Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 08 "Pyramid", "La Piramide"

« Older   Newer »
  Share  
Ncis4ever
view post Posted on 29/5/2011, 12:01




Allora purtroppo Mike morirą :( il vertice della piramide č il Segretario Della Marina, zio di Barret, ke se ne va e a Tony viene dato un caso e finisce kon lui ke legge una cartellina. Se vi chiedete come lo so io ho visto l'episodio!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 19/7/2011, 16:30




troppo bello questo video :wub:

 
Top
Silver Fox
view post Posted on 31/10/2011, 23:15




mi sono fatta una maratone e mi sono vista tutti gli episodi in originale coi vostri sottotitoli( a proposito grazie infinite :prega.gif: ). Il finale di stagione e' iniziato come una bomba, non ha mantenuto pero' proprio tutte le premesse, la faccenda del serial killer, iniziata come uno dei migliori thriller e' stata secondo me non usata al meglio, la soluzione el'identita' del killer sono state svelate troppo in fretta e la soluzione e' un po' banale a mio avviso. a parte la morte di Mike Franks che mi ha lasciato di stucco e piuttosto incavolata, oltre che molto triste, visto che era uno dei miei personaggi preferiti :cry: <_< Nella finale sono state messe un po' troppe cose tutte insieme, il vecchio segretario, il lombrico, finalmente si e' tolto dai piedi, vedremo come sara' il nuovo. Il nuovo team non mi e' piaciuto per niente, nessuno di loro, eEj Barret insieme a Tony la vedevo come il fumo negli occhi, non parliamo poi di CiRay <_< Insomma di molta gente entrata si poteva fare tranquillamente a meno
 
Top
littleross
view post Posted on 19/12/2011, 09:39




La finale mi e' piaciuta anche se non e' stata all' latezza della precedente.Hanno voluto chiudere la faccenda del killer dei porti senza il cliffhanger nella prossima stagione e la cosa e' riuscita solo in parte, perche' la sensazione finale e' di un' episodio molto di "corsa" , gli avvenimenti si sono svolti un po' troppo in fretta a scapito della tensione. La scena migliore e' quella che parte in ascensore, con Palmer la Barret e Cobb e culmina nell'agressione alla Barret e Palmer e il loro rapimento. Bella anche la scena che ripropone l'addestramento di Cobb, con i tre rapiti colpiti dal getto d' acqua. Pero' anche qua la conclusione con la morte di Cobb cosi' facile e sbrigativa mi ha lasciato insoddisfatta. Insomma un serial killer cosi' organizzato e addestrato dalla Cia e dall' Ncis a diventare una macchina per uccidere, che si vuole vendicare di chi l' ha fatto diventare cosi', seminando morti in giro per il mondo solo con lo scopo di arrivare al SECNAV , poi quando ce l'ha davanti e puo' finalmente vendicarsi perche' ha in mano sua nipote, si fa' ammazzare in un attimo. Non ci sta molto! La cosa positiva e' che tutto cio' porta alle dimissioni di quell' atroce SECNAV che davvero mi faceva schifo, peccato che non si sia dimesso anche Vance, cosa che avrebbe dovuto fare visto che il progetto, oltretutto era una sua idea. Non parliamo poi di Kort, ma che lui fosse un uomo senza alcuno scrupolo o morale si era gia' capito in passato! Due considerazioni, EJ non e' morta e mi sa tanto che la rivedremo anche nella prossima stagione :testacontromuro.gif: Ray?! Ma che pesce e'? Da a Ziva un astuccio da anello vuoto, come promessa!!!!!IO glielo avrei tirato in faccia! Poi riceve un messaggio dalla Cia in cui lo avvisano che Trent Kort e' a Tel Aviv e che lui deve tenerlo d'occhio! Possibile cliffhanger? Quindi rivedremo anche lui! a me tutte queste new entry non piacciono per nulla! E poi altro cliffhanger la Barret che estrae qualcosa dal cadavere di Levin e Il nuovo SECNAv che scavalca Vance :clap.gif: :clap.gif: e affida a Tony la missione di scoprire qualcuno dell' Ncis che vende segreti. Dalla faccia di Tony quando guarda la foto verrebbe spontaneo pensare alla Barret, proprio per quello che ha fatto in sala autopsie, pero' sarebbe un po' troppo facile....
 
Top
madside1
view post Posted on 19/12/2011, 10:29




CITAZIONE (littleross @ 19/12/2011, 09:39) 
La finale mi e' piaciuta anche se non e' stata all' latezza della precedente.Hanno voluto chiudere la faccenda del killer dei porti senza il cliffhanger nella prossima stagione e la cosa e' riuscita solo in parte, perche' la sensazione finale e' di un' episodio molto di "corsa" , gli avvenimenti si sono svolti un po' troppo in fretta a scapito della tensione. La scena migliore e' quella che parte in ascensore, con Palmer la Barret e Cobb e culmina nell'agressione alla Barret e Palmer e il loro rapimento. Bella anche la scena che ripropone l'addestramento di Cobb, con i tre rapiti colpiti dal getto d' acqua. Pero' anche qua la conclusione con la morte di Cobb cosi' facile e sbrigativa mi ha lasciato insoddisfatta. Insomma un serial killer cosi' organizzato e addestrato dalla Cia e dall' Ncis a diventare una macchina per uccidere, che si vuole vendicare di chi l' ha fatto diventare cosi', seminando morti in giro per il mondo solo con lo scopo di arrivare al SECNAV , poi quando ce l'ha davanti e puo' finalmente vendicarsi perche' ha in mano sua nipote, si fa' ammazzare in un attimo. Non ci sta molto! La cosa positiva e' che tutto cio' porta alle dimissioni di quell' atroce SECNAV che davvero mi faceva schifo, peccato che non si sia dimesso anche Vance, cosa che avrebbe dovuto fare visto che il progetto, oltretutto era una sua idea. Non parliamo poi di Kort, ma che lui fosse un uomo senza alcuno scrupolo o morale si era gia' capito in passato! Due considerazioni, EJ non e' morta e mi sa tanto che la rivedremo anche nella prossima stagione :testacontromuro.gif: Ray?! Ma che pesce e'? Da a Ziva un astuccio da anello vuoto, come promessa!!!!!IO glielo avrei tirato in faccia! Poi riceve un messaggio dalla Cia in cui lo avvisano che Trent Kort e' a Tel Aviv e che lui deve tenerlo d'occhio! Possibile cliffhanger? Quindi rivedremo anche lui! a me tutte queste new entry non piacciono per nulla! E poi altro cliffhanger la Barret che estrae qualcosa dal cadavere di Levin e Il nuovo SECNAv che scavalca Vance :clap.gif: :clap.gif: e affida a Tony la missione di scoprire qualcuno dell' Ncis che vende segreti. Dalla faccia di Tony quando guarda la foto verrebbe spontaneo pensare alla Barret, proprio per quello che ha fatto in sala autopsie, pero' sarebbe un po' troppo facile....

Quoto tutto quello che hai detto, aggiungo solo due cose: EJ e Levin potevano essere d'accordo nel vendere segreti perche' lei e' andata a colpo sicuro nel toglierli il chip o quello che e' dal polso, quindi potrebbe essere lei quella nella foto che il SECNAV ha dato a Tony, anche perche' siccome Tony avava una relazione con lei sarebbe il piu' indicato a smascherarla, quindi anche se e' un po' scontato io non l'escluderei, anche perche' dalla faccia di Tony quando vede la foto e' chiaro che e' qualcuno che lui conosce , quindi se non e' lei chi rimane? Escludendo ovviamente i nostri, non e' che ci sia molta scelta. In alternativa potrebbe essere solo Cade....Seconda cosa mamma mia che tristezza mi ha messo il funerale di Mike e la lettera, per non parlare del fatto che la cosa che stava costruendo Gibbs nella cantina era la bara per Mike :cry: :cry: Una cosa durante il funerale Gibbs sussurra qualcosa all'orecchio di Leyla, cosa sara?
Adesso chissa' quando la Rai comincera' a trasmettere i nuovi episodi?
 
Top
79 replies since 15/4/2011, 13:37   4134 views
  Share