Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 09 " The Penelope Papers", "Le Carte di Penelope"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 3/10/2011, 11:03




CITAZIONE (MarkManiac @ 2/10/2011, 20:22) 
"tell us Tim" :lol: ah ah la faccia di Tim, e la nonnina sembra tosta con Gibbs, secondo me sto episodio sara' meglio del precedente :)

Lo credo anch'io, anche perche'...tutto sommato ci vuole poco!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/10/2011, 13:10




Il contrario dell'episodio corso, il caso l'ho trovato un po' improbabile, ma l'episodio mi e' piaciuto. Lily Tomlin strepitosa nel ruolo della nonna di Tim, la sua prima scena con McGee e Tony e' molto divertente. :D
Molto inaspettato quando McGee urla a Gibbs "Enough!" Non avrei mai pensato a una simile reazione da parte di Tim e devo dire che mi e' molto piaciuto in questa versione.Alla fine McGee chiama il padre al telefono dopo sette anni! Decisamente nell'Ncis tutti hanno dei rapporti molto complicati con il proprio padre! Sempre piu' divertente Palmer :D Pero' mi sarebbe piaciuto vedere Abby interagire con Penelope, sarebbe stato divertente vedere insieme due scienziate del loro genere, sinceramente non capisco perche' sia siano lasciati sfuggire questa occasione. In compenso Penny si fa dare un passaggio da Ducky :D





 
Top
Lily-
view post Posted on 4/10/2011, 19:15




Nonostante all'inizio non fossi per nente contenta di un episodio tim-centrico, devo dire che l'episodio mi è piaciuto!E' vero, il caso è poco verosimile ma è così originale che è davvero piacevole da vedere :rolleyes: McGee mi è piaciuto un sacco in questo episodio, per non parlare della nonna :D
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 4/10/2011, 14:10) 
mi sarebbe piaciuto vedere Abby interagire con Penelope, sarebbe stato divertente vedere insieme due scienziate del loro genere, sinceramente non capisco perche' sia siano lasciati sfuggire questa occasione.

Sì,infatti! E' davvero un peccato!
Comunque questo episodio è tato una piacevole sorpresa, anche se aspetto ancora gli episodi "tosti" :)
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 5/10/2011, 16:50




wow questo episodio e' piaciuto anche a me :clap.gif: Innanzitutto grande Lily Tomlin aka Penny nonna di McGee, assolutamente all'altezza di Robert Wagner aka Dinozzo Sr. Grandissima nella sala interrogatori quando fronteggia Gibbs :D e devo dire grandissimo anche Tim col suo " Enough" a Gibbs , ma in tutto l' episodio Tim mi e' piaciuto davvero molto. A dire la verita' mi e' piaciuto anche il caso, forse un po' azzardato per gli anni 60, ma chi puo dirlo con certezza?! In ogni caso molto originale. Spero di rivedere ancora Nonna Penny :D
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:20

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Scusate se mi permetto, lo dico con ogni rispetto e ovviamente sottolineando che questa è solo la mia opinione, ma secondo me l'enough di McGee era prevedibilissimo, dopo tutto abbiamo già visto che McGee per i suoi familiari "passa sopra" addirittura a Gibbs; quello che forse nella scena era meno prevedibile è che Gibbs stesse invece provocando nonna e nipote per avere ogni risposta come in effetti poi è avvenuto.....

:clap.gif: GRANDISSIMA la scena in sala autopsie fra Gibbs e Palmer:
"What should I do?
Just give her what she wants
I have no idea what that is
Welcome to the rest of your life, Jim Boy" e pacca sulla schiena. Allora anche Palmer è uno dei nostri!!!!! :hurrah.gif:

E poi non riesco a capire chi fra Ducky e Gibbs odia di più Palmer quando questo sulle scene del crimine fa tutte le sue "nuove" divagazioni. :laugh.gif:

Puntata non esaltante e a sé stante come alle volte abbiamo rivisto ma tutto sommato qualcosa di carino c'è stato.
Gente, Penny la pensa come noi su Gibbs (MH) Great eyes :wub:

Simpatica anche la battuta che forse anche Gengis Kann avrebbe avuto paura di Gibbs.....

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 6/10/2011, 08:15




CITAZIONE (dickycobb @ 5/10/2011, 22:20) 
Scusate se mi permetto, lo dico con ogni rispetto e ovviamente sottolineando che questa è solo la mia opinione, ma secondo me l'enough di McGee era prevedibilissimo, dopo tutto abbiamo già visto che McGee per i suoi familiari "passa sopra" addirittura a Gibbs; quello che forse nella scena era meno prevedibile è che Gibbs stesse invece provocando nonna e nipote per avere ogni risposta come in effetti poi è avvenuto.....

Il suo sorrisino compiaciuto quando Tim gli prende la cartella dalle mani e entra nella sala interrogatori e' emblematico per spiegare come abbia provocato apposta la sua reazione, grande come al solito Gibbs! E' vero che McGee quando c'e' di mezzo un suo famigliare diventa estremamente risoluto, l'aveva gia' fatto con la sorella, nondimeno vederlo cosi' deciso mi piace molto :)

CITAZIONE (dickycobb @ 5/10/2011, 22:20) 
Gente, Penny la pensa come noi su Gibbs (MH) Great eyes :wub:

Gia' e' la stessa cosa che ho pensato io!... :D Bella questa scena in cui Penny cerca di flirtare con Gibbs

CITAZIONE (dickycobb @ 5/10/2011, 22:20) 
:clap.gif: GRANDISSIMA la scena in sala autopsie fra Gibbs e Palmer:
"What should I do?
Just give her what she wants
I have no idea what that is
Welcome to the rest of your life, Jim Boy" e pacca sulla schiena. Allora anche Palmer è uno dei nostri!!!!! :hurrah.gif:

quoto assolutamente, Jim Boy :D , e sono contenta che Palmer sia dei nostri perche' e' sempre piu' divertente di puntata in puntata :lol:

mi e' piaciuta molto anche la scena in cui Gibbs cerca di calmare Tim quando lui e' agitatissimo per il ritrovamento del suo biglietto da visita sulla scena del crimine. Direi che questo episodio mi e' piaciuto e poi Penny - Lily Tomlin e' davvero forte. Grande il finale quando se ne va con Ducky.....
 
Top
columbia2007
view post Posted on 6/10/2011, 08:50




questa puntata è piaciuta anche a me...siamo tornati al vecchio stile ncis ;) ...bravissima lily tomlin, in vista un flirt col caro vecchio ducky???? :woot:
 
Top
perladellewninfee
view post Posted on 6/10/2011, 10:03




grazie ma come faccio a vedere le nuove puntate grazieee
 
Top
marklover
view post Posted on 6/10/2011, 15:08




CITAZIONE (perladellewninfee @ 6/10/2011, 11:03) 
grazie ma come faccio a vedere le nuove puntate grazieee

ehm c'e' il thread link per il download, poi ne ha aggiunti anche dicky....
comunque vai a questo link

:)

alcune di noi erano preoccupate per l' episodio Tim centrico, invece e' stato proprio bello :) Mi e' piaciuto quasi tutto, il caso e' interessante e il colpevole, almeno per me, inaspettato; certo non pensavo a Max redivivo. Poi mi e' piaciuto un sacco il personaggio di Penny( per la bravura dell' attrice che la interpreta) e tutti i meccanismi che innesca tra i personaggi. In particolare tra Tim e Gibbs. Bellissima la scena nella sala interrogatori quando Tim ferma in modo perentorio Gibbs e poi alla fine del dialogo tra i due, Gibbs sorride come se fosse fiero della reazione di Tim :wub: E questo McGee determinato mi piace molto :) Sempre fantastici anche Ducky, che alla fine esce con Penny :clap.gif: , e Palmer: fortissima la scena in sala autopsie tra lui e Gibbs “Welcome to the rest of your life, Jimboy.” :D Mi aspetto di rivedere Penny prima o poi, non mi sarebbe dispiaciuto se Ducky la storia l'avesse avuta con lei :D

Edited by francicross - 8/9/2015, 17:23
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


anche a me e' piaciuto l' episodio e ho trovato l'interazione tra Tim e Penny molto bella, la scena in sala interrogatori quando Tim parla dei suoi sentimenti per la nonna mi ha quasi commosso. Grande anche Gibbs che stuzzica la reazione di Tim, perche' in effetti vuole portarlo esattamente al punto in cui e' arrivato e mi e' piaciuto anche il caso, perche' e' insolito e come ale non avevo assolutamente capito chi era il colpevole e non avrei comunque mai pensato a Max. Grandi Palmer e Ducky che alla fine esce anche con Penny, sono d'accordo che mi sarebbe piaciuto vedere Penny interagire anche con Abby :)

posto il commento di Nicole Mirante-Matthews, che sottolinea l' importanza per questo episodio dell' interazione Penny/Tim e quindi in primo luogo tra i due attori

CITAZIONE
Season Nine: "The Penelope Papers"

Posted on Oct 5, 2011 03:00am

There are a few things I’ve learned after being on the show for more than a year. I’ve learned these scripts never get easier to write. I’ve learned never to trust anything Steve Binder says (biggest prankster on staff… just ask Frank Cardea). And I’ve learned that there really is a TV “casting god”. In this episode, that god was shining on us happily.

When word got out that we’d landed the great Lily Tomlin for the role of “Penelope Langston” there were high-fives and applause all around. (Not to mention a few crew members hitting Ebay to snap up old memorabilia for her to sign.) We were jubilant, to put it mildly. And, we soon learned, so was Lily. She was excited and engaged from the very beginning. Completely gracious and kind, she knew everyone’s name on day one. And oh yeah, she was brilliant and funny on every take. Everyone just fell in love with her. Including our equally brilliant and funny cast. Mark Harmon, Michael Weatherly, and Cote de Pablo had great fun in their scenes with her. But the connection we really needed to work – the one that would “sell” the whole episode – was the one between Sean Murray and Lily Tomlin. Luckily, they bonded right away. There wasn’t a moment where we didn’t buy them in this complex, sweet grandson-grandmother relationship.

The perfect captain of this ship was none other than Arvin Brown. Working with Arvin is like working with American theater and television royalty. He literally knows everyone, and everyone knows him. Apparently, Lily had known of Arvin for many years (from his days running the famed Long Wharf Theatre in Connecticut) and was eager to work with him. She felt immediately comfortable and at ease. In fact, all of our actors feel that way about Arvin. He truly is an “actor’s director,” and the scenes between McGee and Penny are among my favorite.

As always, I’d like to give HUGE thanks to the best crew in the business. They make coming to the set every day (so early!) more fun that it should be. And, of course, to our incredible fans – Thank you! You keep us striving to take you places we haven’t before. Now sit back, relax, grab your beverage of choice and enjoy “The Penelope Papers.”

Nicole Mirante-Matthews, Co-Executive Producer

 
Top
columbia2007
view post Posted on 7/10/2011, 08:05




ma il pericolosissimo fascicolo dove è finito???? :o:
 
Top
michetta
view post Posted on 7/10/2011, 08:10




l' episodio mi e' piaciuto, sono contenta dell' approfondimento fatto su Mcgee, adesso sappiamo che anche lui ha problemi col padre(tutta la squadra eh!!!)e che la nonna a quanto pare per lui e' la persona piu' importante, quella su cui ha sempre fatto riferimento e che gli ha insegnato tutto :) L'unica cosa che proprio non ho capito e' perche' non abbiano fatto incontrare Abby e Penny, non solo perche' avrebbe potuto essere uno spunto divertente, ma proprio perche' a mio parere non ha senso. Ma come? Abby ha conosciuto i parenti di tutti i membri del team, e non la nonna di Tim, coi rapporti che i due hanno? Manco accennato? Per me e' una cosa assurda :smile_no0033.gif:

CITAZIONE (columbia2007 @ 7/10/2011, 09:05) 
ma il pericolosissimo fascicolo dove è finito???? :o:

in effetti sulla fine del fascicolo hanno glissato....forse Penny lo pubblichera'? Bo? :hmm.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 7/10/2011, 16:30




CITAZIONE (michetta @ 7/10/2011, 09:10) 
l' episodio mi e' piaciuto, sono contenta dell' approfondimento fatto su Mcgee, adesso sappiamo che anche lui ha problemi col padre(tutta la squadra eh!!!)e che la nonna a quanto pare per lui e' la persona piu' importante, quella su cui ha sempre fatto riferimento e che gli ha insegnato tutto :) L'unica cosa che proprio non ho capito e' perche' non abbiano fatto incontrare Abby e Penny, non solo perche' avrebbe potuto essere uno spunto divertente, ma proprio perche' a mio parere non ha senso. Ma come? Abby ha conosciuto i parenti di tutti i membri del team, e non la nonna di Tim, coi rapporti che i due hanno? Manco accennato? Per me e' una cosa assurda :smile_no0033.gif:

CITAZIONE (columbia2007 @ 7/10/2011, 09:05) 
ma il pericolosissimo fascicolo dove è finito???? :o:

in effetti sulla fine del fascicolo hanno glissato....forse Penny lo pubblichera'? Bo? :hmm.gif:

:esclamaz.gif: oggi e' la giornata dei quesiti senza risporta, in effetti i documenti di Anax non si sa che fine facciano, credo pero' lascino intendere che verranno distrutti. L'episodio mi e' piaciuto, decisamente piu' movimentato del precedente e con una Lily Tomlin simpaticissima in piu'! Pero' la cosa rilevata anche da voi che Abby e Penny non si incontrino la trovo davvero un controsenso. Le scene che mi sono piaciute di piu' comunque sono quelle in sala autopsie con il Jimboy di Gibbs seguito dalla pacca sulla spalla, il confronto tra Gibbs e Tim fuori dalla sala interrogatori e l'uscita finale di Penny e Ducky. MgGee per la prima volta in un episodio dedicato principlamente a lui mi e' piaciuto molto :)
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 8/10/2011, 10:53




carino questo episodio :) penny e' un bel personaggio, direi che la sorella di Tim ha preso da lei! chissa' perche McGee non la nomina nemmeno piu'? Un' altra incongruenza come quella di non fare incontrare Abby e Penny.Ma come con i rapporti che hanno, Tim non le fa' neppure conoscere la nonna? Il caso mi e' piaciuto, certo che tra la fine dell' anno scorso e l'inizio di questo, con le operazioni segrete e "sporche" ci hanno dato dentro!!!!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 9/10/2011, 12:21




Episodio piacevole, Penny e' un bel personaggio, il lato di lei che mi e' piaciuo di piu' e' il suo affetto per Tim e il rapporto che c'e' tra loro due :) Tim non avra' un gran rapporto col padre, ma con la nonna ce l'ha bellissimo. Peccato non sia lei il previsto risvolto sentimentale di ducky, perche' trovo avrebbero fatto una gran coppia! Grandiosa la scena in sala autopsie tra Gibbs e "Jimboy". Povero Palmer tra Gibbs e ducky gli fanno passare la voglia di sposarsi :D Non male il caso, il colpevole fino alla fine non si capisce, almeno io non ci avevo proprio pensato. Molto bella anche la scena tra Gibbs e Tim, fuori dalla sala interrogatori.
 
Top
49 replies since 2/8/2011, 14:07   1073 views
  Share