Mark Harmon forum

Episodio 05 Stagione 09 "Safe Harbor", "Porto Franco"

« Older   Newer »
  Share  
MarkManiac
view post Posted on 14/10/2011, 15:08




wow bello il promo :clap.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 14/10/2011, 16:25




mamma mia che esplosione :o:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 15/10/2011, 17:23




grandioso adoro le esplosioni, molto movimentato il promo, interessante :)
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 09:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


bello bello il promo con esplosione finale, speriamo che l'episodio mantenga le promesse :)
 
Top
Lily-
view post Posted on 17/10/2011, 16:05




Ma non è che in questo episodio salta fuori il fatto che Ziva ha ucciso Ari?Da quanto mi risulta, per ora lo sanno solo Gibbs e Vance...o mi sbaglio?
 
Top
columbia2007
view post Posted on 17/10/2011, 17:36




Dovrebbe saperlo anche la sorella di Kate Todd, Rachel la psichiatra...o ricordo male???? :onion13.gif:
 
Top
Lily-
view post Posted on 18/10/2011, 14:32




Sneak peek della puntata!Non ho capito tutto, ma credo che sia il pezzo in cui Tony e McGee vanno alla ricerca della donna giusta per Gibbs!


NCIS - Ep. 9x05 - Safe Harbor - Sneak peek di alyssinmymind
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ah ah ah, e arriva la borin :P grazie Lily
phoofs dalla CBS :woot:

Da NCIS Safe Harbor


Da NCIS Safe Harbor





CITAZIONE (columbia2007 @ 17/10/2011, 18:36) 
Dovrebbe saperlo anche la sorella di Kate Todd, Rachel la psichiatra...o ricordo male???? :onion13.gif:

si si e' stato Gibbs a dirglierlo quando l'ha portata a casa sua per farle vedere dove era morto l'assassino di sua sorella
 
Top
Lily-
view post Posted on 18/10/2011, 16:35




Quindi praticamente non lo sa nessuno, mi ero dimenticata che c'è anche questo possibile risvolto che non hanno ancora usato!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 19/10/2011, 09:06




Ovviamente Mariam non era l'amica di ziva menzionata nella premiere, di conseguenza non si sa nulla di piu' di quanto gia' sapessimo su Ziva, anche se quando si confida con Mariam torna a nominare la sorella, quindi mi sa che prima o poi in questa stagione la vedremo. In ogni caso il rapporto che si stabilisce tra Ziva e Mariam e' molto bello. Il caso non e' male anche se io avevo capito subito che il fratello "buono" non era poi cosi' buono, quando aproffitta subito che la madre si sia dichiarata colpevole, mentre l'altro fratello lo nega e dice che e' impossibile. Divertente la ricerca di Tony Tim e borin della donna perfetta per Gibbs, anche se la parte migliore e' il finale quando lui se ne esce con quella risata :wub: dicendo che e' gia uscito con la tipa perfetta e che in effetti era perfetta e "There's nothing more boring than perfect" :D
Da un po' di episodi il finale e' la cosa migliore, stavolta riguarda Ziva e Gibbs. Z "Are you lonely, Gibbs?" "You're never alone when you have kids, Night, kid" Bella!
 
Top
columbia2007
view post Posted on 19/10/2011, 09:10




ma che puntata carina e dolce...sull potere dell'amore delle mamme e papà per i loro bimbi.... :wub:

che ogni scarrafone sia comunque bello e buono per le mamme è cosa normale...anche se marito e figli sono fanatici bombaroli e vogliono far saltare in aria una nave in porto causando una serie di reazioni a catena.

che gibbs consideri bimbi i componenti del suo tim lo si vede nella scena finale con Ziva
"ti senti solo gibbs? Non si è mai soli quando si hanno dei bimbi...buonanotte bimba" :wub:

Certo che Borin e il team devono avere le scatole piene :lol: dei ritmi serrati di lavoro imposto da gibbs, se decidono di trovargli una nuova fidanzata :woot: :woot: :woot:
Peccato che la prescelta Gibbs l'abbia già conosciuta e l'abbia bollata come noiosa....

ma quante sono le donne incontrate da Gibbs? :B): e riusciranno i nostri eroi a trovare la persona giusta per il loro terribile capo????....attendo con ansia di vedere lo scontro Mark Harmon Jamie Lee Curtis... :D

 
Top
Lily-
view post Posted on 19/10/2011, 10:48




Bellissimo episodio, interessante il caso e la questione politica, molto divertente la scena tra Tony e la Borin e la ricerca della donna giusta per Gibbs. E' vero anche quello che dice Abby: sarà difficile trovare la donna giusta per Gibbs perchè lui l'aveva già trovata :cry: E che dire della scena finale?Dolce al punto giusto :rolleyes: Questo episodio ha davvero tutto...Azione, caso, politica, emozione e riflessione...Davvero bello! Ci sono un pò rimasta male perchè ancora speravo che fosse l'episodio sul passato di Ziva, ma come qualcuna di voi aveva notato già da un pò, evidentemente non lo era!Chissà quando lo trasmetteranno...
Comunque vorrei vedere più puntate come questa in futuro!!
 
Top
terrynut
view post Posted on 19/10/2011, 16:54




Episodio piaciuto anche a me. Il caso e' carino, abbastanza interessante, che tocca la politica. Divertente la ricerca della donna perfetta per Gibbs :lol: in effetti si scopre che Gibbs ha piu' frequentazioni di quanto immaginassimo....ma allora cari i miei autori perche' non farcene vedere, almeno un paio? :bracciaconserte.gif: Comunque la risata imbarazzata di Gibbs quando parla della donna con cui e' gia uscito e' troppo bella! Anche la scena finale e' dolce, ma che Gibbs considerasse Ziva come una figlia, lo avevamo gia' visto in piu' di un' occasione :) Molto divertente la scena in cui tony deve togliersi i calzoni per consegnarli ad Abby da analizzare :lol: :lol:

CITAZIONE (columbia2007 @ 19/10/2011, 10:10) 
....attendo con ansia di vedere lo scontro Mark Harmon Jamie Lee Curtis... :D

anch'io non sai quanto...!
 
Top
setrosila
view post Posted on 19/10/2011, 21:12




:o: GLI OCCHI DI GIBBS DURANTE L?INTERROGATORIO DEL TERRORISTA!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 23:41

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:D Divertentissimo l'inizio fra la ricerca dei rifiuti di Gibbs, le lamentele per gli orari di lavoro e le chiamate e l'idea geniale di Tony, trovare una donna ( o un nuovo hobby!!!!!!!!!!!) a Gibbs.
Anche il laboratorio di Abby con tutti gli arbres magiques è fantascico.........povera Abby che lavoro schifoso!!!
Divertente tutta la ricerca da parte del team della donna "perfetta" con la sottointesa stangatina degli autori nel finale....Gibbs le donne è capace a trovarsele da sé (secondo me tra l'altro rimane impressionato dall'avvocato dell'immigrazione)
:clap.gif: Forte Gibbs che ride delle sue stesse battute...
Per quanto riguarda il finale, non potevano fare dichiarazione d'amore più grande, gli autori, Gibbs. :miamivicebatticuore7yz.gif:
Si prosegue sulla linea cominciata con la prima puntata, Tutta la Squadra Gibbs si preoccupa di tutta la Squadra Gibbs.

Il caso: secondario!
:mmmm.gif: Vance e SecNav?????

:mefipallina_hello.gif:












Edited by dickycobb - 20/10/2011, 01:12
 
Top
63 replies since 24/8/2011, 08:33   1097 views
  Share