Mark Harmon forum

Episodio 04 Stagione 09 "Enemy on the Hill", "Nemico al Congresso"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 17/10/2011, 16:39




oddio il video e le caps! :sviene.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 25/3/2012, 22:14




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 17/10/2011, 17:39) 
oddio il video e le caps! :sviene.gif:

si infatti ero ancora stordita dalla scena finale dell'episodio, adesso sono definitivamente morta :imdead.gif: Gibbs e' troppo troppo dolce e protettivo con Abby, nella scena finale mi sono sciolta e poi questo sviluppo di Abby che scopre di essere stata adottata e' molto commovente, ma l'attore che fa la parte di suo fratello le somiglia davvero tanto, sembrano davvero fratelli. Interessante anche il caso con la questione della falsa identita' e del killer morto per caso. Unico appunto su Ziva, si fa' davvero fregare come una pivella!La stagione mi sembra che si stia riprendendo!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 25/3/2012, 23:14




CITAZIONE (madside1 @ 25/3/2012, 23:14) 
CITAZIONE (Gibbsgirl @ 17/10/2011, 17:39) 
oddio il video e le caps! :sviene.gif:

si infatti ero ancora stordita dalla scena finale dell'episodio, adesso sono definitivamente morta :imdead.gif: Gibbs e' troppo troppo dolce e protettivo con Abby, nella scena finale mi sono sciolta e poi questo sviluppo di Abby che scopre di essere stata adottata e' molto commovente, ma l'attore che fa la parte di suo fratello le somiglia davvero tanto, sembrano davvero fratelli. Interessante anche il caso con la questione della falsa identita' e del killer morto per caso. Unico appunto su Ziva, si fa' davvero fregare come una pivella!La stagione mi sembra che si stia riprendendo!

guarda non hai idea di quanto si riprenda! :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 28/4/2012, 11:17




Questo episodio mi e' piaciuto molto. Inoltre la scena finale tra Gibbs e Abby mi ha fatto commuovere ed e' stata stupenda e dolcissima. Abby quando ha dei problemi si rifugia sempre da Gibbs e lui con lei e' di una dolcezza infinita :wub: :wub: :wub:
 
Top
50 replies since 23/8/2011, 13:26   1050 views
  Share