Mark Harmon forum

Spoiler Generali Nona Stagione

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 3/6/2011, 16:32




ma come lo fanno vedere prima in Canada? :o: Ma questo non e' un autogol? Scusate me secondo me cosi' gli ascolti calano, se i canadesi lo mettono in rete con un giorno di anticipo, poi in amercia ci sara' un sacco di gente che se lo guardera' un giorno prima facendo calare gli ascolti! Io questa cosa non la capisco :smile_no0033.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/6/2011, 20:58




questa decisione mi pare davvero strana e rischia davvero di far calre gli ascolti :o: ma che gli e' preso? <_<
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:36

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Beh evidentemente le reclami, gli sponsor, le pubblicità canadesi pagano più delle americane.
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 6/6/2011, 08:28




articolo di tv guide dove si parla dei cliff hangers, solo supposizioni ovviamente!
CITAZIONE

Cliff-Hanger: The team finally apprehended the Port-to-Port Killer. But just as the season ended, the Secretary of the Navy enlisted DiNozzo (Michael Weatherly) on a super-secret mission to find a mole who's selling U.S. intelligence. And the suspect, whose face was kept secret from the audience, is someone Tony knows!

Now What? The most obvious choice is probably E.J. Barrett (Sarah Jane Morris), who Tony had a fling with this season. But what if it is Ziva (Cote de Pablo) working with her father? We expect lots of tension if the mole turns out to be one of Tony's teammates.

si agganciano al fatto che chi vende informazioni e' qualcuno che Tony conosce, quindi la scelta piu' ovvia sarebbe EJ, poi lanciano l'idea che la talpa possa essere Ziva che lavora per il padre.Cosa che io trovo veramente assurda! -_-
 
Top
xmen2010
view post Posted on 6/6/2011, 09:19




CITAZIONE (terrynut @ 6/6/2011, 09:28) 
articolo di tv guide dove si parla dei cliff hangers, solo supposizioni ovviamente!
CITAZIONE

Cliff-Hanger: The team finally apprehended the Port-to-Port Killer. But just as the season ended, the Secretary of the Navy enlisted DiNozzo (Michael Weatherly) on a super-secret mission to find a mole who's selling U.S. intelligence. And the suspect, whose face was kept secret from the audience, is someone Tony knows!

Now What? The most obvious choice is probably E.J. Barrett (Sarah Jane Morris), who Tony had a fling with this season. But what if it is Ziva (Cote de Pablo) working with her father? We expect lots of tension if the mole turns out to be one of Tony's teammates.

si agganciano al fatto che chi vende informazioni e' qualcuno che Tony conosce, quindi la scelta piu' ovvia sarebbe EJ, poi lanciano l'idea che la talpa possa essere Ziva che lavora per il padre.Cosa che io trovo veramente assurda! -_-

... :hmm.gif: si decisamente una Ziva che vende le info è proprio un'azzardo...come la messa in onda il giorno prima in Canada, ma d'altra parte sono gli introiti pubblicitari che fanno andare gli show (sennò come fanno a pagare certi stipendi alle varie star dei serial)...vedremo come andrà a finire <_<
 
Top
Lily-
view post Posted on 7/6/2011, 17:42




Sinceramente Ziva che vende informazioni mi sembra un bel pò fuori personaggio, non credo proprio che sia plausibile!
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 20:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (Lily- @ 7/6/2011, 18:42) 
Sinceramente Ziva che vende informazioni mi sembra un bel pò fuori personaggio, non credo proprio che sia plausibile!

neppure a me, a meno che non lo faccia in modo inconsapevole, ma ho i miei dubbi... :onion13.gif:
 
Top
Lily-
view post Posted on 7/6/2011, 22:08




CITAZIONE (francicross @ 7/6/2011, 21:03) 
neppure a me, a meno che non lo faccia in modo inconsapevole, ma ho i miei dubbi... :onion13.gif:

Mmmm mi sembra strano poi lo farebbe per conto del padre...Mmmm no!Sarà banale ma secondo me è EJ <_<
Franci ma quando iniziano a girare la nona stagione che sono in crisi d'astinenza da spoiler?! :faccina-sbava.gif:
Notte :icon_hug.gif: :oregonian_kitty2.gif:
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 07:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Lily a chi lo dici!!Comunque tornano sul set il 4 luglio. poi spero che si riesca anche ad avere qualche fotina dal set! Per quanto rigurada la talpa anch'io penso ci sia in mezzo EJ, Ziva non tradirebbe mai dopo tutto quello che ha fatto per diventare americana e non credo si lascerebbe raggirare da nessuno!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 9/6/2011, 07:34




speriamo che dopo il ritorno sul set arrivino anche le news, perche' io vorrei gia' ci fossero i nuovi episodi :sere_noncelapossofare_ani.gif: in quanto alla teoria che Ziva che possa essere la talpa non sta proprio in piedi, sinceramente tra quelli che conosciamo, l'unica che puo' essere e' EJ o qualcuno della sua squadra, gli altri non sono proprio credibili a meno che non si tratti di qualche personaggio secondario che si e' visto per poco, tipo che so, l'agente che aveva sostituito MgGee quando Vance aveva sciolto la squadra o la segretaria di Vance o qualcuno cosi'.
 
Top
gretaone
view post Posted on 10/6/2011, 14:30




gia' sono incavolata nera per la morte di Mike Franks, ci mancherebbe pure che la talpa fosse Ziva!!! :angry: No no io punto sull'antipaticissima EJ.
 
Top
marklover
view post Posted on 12/6/2011, 11:13




Io voglio che tornino a girare!!!!Voglio delle news, non ne posso piu!!! :testacontromuro.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 15/6/2011, 10:47




Niente di particolarmente nuovo, comunque vista la carestia lo posto ugualmente :)

www.tvguide.com/News/MegaBuzz-NCIS-Thrones-1034241.aspx

CITAZIONE
Who did Tony see in the photograph in the NCIS finale? Please tell me they're not going to break up the team! — Melanie
ADAM: Executive producer Gary Glasberg gives us a hint. "It will be someone that we recognize," he says, adding we'll get that answer in the season premiere. We'll also get some serious intel on that microchip that E.J. found in her co-worker's arm. New theory: These mysteries are totally connected, right?

dice di nuovo che la talpa e' qualcuno che conosciamo, che lo sapremo dalla premiere in piu' c'e' la nuova informazione che avremo nella premiere anche indizi sul microchip che ha trovato EJ
 
Top
markfever
view post Posted on 16/6/2011, 16:12




CITAZIONE (terrynut @ 15/6/2011, 11:47) 
Niente di particolarmente nuovo, comunque vista la carestia lo posto ugualmente :)

www.tvguide.com/News/MegaBuzz-NCIS-Thrones-1034241.aspx

CITAZIONE
Who did Tony see in the photograph in the NCIS finale? Please tell me they're not going to break up the team! — Melanie
ADAM: Executive producer Gary Glasberg gives us a hint. "It will be someone that we recognize," he says, adding we'll get that answer in the season premiere. We'll also get some serious intel on that microchip that E.J. found in her co-worker's arm. New theory: These mysteries are totally connected, right?

dice di nuovo che la talpa e' qualcuno che conosciamo, che lo sapremo dalla premiere in piu' c'e' la nuova informazione che avremo nella premiere anche indizi sul microchip che ha trovato EJ

quindi se ci daranno gli indizi nella premiere anche del microchip, e' probabile che le due cose siano collegate :hmm.gif:
 
Top
Pivella
view post Posted on 18/6/2011, 15:09




A me sembra improbabile che la talpa sia la Barret proprio perchè è la conclusione più logica (è un pò contorto lo so :P ). Comunque sono contenta che non ci tengano per tutta la stagione con questa ansia, per quella basta già lo scatolone di documenti che ha portato Mike a Gibbs.
 
Top
297 replies since 20/5/2011, 09:56   15005 views
  Share