Mark Harmon forum

Mark Harmon al David Letterman Late Show, Video e foto delle interviste di Mark al David Letterman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2014, 10:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ecco il video di Rai 5 sottlato in italiano



Edited by francicross - 31/8/2015, 14:30
 
Top
michetta
view post Posted on 28/9/2014, 13:13




ahahahaaha il fito del dating game e il racconto di Mark, la risposta data per indurre la scelta poi e' favolosa :lol: :lol: :lol: bellissimo, divertente anche il racconto della scena del lupo e di come l'hanno girata :lol: fantastica intervista e grazie acci per aver postato il video coi sottotitoli cosi' non mi sono persa niente! Non sapevo che sarebbe andato su Rai 5 cosi' presto!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 29/9/2014, 11:11




bellissima e divertente intervista oltre ai punti gia' sottolineati da voi e' forte anche quando parla dei figli e degli sms, comunque sono d'accordo al Letterma Mark e' sempre rilassato e divertente. Acci ti farei un monumento per aver messo il video coi sottotitoli, io non sapevo che ci sarebbe stato su RAI5 cosi' me lo sono perso.
 
Top
littleross
view post Posted on 30/9/2014, 15:52




grazie acci e' un sollievo vedere l'intervista coi sottotitoli, senza dovermi sforzare per capire me la sono gustata molto di piu' , anche perche' non ero riuscita a vederla su Rai 5 quando e' andata in onda, valeva davvero la fine, molto carina e divertente :wub:
 
Top
markfever
view post Posted on 3/10/2014, 14:54




questo e' il piu' bello dei tre e poi con i sottotitoli non si perde niente, grazie acci e' davvero divertente
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 7/10/2014, 11:22




questa e' davvero troppo divertente, il lupo :lol: , grazie acci che hai postato la versione sottotitolata cosi' non mi sono persa niente del dialogo :fiori.gif:
 
Top
95 replies since 11/5/2011, 10:04   1349 views
  Share