Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 09 Nature of the Beast, "Istinto Animale"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 21/8/2011, 19:19




CITAZIONE (puzzola12 @ 20/8/2011, 20:40) 
mamma mia per come e' strutturata a flash back e per gli spoiler, questa premiere si preannuncia veramente interessante, chi sara' l'agente di cui Tony ha il sangue sulle mani? La talpa o magari qualcuno che ci e' finito in mezzo? Non so davvero come faro' ad aspettare fino al 20 settembre, e poi altra cosa strana e' che EJ abbia scene solo con Gibbs e Tony....

Probabilmente essendo a flash back si vedranno solo scene tra loro tre, comunque notavo che tra le guest ci sono sia Cade che Levin, il secondo probabilmente si vedra' sul tavolo delle autopsie quando Ej prende il microchip, ma Cade? forse e' lui che muore....
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


le foto yepppppppppp







Edited by accipippi - 18/7/2017, 16:46
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 13:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


questa e' davvero da infarto :o:



Edited by accipippi - 18/7/2017, 16:47
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 23/8/2011, 14:00




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh omioddio che foto. CBS continua cosi' coi promo che ci siamo, eccome se ci siamo! :faccina-sbava.gif:
 
Top
Lily-
view post Posted on 23/8/2011, 16:34




Finalmenteeee :corsodispari_bananarocka.gif: :runaround.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 23/8/2011, 18:33




altre news (a proposito l'ultima foto e' da infarto secco!

da Tv Guide
www.tvguide.com/News/NCIS-First-Look-Scott-Wolf-1036606.aspx

CITAZIONE
NCIS' Season 9 premiere will focus on Tony DiNozzo (Michael Weatherly) and his hunt for the person who's leaking NCIS intel. But it will also introduce a potentially recurring new character in Scott Wolf's FBI Agent Stratton.


Stratton is described as an agent who isn't quite what he appears to be. Namely, his nice-guy looks hide a man who can be powerful, cunning and dangerous when the need arises.

So can he be trusted? Based on the exclusive first image from Season 9 below, it seems Gibbs (Mark Harmon) may be asking himself that very question.

"There are a lot of layers to the character of FBI Agent Stratton and I think we're all looking forward to seeing how things evolve," executive producer Gary Glasberg tells TVGuide.com.

How (or if) Wolf's character may be connected to DiNozzo's mole hunt remains a mystery, but Glasberg promises answers — and, of course, more questions. "You're going to get the answer to who was in that photograph — and somebody's going to die," Glasberg teases. "[Tony's] mission sort of wraps itself up, but what happens at the end sort of opens up a whole other aspect to it that will carry us through the season."

But all the fireworks aren't just at the end of the episode. "I highly, highly recommend that [viewers] make sure to not miss the first five minutes of the episode, because it's going to start with a big bang," Glasberg says.

La premiere e' focalizzata su Di Nozzo e la sua caccia alla talpa, ma introduce anche un nuovo personaggio che potrebbe diventare ricorrente l' Agente dell' FBI Stratton. L'agente e' descritto come uno che non e' quello che sembra, il bell'aspetto nasconde un uomo che puo' essere potente, astuto, e pericoloso quando e' necessario. Ma ci si potra' fidare di lui? Dalla prima immagine della nona stagione sembra che Gibbs si faccia la stessa domanda.



Glasberg dice che ci sono un sacco di strati nel suo carattere e dovremo stare a vedere come la cosa evolve. Come il personaggio dell' Agente Stratton sia connesso alla caccia alla talpa di Di Nozzo non e' dato sperlo, ma Glasberg promette risposte " Avrete risposte su chi c'e' nella fotografia e qualcuno morira', quello che succedera' alla fine potra' aprire nuovi aspetti che potrebbero accompagnarci durante la stagione". Ma i fuochi d'artificio non saranno solo alla fine dell'episodio, " Mi raccomando che gli spettatori si assicurino di non perdere i primi cinque minuti dell'episodio perche' comincera' con un grosso bang" :o:

Edited by accipippi - 18/7/2017, 16:50
 
Top
marklover
view post Posted on 24/8/2011, 13:41




mammina la foto con Gibbs e tony e' un delirio :imdead.gif: Nella foto sotto l'espressione di Gibbs e' tutto un programma!!!!Comunque questa premiere si preannuncia davvero interessante....non vedo l'ora di vederla :clap.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 26/8/2011, 18:10




cavoli oggi e' la giornata delle foto da morire, quella di Gibbs e Tony e' una cosa fantastica e belli sono anche gli spoiler, questa premiere mi intriga davvero molto, se mantiene le promesse sara' una premiere grandiosa :clap.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 27/8/2011, 13:13




CITAZIONE (francicross @ 23/8/2011, 14:45) 
questa e' davvero da infarto :shock.gif:

Photobucket

oggi sono davvero a rischio di infarto con tutte queste foto :shock.gif: mamma che promo :faccina-sbava.gif: oltretutto mettendo insieme tutte le info che sono uscite, questa premiere mi intriga da morire.
 
Top
Lily-
view post Posted on 28/8/2011, 13:03




Una premiere Tony centrica mi ispira molto e belle anche le foto, grazie mille!!
 
Top
michetta
view post Posted on 29/8/2011, 14:56




che foto quella sulla panchina.... :shock.gif: e che begli spoiler su questa premiere, mi sembra adeguatamente complicata con anche una new entry a complicare le cose, di cui non si sa se ci si puo' fidare, in piu' Tony con le mani sporche di sangue di un agene morto e la Cranston che mi sa tanto dovra' psicanalizzarlo! Non vedo l'ora :)
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 31/8/2011, 14:39




la foto sulla panchina mi mancava per schiantarmi definitivamente! Anyway questa premiere sembra molto interessante, personalmente non mi dispiace l'arrivo di un nuovo agente che mischi ancora piu' le carte! :P nella foto dove e' con Gibbs mi sembrano all'ospedale, chi ci sara' ricoverato? L'agente che poi muore? La talpa? Per fortuna al 20 o al 19 manca poco ormai
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 1/9/2011, 06:47




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 31/8/2011, 15:39) 
la foto sulla panchina mi mancava per schiantarmi definitivamente! Anyway questa premiere sembra molto interessante, personalmente non mi dispiace l'arrivo di un nuovo agente che mischi ancora piu' le carte! :P nella foto dove e' con Gibbs mi sembrano all'ospedale, chi ci sara' ricoverato? L'agente che poi muore? La talpa? Per fortuna al 20 o al 19 manca poco ormai

quoto sulla foto di Gibbs e Tony... :woot: :woot: e anche sull'agente Stratton, sembra un personaggio interessante, anche a me sembra che lui e Gibbs nella foto siano all'ospedale....Voglio il 20 settembre, sto cominciando a fare il conto alla rovescia....-19 o 18....
 
Top
puzzola12
view post Posted on 2/9/2011, 08:43




Sono d'accordo il modo in cui sembra costruita questa premiere e' molto interessante e anche il nuovo agente dell'Fbi sembra un personaggio piuttosto intrigante, di certo meglio dell'agente della CIA Ray Cruz, sara' interessante vederlo interagire con Gibbs e poi voglio sapere chi sara' l'agente che muore!
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ho grandi aspettative per questa premiere, spero non vengano disattese, dagli spoiler promette benissimo, inoltre sembra che tony abbia un'ammnesia a seguito di quanto successo, penso sia per questo motivo che interviene la Cranston, almeno e' quello che risulta da un video postato da Muse Watson su Facebook, non c'e' nulla di nuovo tranne appunto l'amnesia di Tony
 
Top
71 replies since 11/8/2011, 18:08   4085 views
  Share