Mark Harmon forum

Spoiler Generali Nona Stagione

« Older   Newer »
  Share  
michetta
view post Posted on 25/5/2011, 16:20




sono molto contenta che si sappia subito chi e' la talpa e anche il fatto del microchip, sempre che le due cose non siano legate e cioe' EJ e' la talpa e nel chip ci sono i segreti che deve vendere, in questo modo sarebbe il massimo cosi' ce la toglieremo definitivamente dai piedi all' inzio.

CITAZIONE (francicross @ 25/5/2011, 14:24) 

- Si affaccera' un nuovo interesse amoroso per qualcuno del team(ormai non ci spero piu' che possa essere Gibbs!)

porca paletta magari fosse Gibbs...ma nemmeno io ci spero piu'!
 
Top
xmen2010
view post Posted on 25/5/2011, 16:26




CITAZIONE
porca paletta magari fosse Gibbs...ma nemmeno io ci spero piu'!

Ma ormai con tutti i divorzi alle spalle credo non ci pensi + :rolleyes:

Ducky forse ... prima della pensione si deve sistemare ...poi dopo la dipartita della madre la casa è un pò vuota... :fidsch.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 25/5/2011, 16:36




CITAZIONE (xmen2010 @ 25/5/2011, 17:26) 
CITAZIONE
porca paletta magari fosse Gibbs...ma nemmeno io ci spero piu'!

Ma ormai con tutti i divorzi alle spalle credo non ci pensi + :rolleyes:

Ducky forse ... prima della pensione si deve sistemare ...poi dopo la dipartita della madre la casa è un pò vuota... :fidsch.gif:

:hmm.gif: forse si, Ducky potrebbe essere, aveva messo anche il profilo su facebook! :D
 
Top
Lily-
view post Posted on 25/5/2011, 16:39




CITAZIONE (xmen2010 @ 25/5/2011, 17:26) 
poi dopo la dipartita della madre la casa è un pò vuota... :fidsch.gif:

E' vero potrebbe essere :clap.gif:
 
Top
fantasia_tanta
view post Posted on 25/5/2011, 21:10




A me spiace tanto che Mike sia morto ,però farlo ritornare come coscienza di Gibbs trasformerà NCIS in Ghost Whisperer :wacko: :wacko: :wacko: , e poi Gibbs (il luminoso Mark :prega.gif: :prega.gif: :prega.gif: ) che parla da solo per tutta la stagione mi sembra veramente troppo .Gibbs è un duro e puro ,che ti "spiezzia in due" con uno sguardo e non un citrullo da giardinetti di provincia... Semper-fi ragazze ;)
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/5/2011, 07:59




CITAZIONE (fantasia_tanta @ 25/5/2011, 22:10) 
A me spiace tanto che Mike sia morto ,però farlo ritornare come coscienza di Gibbs trasformerà NCIS in Ghost Whisperer :wacko: :wacko: :wacko: , e poi Gibbs (il luminoso Mark :prega.gif: :prega.gif: :prega.gif: ) che parla da solo per tutta la stagione mi sembra veramente troppo .Gibbs è un duro e puro ,che ti "spiezzia in due" con uno sguardo e non un citrullo da giardinetti di provincia... Semper-fi ragazze ;)

Guarda io adoravo Mike Franks ma da vivo!, sono assolutamente d'accordo con te, si rischia davvero di cadere nel cattivo gusto! Ormai hanno fatto la stronzata di far morire Mike. Amen!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


interessanti questi nuovi spoiler, io pero' credo che possa anche non essere EJ, ma che fosse magari Levin in complicita' con qualcun altro e che EJ l'abbia scoperto. Il motivo di togliere il chip senza dirlo a nessuno poteva anche essere per proteggere la memoria di Levin e magari lei potrebbe indagare per scoprire il complice :hmm.gif:
 
Top
xmen2010
view post Posted on 27/5/2011, 09:22




CITAZIONE (accipippi @ 26/5/2011, 15:25) 
interessanti questi nuovi spoiler, io pero' credo che possa anche non essere EJ, ma che fosse magari Levin in complicita' con qualcun altro e che EJ l'abbia scoperto. Il motivo di togliere il chip senza dirlo a nessuno poteva anche essere per proteggere la memoria di Levin e magari lei potrebbe indagare per scoprire il complice :hmm.gif:

...teniamo presente che gli sceneggiatori mettono indizi qua è là poi se la fan-base decide che un personaggio non va proprio e non piace cambiano la storia x toglierlo di mezzo...con Mike invece hanno fatto una c...ata e si sono tolti un jolly che potevano giocarsi quando serviva...xchè sta storia della "coscienza Mike" non mi pare una grande pensata visto come è strutturato NCIS :testacontromuro.gif:

..non so voi ma ieri sera come un automa sono passato dal forum...ma.. :sob6un.gif: non c'erano sub ita...non c'era un nuovo episodio di NCIS :smile_no0033.gif: non passava + "a nuttata" ...è durissima fino a settembre
 
Top
michetta
view post Posted on 27/5/2011, 09:32




CITAZIONE (xmen2010 @ 27/5/2011, 10:22) 
CITAZIONE (accipippi @ 26/5/2011, 15:25) 
interessanti questi nuovi spoiler, io pero' credo che possa anche non essere EJ, ma che fosse magari Levin in complicita' con qualcun altro e che EJ l'abbia scoperto. Il motivo di togliere il chip senza dirlo a nessuno poteva anche essere per proteggere la memoria di Levin e magari lei potrebbe indagare per scoprire il complice :hmm.gif:

...teniamo presente che gli sceneggiatori mettono indizi qua è là poi se la fan-base decide che un personaggio non va proprio e non piace cambiano la storia x toglierlo di mezzo...con Mike invece hanno fatto una c...ata e si sono tolti un jolly che potevano giocarsi quando serviva...xchè sta storia della "coscienza Mike" non mi pare una grande pensata visto come è strutturato NCIS :testacontromuro.gif:

..non so voi ma ieri sera come un automa sono passato dal forum...ma.. :sob6un.gif: non c'erano sub ita...non c'era un nuovo episodio di NCIS :smile_no0033.gif: non passava + "a nuttata" ...è durissima fino a settembre

davvero sai? Anch'io sento come un vuoto ... :sere_noncelapossofare_ani.gif: fino a settembre!

CITAZIONE (xmen2010 @ 27/5/2011, 10:22) 
CITAZIONE (accipippi @ 26/5/2011, 15:25) 
interessanti questi nuovi spoiler, io pero' credo che possa anche non essere EJ, ma che fosse magari Levin in complicita' con qualcun altro e che EJ l'abbia scoperto. Il motivo di togliere il chip senza dirlo a nessuno poteva anche essere per proteggere la memoria di Levin e magari lei potrebbe indagare per scoprire il complice :hmm.gif:

...teniamo presente che gli sceneggiatori mettono indizi qua è là poi se la fan-base decide che un personaggio non va proprio e non piace cambiano la storia x toglierlo di mezzo...con Mike invece hanno fatto una c...ata e si sono tolti un jolly che potevano giocarsi quando serviva...xchè sta storia della "coscienza Mike" non mi pare una grande pensata visto come è strutturato NCIS :testacontromuro.gif:

Infatti si sono davvero tolti un bel jolly e poi Mike era l'unico che chiamava Gibbs pivello!
Questa cosa della coscienza e' un bel passo indietro che hanno fatto, dopo le reazioni dei fans, che hanno scritto valanghe di mail di dissenso per la morte di Mike, pero' e' una cacchiata, hanno fatto una scelta sbagliata, ma ormai e' fatta!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 27/5/2011, 22:57




su facebook le proteste e ricriminazioni per l'uccisione di Mike continuano, c'e' anche chi da' suggerimenti per farlo tornare, la piu' carina e' questa: Mike non e' morto davvero, e' stata tutta una messa in scena per una missione super segreta sottocopertura :D Per quanto riguarda la talpa io vorrei che non fosse EJ, mi piacerebbe molto essere sorpresa da qualcosa di assolutamente inaspettato. Gia' la faccenda della talpa e' gia' stata sfruttata precedentemente, quindi almeno ci vorrebbe un bel colpo di scena.
 
Top
Lily-
view post Posted on 28/5/2011, 13:43




Se non EJ chi potrebbe essere?Gli autori parlano di qualcuno che già conosciamo...Secondo me però, anche se non è la Barrett l'artefice principale, sono sicura che lei centri qualcosa ed il fatto che sia la nipotina di quello del SECNAV mi convince ancora di più! Di certo la faccia che fa Tony non promette benissimo :unsure:
 
Top
marklover
view post Posted on 29/5/2011, 11:26




CITAZIONE (Lily- @ 28/5/2011, 14:43) 
Se non EJ chi potrebbe essere?Gli autori parlano di qualcuno che già conosciamo...Secondo me però, anche se non è la Barrett l'artefice principale, sono sicura che lei centri qualcosa ed il fatto che sia la nipotina di quello del SECNAV mi convince ancora di più! Di certo la faccia che fa Tony non promette benissimo :unsure:

infatti la faccia di Tony promette decisamente male, comunque sono propensa anch'io a pensare che in qualche modo EJ c'entri la faccenda della talpa
 
Top
puzzola12
view post Posted on 29/5/2011, 22:55




non avevo ancora letto questi spoiler, alcuni sono molto interessanti, quindi sapremo praticamente subito chi e' la talpa :hmm.gif:

CITAZIONE (fantasia_tanta @ 25/5/2011, 22:10) 
A me spiace tanto che Mike sia morto ,però farlo ritornare come coscienza di Gibbs trasformerà NCIS in Ghost Whisperer :wacko: :wacko: :wacko: , e poi Gibbs (il luminoso Mark :prega.gif: :prega.gif: :prega.gif: ) che parla da solo per tutta la stagione mi sembra veramente troppo .Gibbs è un duro e puro ,che ti "spiezzia in due" con uno sguardo e non un citrullo da giardinetti di provincia... Semper-fi ragazze ;)

:lol: :lol: pero' hai assolutamente ragione!Ho odiato la morte di Mike e tutt' ora la trovo senza senso(non era necessaria alla storia) ma la soluzione per farlo tornare e' anche peggio!
 
Top
Pivella
view post Posted on 31/5/2011, 15:51




Anche me dispiace tantissimo che abbiano fatto morire Mike. Che bisogno c'era di rendere ancora più assoluta la solitudine di Gibbs? :cry:
Per quanto riguarda la Barret secondo me è rimasta sorpresa quando ha scoperto il microchip nel polso di Levin e probabilmente essendo lei a capo di un team con un presunto traditore cercherà di scoprire la verità da sola per riscattare la sua posizione.
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


La nuova stagione quest' anno andra' in onda in Canada con un giorno di anticipo, quindi il Lunedi' sera. Se troveremo in rete il video e i sottotitoli inglesi il martedi' bene, altrimenti continueremo come l'anno scorso.
 
Top
297 replies since 20/5/2011, 09:56   15005 views
  Share