Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 09 “Thirst”, "Falce e Martello"

« Older   Newer »
  Share  
markfever
view post Posted on 25/10/2011, 16:27




il promo e' inquitante, ma lo sneak peek e' davvero meraviglioso questa volta :wub: :wub: :wub: per fortuna domani ci siamo!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 26/10/2011, 16:44




Che dire? :cry: ma povero ducky, poverino, mi ha fatto tanta pena, ecco, era davvero preso da questa Mary e lei e' una serial killer completamente fuori che accoppa la gente per stupirlo e alla fine tenta pure di uccidersi, ma dai povero! Certo che quando gli arriva il messaggio alla fine della tipa interessata a lui, non lo considera e' gia' molto che non butta il computer!!! Il modus operandi era comunque molto originale, ma ci sono rimasta troppo male! :cry:
 
Top
columbia2007
view post Posted on 27/10/2011, 06:58




ducky aveva trovato mary sullo stesso sito usato da palmer per trovare la sua quasi mogliettina....certo che sembrava perfetta per lui... speriamo nella nuova amica che nella schermata finale gli manda un messaggino di saluto :)
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 07:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


A me sa tanto che dopo l'esperienza gli sia passata la vogli di fare nuovi incontri :o: Evidentemente in questa squadra sono tutti condannati a restare soli!!!Si salva solo Palmer....
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 27/10/2011, 09:32




oddio che episodio, il caso era molto ben stutturato, tutti i particolari quadravano perfettamente, era anche originale e l' idea del serial killer era buona: peccato che si capisse praticamente subito chi fosse l'assassino. Gia' alla loro prima cena avevo capito che Mary era la colpevole, certo non avevo immaginato il motivo, pero' si capiva che era lei. Certo che la sfiga nella squadra e' ad altissimo livello!!! Le/gli stronze/i, le/i pazze/i. quelli/quelle che li usano per i loro scopi li beccano tutti loro!!! certo che ducky mi ha fatto davvero prima tanta tenerezza cosi' preso da Mary poi una pena infinita :cry: questo episodio mi ha lasciato con l'amaro in bocca!
 
Top
marklover
view post Posted on 27/10/2011, 20:25




uffa me e' possibile che tutte le volte che c'e' un serial killer in azione, rovinino tutto? Nell' arco della finale dello scorso anno hanno rovinato tutto facendo succedere gli avvenimenti troppo in fretta, qui invece facendo capire immediatamente o quasi chi era il colpevole. Peccato perche' la storia era molto buona, ben costruita e il metodo delle uccisioni molto originale. Solo che Mary era terribilmente sospettabile, tutto il suo interesse per il caso, il suo modo di agire inquietante, insomma io l'ho sgamata subito. La scena migliore e' quella dell' incontro tra Gibbs, ducky e Mary. Ducky e' stato tenerissimo per tutto l'episodio, il suo imbarazzo con Gibbs quando deve presentare Mary e non riesce a definirla, nei suoi dialoghi con Palmer, (Palmer deve assolutamente esserci in tutti gli episodi ), per non parlare di quanto e' dolce con Mary. Poverino :cry: alla fine mi si e' spezzato il cuore. Troppo cattivi con lui, che aveva anche confessato a Palmer di sentirsi solo dopo la morte della madre, davvero troppo! Divertente la parte dei pettegolezzi su ducky con tutti che vogliono sapere....
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 20:49

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Dall'intervista su ET sembra che ci sia la possibilità che l'angelo (Mary) ricompaia in futuro. Forse Ducky le starà vicino, assassina si ma bisognosa di cure!
 
Top
terrynut
view post Posted on 28/10/2011, 08:02




CITAZIONE (dickycobb @ 27/10/2011, 21:49) 
Dall'intervista su ET sembra che ci sia la possibilità che l'angelo (Mary) ricompaia in futuro. Forse Ducky le starà vicino, assassina si ma bisognosa di cure!

Bo a me sta cosa non piace per niente! Ducky deve trovare qualcuna adatta a lui e lasciarsi alle spalle questa cosa angosciante! sono contenta che in questo episodio sia stato dato spazio a David, che e' un grande attore, pero' l' episodio non e' stato certamente uno dei miei preferiti, troppo angosciante :cry:
 
Top
michetta
view post Posted on 28/10/2011, 10:32




CITAZIONE (terrynut @ 28/10/2011, 09:02) 
CITAZIONE (dickycobb @ 27/10/2011, 21:49) 
Dall'intervista su ET sembra che ci sia la possibilità che l'angelo (Mary) ricompaia in futuro. Forse Ducky le starà vicino, assassina si ma bisognosa di cure!

Bo a me sta cosa non piace per niente! Ducky deve trovare qualcuna adatta a lui e lasciarsi alle spalle questa cosa angosciante! sono contenta che in questo episodio sia stato dato spazio a David, che e' un grande attore, pero' l' episodio non e' stato certamente uno dei miei preferiti, troppo angosciante :cry:

non sono d'accordo, ducky era innamorato di lei, e' giusto invece che la vada a trovare e non l'abbandoni completamente :cry: poi anche Mary, anche se chiaramente pazza, era innamorata di ducky, tanto che ha fatto tutto per lui, perche' nel suo universo contorto e malato, pensava che fosse quello di cui lui aveva bisogno, cioe' nuovi stimoli, qualcosa che non aveva mai visto. A me non e' dispiaciuto questo episodio, ho trovato il caso molto originale, e anche il fatto che si capisca che la serial killer e' Mary, non e' dovuto tanto al fatto che sia ovvio, e' piu' un' intuizione, dovuta al molto spazio che danno al suo personaggio e al fatto che noi siamo prevenute. Appena qualcuno dei nostri trova un amore succede o che muore o che si scopre che e' colpevole di qualcosa. In ogni caso non va mai a finire bene, e quindi anche a me e' venuto da pensare, figuriamoci Ducky cosi' innamorato di sicuro la colpevole e' Mary. La scena dell' incontro dei due con Gibbs e' fantastica. Poi mi ha divertito molto tutto il dialogo tra Tony, Tim, e il guardiano ex tossico della clinica di riabilitazione :D
 
Top
puzzola12
view post Posted on 28/10/2011, 16:19




ma io sono l'unica che non aveva capito?! Mi fate venire un complesso, mi sento imbambita, io fino a quando non ha dato di matto, non avevo capito che Mary era il serial killer :o: Anzi ci sono rimasta troppo male! In ogni caso povero Ducky :cry: a me ha fatto davvero tanta pena, e a dire la verita' anche lei, certo era completamente fuori di testa ma alla fine credo capisca quello che ha fatto. Mi e' piaciuta la scena quando ducky entra in bagno e mentre le parla dell'amore si vede il viso di Mary riflesso nel frammento di specchio che ha in mano :( , grande anche la scena dell'incontro con Gibbs, tra l'altro una volta tanto fuori dall'Ncis.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/10/2011, 10:46




CITAZIONE (puzzola12 @ 28/10/2011, 17:19) 
ma io sono l'unica che non aveva capito?! Mi fate venire un complesso, mi sento imbambita, io fino a quando non ha dato di matto, non avevo capito che Mary era il serial killer :o:

Consolati che mi sento rimbambita anch'io, perche' anch'io non c'ero arrivata! comunque questo episodio mi ha messo l'angoscia, il caso era bello, ma tra ducky che scopre che la donna di cui si e' innamorato e' un serial killer, e la stessa Mary che alla fine mi ha fatto molto pena, mamma che tristezza! Certo era meglio davvero se continuava ad uscire con Penelope, certo meno bella ma anche molto meno pericolosa!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 30/10/2011, 11:31




mi limito a poche considerazioni; la scena fuori dall'Ncis, dove Ducky presenta Mary a Gibbs e' la piu' bella dell'episodio, Palmer con la sua paura dei cambiamenti mi ha fatto tenerezza, vorrei davvero che fosse in ogni episodio, carina la parte sui pettegolezzi in cui tutti vogliono farsi gli affari di Ducky, ma a Ducky era davvero necessario fare questo? :cry: <_< Poverino mi ha fatto troppo pena!
 
Top
47 replies since 10/9/2011, 10:38   714 views
  Share