Mark Harmon forum

Episodio 05 Stagione 09 "Safe Harbor", "Porto Franco"

« Older   Newer »
  Share  
perladellewninfee
view post Posted on 30/10/2011, 17:56




carinoo ma gibs con le donne vorrei vederlo mi ha commosso la battuta finale
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 23:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (perladellewninfee @ 30/10/2011, 17:56) 
carinoo ma gibs con le donne vorrei vederlo mi ha commosso la battuta finale

dai perla che forse quest' anno ce la faremo sto giusto andando a mettere uno spoiler che riguarda proprio questo :woot:
 
Top
madside1
view post Posted on 1/4/2012, 22:18




oddio che spoiler?Io non guardo mai gli spoiler ma adesso mi hai messo una gran pulce nell' orecchio :woot: :woot: cerchero' di resistere anche se e' dura, oltretutto sono rimasta sola, silver fox si e' messa a seguire la stagione in inglese con voi e ross e' sparita :cry: ! Vabbe' commento, l'episodio mi e' piaciuto, il figlio che sembrava quello buono in realta' era il terrorista d'accordo col padre, non c'ero arrivata. Ziva mi e' piaciuta molto in questo episodio, la solidarieta' che si e' creata tra lei e la madre e' commovente, d'altronde le accomuna la perdita di persone care in due paesi terribilmente tormentati, e' comprensiile il legame che si forma tra loro. D'altra parte c'e' la ricerca di McGee, Tony e la Borin della donna per Gibbs, mamma una peggio dell'altra da quell'agenda! Alla fine pero' si scopre che Gibbs e' gia' uscito con la loro prescelta e che l'ha trovata noiosa perche' troppo pefetta. :D La risata imbarazzata dopo averlo detto e' adorabile :wub: :wub: e poi la fine, Ziva che gli chiede se e' solo, glielo aveva appena chiesto anche Borin, lui le risponde di no che non si e' mai soli quando si hanno dei figli e poi le da' un bacio in fronte e le dice "Buonanotte piccola" :wub: :wub: :faticaccia.gif: Nella scorsa puntata aveva consolato Abby e le aveva detto che non era sola, adoro Gibbs quando e' cosi' dolce e protettivo, anzi lo adoro sempre :D
 
Top
littleross
view post Posted on 28/4/2012, 11:20




CITAZIONE (madside1 @ 1/4/2012, 23:18) 
oddio che spoiler?Io non guardo mai gli spoiler ma adesso mi hai messo una gran pulce nell' orecchio :woot: :woot: cerchero' di resistere anche se e' dura, oltretutto sono rimasta sola, silver fox si e' messa a seguire la stagione in inglese con voi e ross e' sparita :cry: !

Mad sono tornata, da adesso ci saro' anch'io a commentare :P La ricerca della donna perfetta per Gibbs e' stata la cosa piu' divertente dell' episodio e il meglio e' stato scoprire che Gibbs si era gia' dato da fare per conto suo, lasciando tutti di stucco! :lol:
 
Top
63 replies since 24/8/2011, 08:33   1097 views
  Share