uno del nostro team, mentre per il morto del team di EJ io vorrei tanto fosse lei(avrei la sicurezza di non vederla piu' nella prossima stagione!) ma purtroppo non sara' cosi'!
 
Top
tibbs
view post Posted on 8/5/2011, 12:39




Visto che sono i Marines che portano la bara il morto non dovrebbe essere un Marine (o con un passato nei Marine)?
Oppure qualcuno di molto importante per i militari tipo il SecNav?
 
Top
markfever
view post Posted on 8/5/2011, 14:27




CITAZIONE (tibbs @ 8/5/2011, 13:39) 
Visto che sono i Marines che portano la bara il morto non dovrebbe essere un Marine (o con un passato nei Marine)?
Oppure qualcuno di molto importante per i militari tipo il SecNav?

Gia' e il fatto che ci siano due Secnav in questo episodio mi da da pensare...
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 8/5/2011, 19:27




CITAZIONE (markfever @ 8/5/2011, 15:27) 
CITAZIONE (tibbs @ 8/5/2011, 13:39) 
Visto che sono i Marines che portano la bara il morto non dovrebbe essere un Marine (o con un passato nei Marine)?
Oppure qualcuno di molto importante per i militari tipo il SecNav?

Gia' e il fatto che ci siano due Secnav in questo episodio mi da da pensare...

a me ormai da tutto da pensare, e non ci capisco piu' niente, pero' io credo sempre che sia Mike a morire altrimenti perche' ci sarebbe Leyla nell'ultimo episodio?
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 9/5/2011, 18:50




Vi do una brutta notizia nella season finale di NCIS LA c'e' Vance, quindi non solo non muore ma non lo silurano neppure, dovremo continuare a sopportarlo <_< quindi a sto punto muore Mike :cry:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 9/5/2011, 20:07




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 9/5/2011, 19:50) 
Vi do una brutta notizia nella season finale di NCIS LA c'e' Vance, quindi non solo non muore ma non lo silurano neppure, dovremo continuare a sopportarlo <_< quindi a sto punto muore Mike :cry:

harm questa e' davvero una brutta notizia, io LA non lo guardo, quindi questa cosa non la sapevo :sob6un.gif:
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 07:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


il promo :o:


Ncis 8x24 Pyramid promo

e da TV Guide:
www.tvguide.com/News/MegaBuzz-NCIS-Smallville-1032933.aspx

CITAZIONE
I am dying to know what happens in the NCIS finale. — Eric
ADAM: Expect even more bloodshed. But the Port-to-Port Killer case doesn't completely rule the hour. "The finale really hits a lot of the Vance-Gibbs tension," executive producer Gary Glasberg says. "It's going to provide a lot of answers to what Vance has been dealing with all season. Gibbs is going to become privy to a lot of it... and it's going to bring his relationship with Vance to another level." Does that signal an administrative shakeup? "There are definite changes that affect NCIS," Glasberg says. "The team is going to have to work together in a way they've never had to work together before next season."

Alla domanda su cosa succedera' nella finale Adam risponde:
Ci sarà maggiore spargimento di sangue, e l'episodio non sara' occupato solo dal caso del P2P. Gary Glasberg dice "Il finale colpisce la tensione tra Vance e Gibbs e darà un sacco di risposte su quello che Vance ha dovuto affrontare per tutta la stagione. Gibbs verra' a conoscenza di gran parte di cio' e questo porterà la sua relazione con Vance su un altro livello." Tutto questo portera' a una rivoluzione in campo amministrativo? "Ci saranno cambiamenti che colpiranno l'NCIS. Nella prossima stagione la squadra si troverà a lavorare insieme come non avevano mai fatto prima."

Edited by francicross - 15/6/2011, 10:42
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


promo 30 sec :spavento.gif:


NCIS 8x24 Pyramid -Extended Promo

Edited by francicross - 15/6/2011, 10:44
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 12/5/2011, 14:40




diamine questo promo e' davvero terrificante :afraid.gif: :o: e poi il funerale, mamma mia che magone :cry:
 
Top
79 replies since 15/4/2011, 13:37   4134 views
  Share