Mark Harmon forum

Episodio 02 Stagione 09 "Restless", " L' Irrequieto"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 1/10/2011, 11:35




vedo che questo episodio ha provocato un ampio dibattito :) Per quanto mi riguarda non mi e' dispiaciuto, il caso l'ho trovato interessante, l' idea della ragazza che si e' reinventata la sua infanzia, cancellando i traumi subiti cancellandone anche la memoria mi e' piaciuta, non parliamo della conversazione fantastica in auto alla fine! Quello che non mi e' piaciuto e' dove stanno portando il personaggio di Tony...io spero che sia solo temporaneo, tipo un periodo introspettivo dopo il trauma cranico con relativa amnesia. RIVOGLIO INDIETRO TONY!!!!
 
Top
michetta
view post Posted on 2/10/2011, 09:10




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 1/10/2011, 12:35) 
vedo che questo episodio ha provocato un ampio dibattito :) Per quanto mi riguarda non mi e' dispiaciuto, il caso l'ho trovato interessante, l' idea della ragazza che si e' reinventata la sua infanzia, cancellando i traumi subiti cancellandone anche la memoria mi e' piaciuta, non parliamo della conversazione fantastica in auto alla fine! Quello che non mi e' piaciuto e' dove stanno portando il personaggio di Tony...io spero che sia solo temporaneo, tipo un periodo introspettivo dopo il trauma cranico con relativa amnesia. RIVOGLIO INDIETRO TONY!!!!

Sono d'accordo, l' episodio mi e' piaciuto, ma la piega che sta prendendo il personaggio di Tony neppure un po', mi sta bene che il suo personaggio si evolva, che sia meno scemo, ma questo Tony buonista, depresso, che si scopre essere stato anche appeso per le mutande al palo della bandiera, no!

CITAZIONE (dickycobb @ 28/9/2011, 22:46) 
Il caso qui non era poi malaccio ma non mi piace...non so come dire...Gibbs - guarda caso parto da lui : )) - entra ed esce come un fulmine da qualsiasi scena,

Lamento anch'io il cambiamento di Gibbs oltre che di Tony, entra ed esce dalle scene come un fulmine, hai detto bene Dicky, e poi mi manca la sua ironia(rimasta solo negli episodi con Fornell), voglio dire prima era duro, ma se ne usciva con battute ironiche, adesso il piu' delle volte sembra diventato burbero e basta. E poi il suo comportamento affascinante e seduttivo con le donne, a parte la rossa che lo andava sempre a prendere, ma basta pensare ad episodi come Seadog con la giornalista, o con la rossa colpevole in My Other Left Foot tanto per fare due esempi, mi manca da morire.....
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/10/2011, 19:31




a me non e' dispiaciuto questo episodio, la scena finale e' fantastica, Palmer mi piace sempre di piu' :D , il caso non era banale , l'unica cosa e' che hanno calcato un po' troppo la mano sul cambiamento di Tony, ci sta un certo scombussolamento dopo una commozione celebrale, pero' dal prossimo episodio basta!
 
Top
markfever
view post Posted on 2/10/2011, 23:00




tra casini vari sono riuscita a vedere l'episodio solo oggi, ed e' positivo perche' poi stasera ho rivisto anche quello su Rai2, quindi doppia dose. Non mi fanno impazzire nessuno dei due per la verita'. Restless non mi e' dispiaciuto, l'idea del caso l'ho trovata non male, mancava un tantino di azione in piu', nel complesso e' un po' noioso a parte ovviamente la scena finale :wub: e la regola n 1 di Jimmy :lol: Poi c'e' il discorso Tony, nella premiere mi era piaciuto molto, insomma era reduce da un trauma cranico e da un trauma emotivo, quindi la sua introspezione ci stava tutta. Qui hanno forzato un po' la mano, con questo tony cosi' gentile(in particolare con McGee), pieno di sensi di colpa che cerca un vecchoi compagno del college, per chiedergli scusa per uno scherzo fatto quando erano ragazzi, per poi scoprire che la vittima delo scherzo era lui. Che tony non avesse avuto proprio un' infanzia facilissima lo si era gia' capito, con i vari riferimenti fatti da lui, non vedevo la necessita' di calcarci cosi' la mano, spero che non vogliano far prendere decisamente questa piega al personaggio, perche' altrimenti diventerebbe di una noia mortale!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 3/10/2011, 11:11




Di questo episodio salvo solo Ducky, Palmer(grande Jimmy e la sua prima regola :D ), Abby e la scena finale in macchina tra Gibbs e Tony. Poi il finale del caso, nel senso che non mi era mai passato per la testa che il tizio dei tacos fosse lo zio di Lindsay. Il resto dell'episodio l'ho trovato piuttosto noioso e anche un po' deprimente, compreso Tony :smile_no0033.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 13:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


visto che e' l'unica scena che e' piaciuta a tutti ;)

 
Top
setrosila
view post Posted on 3/10/2011, 17:29




:woot:
Bellissime francicross le ultime che hai postato colgono in pieno le emozioni...grande!!!!
 
Top
madside1
view post Posted on 11/3/2012, 23:15




CITAZIONE (markaddicted@ @ 3/10/2011, 11:11) 
Di questo episodio salvo solo Ducky, Palmer(grande Jimmy e la sua prima regola :D ), Abby e la scena finale in macchina tra Gibbs e Tony. Poi il finale del caso, nel senso che non mi era mai passato per la testa che il tizio dei tacos fosse lo zio di Lindsay. Il resto dell'episodio l'ho trovato piuttosto noioso e anche un po' deprimente, compreso Tony :smile_no0033.gif:

Sono assolutamente d'accordo Ducky e Palmer sono stati fortissimi :) ma l'episodio l'ho trovato tristissimo, tutta la storia della ragazza maltrattata che continuava a rivivere l'adolescenza e si rifiutava di crescere e poi Tony...non mi piace cosi', d'accordo che non deve essere troppo scemo, ma neppure cosi' depresso e triste, spero sia solo una fase e che non gli stiano facendo fare un cambiamento radicale. La scena finale tra lui e Gibbs, che come al solito sa gia' tutto, e' fantastica :wub: Le foto e il video sono favolosi franci.
 
Top
littleross
view post Posted on 28/4/2012, 11:11




A me non e dispiaciuto, si e' un po' triste e Tony cosi' depresso fa' impressione, pero' la storia della ragazza che scappa in tutti i modi dalla sua maturita' l' ho trovata abbastanza originale. La scena finale tra Gibbs e Tony e' bellissima.
 
Top
56 replies since 16/7/2011, 09:23   1088 views
  Share