Mark Harmon forum

NCIS Cast at the Grove 16.04.2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2011, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sono troppo belle queste foto, quanto mi piacciono quando sono tutti insieme :wub: e c'e' anche Brian :) Mark e' bellissimo :woot: :woot: io non vedo l'ora che esca l'intervista :hurrah.gif:

qui c'e' un'altro video fatto da un fans
www.youtube.com/watch?v=gShq3eTpZYQ
la ripresa non e' un granche' ma l'audio e decente e si sentono abbastanza bene le risposte degli attori
 
Top
madside1
view post Posted on 17/4/2011, 23:34




oddio bellissime queste foto, cosa avrei dato per essere la anch'io! Questo cast e' davvero stupendo, e Mark e' troppo bello :sviene.gif: che fortuna tutta quella gente che era la' e ha fato le foto e i video :esclamaz.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 18/4/2011, 08:32




Altre foto:Mark e' troppo bello e Pauley con Bert troppo forte :D

Immagine
Da NCIS Cast at the Grove


rlOW8Hm9C83iY-4SkG9zlw161850
Da NCIS Cast at the Grove


B7OtbBLr-7ALZSvX2dyBjA48070
Da NCIS Cast at the Grove


Immagine3
Da NCIS Cast at the Grove















Edited by accipippi - 4/8/2017, 15:20
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 18/4/2011, 13:36




oh io sto morendo, al di la' del fatto che queste foto sono stupende, che e' troppo bello vedere tutto il nostro cast e che adoro questi eventi, ma...quanto e' bello Mark? In tutte le foto con tutte le espressioni per non parlare di quelle dove ride e dei primi piani, impagabile :wub: :wub:

CITAZIONE (madside1 @ 18/4/2011, 00:34) 
oddio bellissime queste foto, cosa avrei dato per essere la anch'io! Questo cast e' davvero stupendo, e Mark e' troppo bello :sviene.gif: che fortuna tutta quella gente che era la' e ha fato le foto e i video :esclamaz.gif:

Di mark ho gia' detto ma e' bellissima e solare anche Pauley :)
 
Top
Pivella
view post Posted on 18/4/2011, 15:11




E' bellissimo vedere tutto il cast (peccato che mancasse Ducky) così sorridente. Rocky Carrol è sicuramente più simpatico di Vance. :) Mark, in forma strepitosa, si sta "trasformando" lentamente in Lucas con i capelli più lunghi e un pò abbronzato. :faticaccia.gif:
Pauley con Bert è stata un mito!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 08:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


in impaziente attesa del video con le interviste che andra' in onda il 3 e il 10 maggio sulla su Extra NBC posto altre fotine :)

image
Da NCIS Cast at the Grove


image
Da NCIS Cast at the Grove


image
Da NCIS Cast at the Grove


image
Da NCIS Cast at the Grove


image
Da NCIS Cast at the Grove


Edited by francicross - 19/4/2011, 09:52
 
Top
michetta
view post Posted on 19/4/2011, 10:48




ahhhhhhhhhhhh aw che meraviglia queste foto e quante :hurrah.gif: :hurrah.gif: per fortuna sono arrivate, visto che noi non abbiamo la fortuna di queste persone che erano la'( :testacontromuro.gif: ) almeno possiamo sognare un po' vedendoli in foto :wub: peccato che David non fosse in citta', ci sarebbe stato bene anche lui, anyway Mark non e' in forma, ma molto, molto di piu'! :faticaccia.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 19/4/2011, 16:40




ne ho trovate anch'io con espressioni buffe :wub:

Da NCIS Cast at the Grove


Da NCIS Cast at the Grove


Da NCIS Cast at the Grove


Da NCIS Cast at the Grove


Da NCIS Cast at the Grove


Da NCIS Cast at the Grove


Dovrebbero farne di piu' di questi eventi, sono un vero toccasana per il morale :woot: :woot: :woot:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/4/2011, 21:44




un colpo al cuore queste foto, stupende una meglio dell'altra, ah quest'anno eravamo paritite male con le foto e le interviste ma nella seconda parte della stagione ci siamo ripresi alla grande :hurrah.gif: :hurrah.gif: adesso ci aspettano i due video delle interviste e ho letto che c'e' anche un servizio di TV guide, che esce a maggio con Mark e Michael :roll.gif: :roll.gif: non vedo l'ora. Mark e' troppo....bellissime anche le ultime postate da ale con la faccette buffe, adoro :wub:

CITAZIONE (marklover @ 19/4/2011, 17:40) 
Dovrebbero farne di piu' di questi eventi, sono un vero toccasana per il morale :woot: :woot: :woot:

e pensa a quei fortunati che stavano la' e potevano vederli da vicino e sentire le loro risposte e vedevano ridere Mark, mamma se ci penso mi sento male!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 21/4/2011, 10:25




che bello venire sul forum e trovare tutte queste foto stupende, mi e' cambiata la giornata :wub: :wub: :wub: Grazie! :woot: :woot:
 
Top
50 replies since 16/4/2011, 20:23   901 views
  Share